Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 12, 00:34   #4121 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Come diamine hai fatto? Schiantata per conto suo?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 08:55   #4122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ho fottuto una cella di un pacco lipo nuovo di zecca, dopo il primo volo.
Sapete se il Blade può andare anche a due celle?
Io ho comprato una Hyperion la settimana scorsa da 2600 mA. Onestamente non mi trovo tanto bene perché ai comandi sento il peso maggiore. La vuoi? Ho scatola e scontrino. L'ho usata 3 volte. Garanzia 2 anni.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 09:17   #4123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Io ho comprato una Hyperion la settimana scorsa da 2600 mA. Onestamente non mi trovo tanto bene perché ai comandi sento il peso maggiore. La vuoi? Ho scatola e scontrino. L'ho usata 3 volte. Garanzia 2 anni.
Una lipo da 2600 mah, sicuramente neppure mi entra nella mia canopy.
Il problema è che da quando ho rinforzato la canopy con del nastro si è creato uno spessore che mi spinge la lipo contro il motore. Per pigrizia non ho provveduto da subito a fare dei nuovi buchi alla canopy ed ora mi sono fottuto 4 lipo, di cui due da buttare e le altre vive per miracolo.
Anche sul Rex mi stanno pelo pelo ma per fortuna lì non c'è il motore "in agguato".
Quanto mi scoccia...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 09:21   #4124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
mannaggia Mad! io da quando ho spostato i buchi quel problema non l'ho più avuto, anche se non mi è mai successa una cosa del genere. Se seicuro di aver messo una buona dose di velcro? La batteria comunque non si deve spostare anche se sotto pressione. Nei forum americano qualcuno sul telaio cnc ha messo una specie di rollbar a protezione del motore proprio per evitare quello che ti è capitato.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 09:23   #4125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Come diamine hai fatto? Schiantata per conto suo?
Se le è mangiate il motore. Troppo stretta la canopy...dovevo starci più attento.
Ora c'ho almeno 70 euro di lipo da ricomprare
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 09:26   #4126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
mannaggia Mad! io da quando ho spostato i buchi quel problema non l'ho più avuto, anche se non mi è mai successa una cosa del genere. Se seicuro di aver messo una buona dose di velcro? La batteria comunque non si deve spostare anche se sotto pressione. Nei forum americano qualcuno sul telaio cnc ha messo una specie di rollbar a protezione del motore proprio per evitare quello che ti è capitato.
Io il velcro cell'ho e c'ho pure il laccetto...però a quanto pare non è bastato.
Devo rifare i buchi quello si.
Guarda per le Turnigy mi importa il giusto perchè hanno un anno di vita, ma la fullpower nuova di zecca mi manda in bestia
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 10:25   #4127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Una lipo da 2600 mah, sicuramente neppure mi entra nella mia canopy.
Il problema è che da quando ho rinforzato la canopy con del nastro si è creato uno spessore che mi spinge la lipo contro il motore. Per pigrizia non ho provveduto da subito a fare dei nuovi buchi alla canopy ed ora mi sono fottuto 4 lipo, di cui due da buttare e le altre vive per miracolo.
Anche sul Rex mi stanno pelo pelo ma per fortuna lì non c'è il motore "in agguato".
Quanto mi scoccia...
Sul mio che è tutto originale la lipo ci sta benissimo. Se no non la compravo. E non tocca il motore.
Come fanno le tue a toccarlo? Non è che le posizioni già male in partenza?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 10:29   #4128 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Mad quando vi vediamo ti faccio provare le mie turnigy 20C da barbone.
Se vedi che spingono abbastanza x i tuoi gusti con 7-8 dollari l'una risolvi... Con 40 euro te ne fai 4 nuove dalla cina...
  Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 12:00   #4129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ecco come ha risolto uno sul 400
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 13:22   #4130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pizzarossa
 
Data registr.: 25-07-2012
Residenza: torino
Messaggi: 53
ho bisogno di parlare con bandit

ciao bandit mi chamo pizzarossa ho visto che anche tu come me hai montato i 65 mg ......io li ho su il mio 400 ma mi sta facendo impazzire l'assetto del piatto ciclico dopo varie prove con il calibro digitale ho trovato la posizione a 50 midle stick con la posizione dei servi molto piu bassa rispetto al 0° dei servi elettrica e ho dovuto allungare i tiranti del P e a molto lunghi . poi essendo la squadretta del E CON I FORI non corrispondenti all originale eflite per arrivare a +10° e -10 ° ho dovuto aumentare il bastone a 106% . ho una dxi6. la mia domanda e questa come hai fatto tu? io ho portato a 16,25 mm il piatto per il 50%
portato a 21,75 mm il piatto per il 0%
portato a 10,75 mm il piatto per il 100%
queste misure sono tra il sotto piatto e il corpo del eli sotto il piatto
questo mi ha portato ha inserire parecchio subtrim su i 3 servi e in piu ho aumentato a + 80 il swashmix per il pich. ti sembra normale?
questo e il mio primo eli di questa classe hanche se ne ho altri micro , ma non volelo romperlo subito per impostazioni sbagliate elettriche e meccaniche dei tiranti in piu ho tutta la testa in allumunio della casa eflite
grazie se mi dai consigli ho soluzioni in modo da stare un pò piu tranquillo sul lavoro che ho fatto fino a ora
grazie
pizzarossa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002