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Vecchio 29 giugno 12, 15:43   #3741 (permalink)  Top
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Grazie Elipegua!

Il lavoro da svolgere lo conosco bene, ho settato recentemente la coda del 600. Però, sarà io duro di comprendonio per carità, non riesco a capire quando hai lo slider portato al limite e quindi lo stick del rudder da una parte, come agire sulla vite. Nel senso porto lo slider a destra e poi agisco sulla vite fino ad ottenere cosa? Lo avvito o lo svito?

Cioè non capisco come comunicare al gyro "ok questo è il punto di limite" usando la vite

Sui gyro align tu entri in modalità limit poi porti lo slider fino a sfiorare il limite, aspetti 3 secondo e molli ed il gyro recepisce da solo la posizione.....
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Vecchio 29 giugno 12, 15:46   #3742 (permalink)  Top
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...Sui gyro align tu entri in modalità limit poi porti lo slider fino a sfiorare il limite, aspetti 3 secondo e molli ed il gyro recepisce da solo la posizione.....
Porta lo slider a sfiorare il limite e togli il cacciavite. Il TA è settato.
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Vecchio 29 giugno 12, 16:28   #3743 (permalink)  Top
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Porta lo slider a sfiorare il limite e togli il cacciavite. Il TA è settato.
Ah quindi non si tratta di girare la vita la di premerla se ho capito bene.....
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Vecchio 29 giugno 12, 16:36   #3744 (permalink)  Top
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Grazie Elipegua!

Il lavoro da svolgere lo conosco bene, ho settato recentemente la coda del 600. Però, sarà io duro di comprendonio per carità, non riesco a capire quando hai lo slider portato al limite e quindi lo stick del rudder da una parte, come agire sulla vite. Nel senso porto lo slider a destra e poi agisco sulla vite fino ad ottenere cosa? Lo avvito o lo svito?

Cioè non capisco come comunicare al gyro "ok questo è il punto di limite" usando la vite

Sui gyro align tu entri in modalità limit poi porti lo slider fino a sfiorare il limite, aspetti 3 secondo e molli ed il gyro recepisce da solo la posizione.....
porti lo slider al limite o poco oltre, sul lato dove ci va prima (o su quello dove la regolazione del limit è più efficace)



almeno così funziona il GY401, quindi immagino anche tutti quelli da esso copiati o derivati
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 29 giugno 12, 16:53   #3745 (permalink)  Top
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Ah quindi non si tratta di girare la vita la di premerla se ho capito bene.....
No Fabio, la vite va girata non premuta, il tutto è molto "meccanico"
stick tutto da una parte... lo slider va in fondo da una parte...
mantenendo lo stick tutto da una parte con il cacciavite GIRI LA VITE, girando la vite in senso orario o antiorario si sposta di poco lo slider accorciando o allungando sempre di poco la corsa dello slider stesso in quel fine corsa (SX oppure DX).
Una volta arrivato a sfiorare quel limite sempre girando la vite, togli il cacciavite e molla lo stick.
Ripeti il tutto nell'altro verso ed è tarato. Il 201 non segnala nulla con attese o Beep-Beep.
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Vecchio 29 giugno 12, 17:03   #3746 (permalink)  Top
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No Fabio, la vite va girata non premuta, il tutto è molto "meccanico"
stick tutto da una parte... lo slider va in fondo da una parte...
mantenendo lo stick tutto da una parte con il cacciavite GIRI LA VITE, girando la vite in senso orario o antiorario si sposta di poco lo slider accorciando o allungando sempre di poco la corsa dello slider stesso in quel fine corsa (SX oppure DX).
Una volta arrivato a sfiorare quel limite sempre girando la vite, togli il cacciavite e molla lo stick.
Ripeti il tutto nell'altro verso ed è tarato. Il 201 non segnala nulla con attese o Beep-Beep.
Perfetto ora ho capito grazie!
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Vecchio 29 giugno 12, 22:41   #3747 (permalink)  Top
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bandit: la testa HK alla fine l hai mixata con la Tartot, nessuna prova da sola ?
l'olio che si appiccica è mica del tipo da catena moto ? (non proprio quello via)

lastorri: io non trimmerei, nel lento lo correggi poi hai detto che vola bene

madblade: una volta rimontato e lustrato posto una foto con i supporti allungati, a sensazione sembra andare meglio, rende il giro un goccio più sensibile e tant'è che ho abbassato di qualche punto % la sensibilità.
5 cm. in più con l'ammortizzatore Fuvuno e la lettera cromata presa in autogrill. Ciumbia
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Vecchio 29 giugno 12, 23:54   #3748 (permalink)  Top
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3 LiPo stamattina al campo volo alle 9 e c'era già afa.
3 LiPo stasera in notturna in montagna appena finito di cenare con una vaga illuminazione dei fari pubblici : uno spettacolo niente male vedere il led del giro che lampeggia a comando della coda e, in trasparenza della canopy, i led del tester batteria ma, soprattutto, quei 22° esterni che ti regalano qualche brividino di freschetto sulla pelle e nessun crash !!!!!
Devo dire che sono ampiamente soddisfatto del lavoro di regolazione meccanica, grazie a voi tutti, che mi ha permesso di capire molte cose

Non rimane che capire, e operare di conseguenza, la regolazione del servo di coda....ma qui sono molto più duro di comprendonio

Buonanotte Le LiPo sono in carica pronte per domattina al freschetto
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 30 giugno 12, 00:11   #3749 (permalink)  Top
STENO
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MG come + duro che sul resto??? Ommioddio!!!! Aiuto!!! Ahah
Si salvi chi puo'... Ahah

Ps. Ma dove cavolo sei con 22 gradi??? Ti raggiungo subito! Ahah
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Vecchio 30 giugno 12, 00:20   #3750 (permalink)  Top
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MG come + duro che sul resto??? Ommioddio!!!! Aiuto!!! Ahah
Si salvi chi puo'... Ahah

Ps. Ma dove cavolo sei con 22 gradi??? Ti raggiungo subito! Ahah
Limone Piemonte (cn) - Milano : 240 km circa. Se vieni, mandami un mp che ci scambiamo i cell e sei il benvenuto ovviamnete con tutto l'elicotterame al seguito

Quanto al duro, lo fossi solo di comprendonio

PS : domenica OVVIAMENTE vado di barbecue alla grande
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