02 agosto 12, 14:31 | #4091 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Oggi ho volato per qualche minuto con il 700 gasser motorizzato 23cc...dopo qualche 8 ho sentito la vocina a noi nota: .....daje de gasse! ...ho fatto il bravo e prima di cedere alla tentazione sono atterrato e ho riconsegnato la radio..:-( | |
03 agosto 12, 18:18 | #4092 (permalink) Top |
Sospeso |
.... Che silenzio sul thread... Sembra che tutti pensino ad altro, che nessuno piu' voli o crashi (mg: senza offesa, sappiamo che sei costante....) ... E invece no..... ... C'e' chi trama di nascosto.... ... Voci sussurrate nell'ombra parlano di un probabile BlaDay la settimana prossima... ... Una sorta di rave party dove la musica e' il flappeggio di pale al dritto, al rovescio e di taglio.... State in campana! |
04 agosto 12, 00:21 | #4095 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Vacanze estive Citazione:
Miiiiiiinghia !!!!!!!!!!! Iella portasti ?????? Proprio un'oretta dopo il tuo post, ho crashato mica male : é andato giù quasi dritto filato stile camikaze Però ho contenuto i danni : la solita main gear (ne ho a casa 12 e qualcuna manca di sicuro all'appello) e stavolta niente spindle ma il tubo di coda Va beh, ho esagerato : era tutta la settimana che mi facevo almeno 4 LiPo al mattino e altrettante la sera senza crash La mia costanza mi premia : Ho fatto scorte di ricambi stamattina e ora sono a quota : 6 spindle 5 main gear 6 flybar 1 tubo di coda carrelli vecchi riparati capottina vecchia riparata 4 paia di pale cinesi in legno 1 paio di pale in fibra attrezzi vari ecc ecc Bastaneranno per 3 settimane; almeno spero : Vi saluto; domattina parto per la mia amata montagna (Limone Piemonte) dove frequenterò tanti bei prati a quote più o meno elevate. Qui un esempio : https://picasaweb.google.com/MGAProd...o/LaViaDelSale spazi immensi, distese praterie dove far pascolare in piena libertà il tanto amato elicottero PS : se qualcuno fosse in zona fin verso il 26 agosto mi mandi un mp che ci sentiamo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
04 agosto 12, 01:00 | #4096 (permalink) Top |
Guest
|
Tranquillo MG... Scoprirai la regola d'oro di ogni modellista: si rompe sempre il ricambio che non hai in casa ahah :-) Albero principale, una manina, un link o che ne so nel tuo caso... MA la buona notizia e' che jonathan e' aperto tutto agosto di solito e consegnano il giorno dopo dell'ordine! Costano ma sono delle macchine da guerra quelli di J... PS MAD porta la bind plug spektrum...ovviamente me la sono dimenticata e non riesco a prenderla senza svegliare la famiglia ora... Ragazzi io tra 2 ore mi metto in macchina! Buone vacanze a tutti!! :-) |
04 agosto 12, 02:07 | #4097 (permalink) Top |
Sospeso |
Il bind plug ce l'ho pure io, sempre attaccato alla radio ( manco bindassi modelli ogni 5 minuti). Oggi cercando di fare looping sempre piu' ampi ne ho chiuso uno ad un metro e mezzo di quota... Sarebbe stato il crash del secolo.. Porca vacca ormai ci ho il tutta manetta nel sangue: volo in idle up pure per fare hovering! |
04 agosto 12, 12:30 | #4098 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gufo Da Jon in effetti so che le cose arrivano in frettissima, ma io ho il mio corriere personale e non pago spese di spedizione Jon sarà proprio solo per i casi DISPERATI...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
04 agosto 12, 18:42 | #4099 (permalink) Top |
|
Aiuto. Già che cambiavo il tubo di coda, ho cambiato il servo e ho ne messo uno uguale ai tre del piatto. Ho fatto attenzione alla posizione del vecchio per rimettere il nuovo. Stamattina mi è letteralmente schizzato per i cazzi suoi ruotando all'impazzata su se stesso. Ho provato allora a spostarlo un po' da una parte e dell'altra ma purtroppo senza esito Alla fine mi si è pure ribaltato e ho sfasciato le pale belle nuove :-( Avete qualche idea ? In precedenza cambiando il tubo di coda non li era mai successo così. Al massimo tirava da una parte e con qualche tentativo trovavo la posizione giusta. Ora invece schizza di brutto a ruotare su se stesso....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |