Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 12, 14:27   #4011 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Che testina di cavolo.....

L'ho fatto 30 anni fa!!!!!!!!
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 14:38   #4012 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Che testina di cavolo.....

L'ho fatto 30 anni fa!!!!!!!!


Ho letto ho letto...... dai diciamo che ho detto una "mezza verità" al club pe rstrappare una rista...
Anche perchè leggendo della Ritmo... si sarebbe dovuto capire che era "datata" l'esperienza
  Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 15:14   #4013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Che peccato però....ci tenevo fossimo almeno noi tre.. io credo che sarò lì nelle marche sabato dell'11 o al massimo quello del 18. Devo anche portare un arretrato a Luigi...
Steno ora mi informo quanto ci mette il treno che sulla litoranea è molto comodo...magari ci incontriamo verso Falconara.
Certo, poi ti immagini chiedere ai passanti: "Scusi conosce un posto qui vicino dove possiamo volare con l'elicottero?"
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 15:23   #4014 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio


Ho letto ho letto...... dai diciamo che ho detto una "mezza verità" al club pe rstrappare una rista...
Anche perchè leggendo della Ritmo... si sarebbe dovuto capire che era "datata" l'esperienza
Tra l'altro il tizio con la ritmo s'e' tenuto il cofano bucato per un sacco di mesi e spesso lo si vedeva girare per Fermo con il "marchio". Penso abbia preferito buttare la macchina che cambiare il cofano...
Al modello facemmo il funerale vikingo: recuperato il motore, l'elettronica ed il serbatoio, al resto demo fuoco sulla pista dopo abbondante innaffiata con la miscela residua.
Requiescat in pacem
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 00:49   #4015 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Ot
Mad, steno: ho aperto un thread sotto Raduni Modellistici per il pomeriggione di volo sociale al gare
/ot
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 00:44   #4016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ssssss
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 09:27   #4017 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
OT - Viti e minuteria

L'ho già segnalato a Mad in privato ma sperando di fare cosa gradita a tutti posto qui perchè come sapete reperire la minuteria è sempre problematico. E ove e qualora la si trova costa una follia.
Ho scoperto questo "negozietto" su ebay che ha un sacco di roba a prezzi onestisismi:

eBay: boltbase

ALLEN BOLT CAP SCREWS nel menu a sinistra sono quelle che interessano a noi e le avete divise per misura.

Io sono rimasto impressionato dallla selezione che ha! ha tutte le lunghezze che vi possono servire!
Oltretutto propone anche dei pacchetti tipo 100 viti di varie lunghezze (sia solo le viti che la combo con viti, rondellle e dadi anche se è da capire se i dadi sono autobloccanti oppure no)

Io addirittura mi sono fatto fare una pacchetto combo "ad hoc" con le quanntità e misure che volevo io.

Sulla qualità delle viti: io le ho usate sul Protos l'altra sera e mi sono sembrate OTTIME. Le ho messe sul supporto motore e le ho tirate come un animale (ho il brutto vizio di tirarle sempre troppo e infatti le spano spessisismo). Che dire: non hanno fatto una piega! e non avevo nessun gioco una volta inserita la chiave nella testa della brugola cosa mai successa in vita mia.
Insomma che vi devo dire per me questo tizio ha una selezione invidiabile, prezzi fantastici e buonissima qualità.

Anche i dadi autobloccanti.... 10 dadi a 2 Euro... ma dove li trovate a così poco?
  Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 14:17   #4018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
L'ho già segnalato a Mad in privato ma sperando di fare cosa gradita a tutti posto qui perchè come sapete reperire la minuteria è sempre problematico. E ove e qualora la si trova costa una follia.
Ho scoperto questo "negozietto" su ebay che ha un sacco di roba a prezzi onestisismi:

eBay: boltbase

ALLEN BOLT CAP SCREWS nel menu a sinistra sono quelle che interessano a noi e le avete divise per misura.

Io sono rimasto impressionato dallla selezione che ha! ha tutte le lunghezze che vi possono servire!
Oltretutto propone anche dei pacchetti tipo 100 viti di varie lunghezze (sia solo le viti che la combo con viti, rondellle e dadi anche se è da capire se i dadi sono autobloccanti oppure no)

Io addirittura mi sono fatto fare una pacchetto combo "ad hoc" con le quanntità e misure che volevo io.

Sulla qualità delle viti: io le ho usate sul Protos l'altra sera e mi sono sembrate OTTIME. Le ho messe sul supporto motore e le ho tirate come un animale (ho il brutto vizio di tirarle sempre troppo e infatti le spano spessisismo). Che dire: non hanno fatto una piega! e non avevo nessun gioco una volta inserita la chiave nella testa della brugola cosa mai successa in vita mia.
Insomma che vi devo dire per me questo tizio ha una selezione invidiabile, prezzi fantastici e buonissima qualità.

Anche i dadi autobloccanti.... 10 dadi a 2 Euro... ma dove li trovate a così poco?
attenzione che se sono acciaio inox tengono meno ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 15:51   #4019 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
attenzione che se sono acciaio inox tengono meno ...
Giusta osservazione RUG.
Le viti A2 stainlesss steel sono meno resistenti selle viti "High Tensile"....si potrebbe scrivere un libro e concordo con te. Diciamo che sulla mia moto da pista le viti che tengono le pinze dei freni NON le metterei A2 (anche se in molti le usano e tengono).

Detto questo per le applicazioni che dobbiamo farne noi sono ben + che dimensionate... per tenere un carrello, chidere una scatola di coda o che ne so non sono sottoposte a forze asssurde.
Le viti dello spindle le danno con il ricambio originale ma ora che mi ci fai pensare: NON usate le A2 sullo spindle! Anche se reggerebbbe tranquillamente...

Per il resto non vedo troppi problemi...ma giusta osservazione per cultura di tutti.
Ho segnalato il posto perchè spesso trovarle dela misura giusta è impossibile... e questi ne hanno veramente per tutti i gusti...
  Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 17:09   #4020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
e che mettiamo nello spindle? con i ricambi tarot sono incluse le viti quelle "toste" non mi ricordo se la dicitura era 12-6 ...

(ss ss ss)
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002