15 novembre 11, 18:45 | #402 (permalink) Top |
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sto calcolando delle velocità da protos ...
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15 novembre 11, 19:01 | #404 (permalink) Top |
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Più veloce del protos!!
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15 novembre 11, 19:16 | #406 (permalink) Top |
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| Dati!
Ecco i dati dopo la modifica. Hovering con: 70% = 2670 giri/min 80% = 2760 giri/min 90% = 3120 giri/min Ma è normale il salto tra 80 e 90%?? In effetti al 90% l'elicottero vibrava da paura ... al 70% la misura è confrontabile con il vecchio motore e pignone ... ma ora veniamo alle velocità da paura ... vento assente curva piatta al 90%. della serie o la va o la spacca. Ho fatto una decina di passaggi ed ho preso quelli dove lo spettro era più pulito. 1 - 98 Km/h 2 - 92 Km/h 3 - 133Km/h 4 - 126 Km/h ma la cosa bella è che molto docile e preciso alle basse velocità e quando apri schizza a velocità warp. Il rovescio della medaglia è che la coda non tiene più le inversioni di passo. Se aumento troppo il guadagno sbacchetta se lo abbasso nei rovesciamenti la coda si perde.
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15 novembre 11, 19:39 | #407 (permalink) Top |
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Ecco lo spettro del passaggio più veloce. Ho calcolato la velocità prendendo l'armonica a 518 Hz che dopo il passaggio scende a 430Hz
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15 novembre 11, 19:54 | #408 (permalink) Top |
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| Errata corrige
Scusate ho fatto confusione tra miglio statutario e miglio marittimo . Le velocità corrette sono queste: 1 - 82 Km/h 2 - 77 Km/h 3 - 111 Km/h 4 - 105 Km/h
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15 novembre 11, 21:44 | #410 (permalink) Top |
Guest
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Eheh ora ti tocca mettere la testa in metallo... :-) Ps ma Ia rincorsa la fai a quota costante oppure sali e vai di picchia per prendere velocita'? Diciamo che se lo metti dragster (14 o 15 gradi di passo) e poi rincorsa da altezza vertiginosa con tutto picchia a 150 ci arrivi comodo... Ma inizia a diventare pericoloso per pollici non sopraffini (non te la prendere...) Maleggevo che quando tiri cosi tanto appena sfiori il cabra per rallentare son dolori se non lo fai giusto giusto... Ad ogni modo sto sbavando pure io!!! Mannaggia a te!!!!! Ahah |
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