06 agosto 12, 15:27 | #4131 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Che succede se metto delle pale da 335 anzichè da 325?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
06 agosto 12, 15:43 | #4132 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Pale + lunghe l'eli diventa + stabile e + 'galleggione'. Per contro perdi di reattivita'. + sono lunghe le pale e + diventa sornione e pacioso. Ora non so dirti (ma non credo proprio) se l'effetto sia tanto o poco cambiando con pale + lunghe di 1 cm. Sforzi un pelo di + il motore e dovrai abbsaarae si un pelo i giri rotore ma se le hai montale tranquiilamente. Se le devi comprare...boh rischi che non ti piaccia magari... | |
06 agosto 12, 15:52 | #4133 (permalink) Top |
Guest
|
PIZZA Io non ho mica capito cosa intendi sai? Lunghezze del E? Il P? Il bastone?? Zero elettrico o che? Misure del piatto a zero, 50 e 100? Puoi spiegare meglio? Partendo dal presupposto che tu sappia settare un eli o abbia letto la guida di firedragon. Metti i servi con le squadrette e vai di subtrim dino a quando le squadrette sono a 90 gradi. Questa e' la prima cosa in assoluto che tu devi fare. I subtrim usali senza problemi, sono fatti apposta. POI dopo devi mettere il piatto a meta' corsa sull'albero con stick al centro e curva passo lineare 0-1000 POI dopo devi mettere 0 gradi di passo stick al centro. POI dopo misuri i gradi di escursione che hai e aumenti/diminuisci la swashmix alla bisogna... |
06 agosto 12, 16:12 | #4134 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: torino
| per steno da pizzarossa
scusa il liguaggio ma per non stare a scrivere e ripetere le stesse parole ho scritto abbreviando e specificamente: per P= PICH PER A=ALETTONE PER E=ELEVATORE A QUESTO volevo dire...... per questo 0% - 50%-100% sono i valori che si settano sulla dxi6 per la curva pich io per regolare i servi meccanicamente metto la macchina in hold tramite l' interruttore e poi cambio il settaggio della curva , lasciando sempre il bastone del gas a zero (posizione bassa / poszione low) per andare a regolare i servi passao per passo o grado per grado (sapendo che ogni 5%della curva di pich deve corrispondere a 1° di incidenza delle pale e che corrisponde di conseguenza anche a 0.55mm di corsa del piatto oscillante),ma facendo tutto questo i bracci dei due servi P e A non sono allineati meccanicamente con il piano orrizontale del elicottero, ma sono più in basso. faccio notare che sto usando bacci di plastica originali dei 65mg e uso il 3° foro già praticato ,perchè è quello che piu si avvicina come lunghezza ai bracci dell'eflite .ma questo mi ha comportato ad allungare i tiranti dei servi a misure differenti dal manuale dell' eflite |
06 agosto 12, 16:30 | #4135 (permalink) Top |
|
Mannaggia raga : come si fa a togliere questo dannato pezzo Flybar Seesaw Holder Set: B450 3D, B400 (BLH1623): Blade - #1 By Design ? Non ci riesco e devo cambiarloi perchè si è rotto
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
06 agosto 12, 16:35 | #4136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
attenzione però che in caso di crash o atterraggio duro, le pale non ti distruggano il rotore di coda (non so dirti le misure, prob. non sono nel raggio d'azione, cmq ti ho avvisato)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 agosto 12, 16:36 | #4137 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: torino
| rispondo
per quel pezzo devi smontare tutta la testa del elicottero , poi lui ruota su 2 cuscinetti che hanno una loro sede sulla testa e il pezzo è fissato con due viti a testa di brugola da 2 mm, prima devi smontare la squadretta della barra stabilizzatrice e anche la barra stabilizzatrice ferma con dei piccoli grani e viti
|
06 agosto 12, 16:42 | #4139 (permalink) Top | |
| Citazione:
E il problema è proprio togliere i 2 cuscinetti...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
06 agosto 12, 16:42 | #4140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
5% sulla curva corrisponde ad 1° fisico di incidenza sulle pale se il range del passo è di 20° totali 100% : 20 = 5% se hai un range di 24, avremo un grado ogni 4% (un poco di più), eccetera ci sono teste che fanno 30° di passo ed oltre ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |