![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #392 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Appena tornato da una prova sotto casa. Visto il pignone da 12 ho messo le curve 90-80-70-80-90 per avere circa i giri che avevo prima. Bel rumore più cupo, si sente che il motore gira "lento". Insomma dopo 10 secondi di hovering in normal ho messo stunt e jo dato de gasse .... mi sono fatto un giro del sistema solare e sono tornato giusto per fare colazione ... ![]() Però c'era qualcosa che non mi convinceva ... cos'è cosa non non è ... mumble mumble ... ECCERTO ora quando je do de gasse i giri aumentano invece di calare ... . ![]() L'unica pecca è che la coda non regge più le botte di passo violente ... vorrà dire che farò l'ultima spesa ... (giuro l'ultima) ... Gianni Modellismo - HIT35084 MICROSERVO HSG 5084MG x GYRO
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
spindle max 8 euro albero max 9 euro flybar max 5.5 euro ogni ricambio è doppio, due alberi, due spindle, due flybar è molto probabile che se picchi spindle e albero vadano cambiati non sono esperto ma per essere sicurio siano ok, devi smontare una volta fatto, ammesso che non si veda a occhio, se li fai rotolare su un piano ( ma piano davvero, magari un piano di vetro ) ti accorgi subito subito se sono storti guarda questo link : http://www.repairblade400.com/ però non volare vicino a ostacoli, non solo per la salute del tuo 450... se una pala sbatte e partono via frammenti... Ultima modifica di nico65 : 15 novembre 11 alle ore 11:38 | |
![]() | ![]() |
![]() | #395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Citazione:
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #396 (permalink) Top |
|
Dopo che jai dato de gasse ora te tocca studià un poco ... VIDEOS: Tutorials for Your 450 | RC Heli Resource
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Citazione:
__________________ Restando umili si diventa grandi. Ultima modifica di Phoenix86 : 15 novembre 11 alle ore 17:29 | |
![]() | ![]() |
![]() | #398 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Oppure FastLad se vuoi risparmiare un po... (cira il 30-50% di solito)....e averei pezzi in 4 gg... Un consiglio: già che devi fare l'ordine e pagare le spedizioni... comprati un "crash kit" completo... che non si sa mai... Per crash kit intendo: - Spindle - Albero principale (perchè se hai piegato lo spindle credimi.. hai piegato sicuro anche l'albero) - FLybar - Alberino di coda (anzi controllalo....) - TUbo di coda In hovering o in volato (non per gufare) primna o poi è natuirale che lo risbatterai per terra.. almeno hai già i pezzi a casa e pagato solo una spedizione... | |
![]() |
![]() | #399 (permalink) Top |
| Una Bomba!
Mamma mia finalmente piloto un elicottero! ... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #400 (permalink) Top |
Guest
| ahah Ok allora se dici così mi rincuoro..... non è il mio motore spompo.... è il motore del Balde che non va... E avendo io visto vari Protos e T-rex all'opera.... OVVIO che il Bladone mi sembra un tartarugone.... ![]() Ora video e calcolo velocità! ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |