28 giugno 12, 18:20 | #3721 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Bene, non vedo l'ora di vedere volare sto benedetto Bandit blade Abarth FBL "evolution" Sulle manine Tartot: devono avere sto vizio "congenito". Anche le mie sono una più stretta dell'altra e tendono a "sverniciare" le pale |
28 giugno 12, 21:44 | #3722 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Robi ma che dici del fbl in generale? Te gusta sta stabilita? :-) PS ragazzi io sono in montagna... Con il protos e ben 3 sacche dell'ikea. Se fate I bravi domani faccio una foto x il mio avatar... Ahah Pps veramente belle le borse Mad! Se fai un ordine avvisami che smezziamo la SS! A me piace la verde e l'arancione!! Ahahah |
28 giugno 12, 22:14 | #3723 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Sono appena tornato dal primo voletto vero. La mia risposta è: E' FINTO! E' proprio come il simulatore ... solo che qui se uno si fa prendere la mano so dolori. Si rischia di disintegrare il modello. Mi sono messo a fare i backflip a 5m di altezza, tanto era la confidenza che mi ha dato. Un paio di lipo sono diventate dei palloncini, sopratutto le più nuove che sono delle RHINO da 40C. secondo me l'YGE le sta spremendo ben bene. Urge passare al 6S ma il kit () scorpion non è ancora disponibile. Devo ancora mettere a punto qualcosa visto che mi trema un po' la coda e sull'asse del beccheggio. Che palle mi sa che mi devo portare il pc al campo.
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28 giugno 12, 22:48 | #3724 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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Che bello leggere quando in poco tempo si riesce a fare molto. Bravo Bandit ! Ho una media di 30/40 minuti di volo a settimana, la curva di apprendimento è veramente lenta ! Per di più ho inzaccherato tutto volando in una zona polverosa, lo smonto tutto. Come pulite i cuscinetti ? Immersi nella benzina ?
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28 giugno 12, 23:41 | #3725 (permalink) Top | ||
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| Citazione:
Citazione:
Allora, smanettando con la radio ho ottenuto questi risultati : Escursione meccanica del passo (con curva 0-50-50-50-100) che va da -12,2 a + 12,2 per una pala mentre l'altra è soltanto un -11,7 + 12,1 e non riesco ad andare oltre. Rimettendo la curva del passo a 47-62-73-86-100, l'escursione va da -2,5 a + 11,2 con lo 0° al 18% . Per ora mi reputo soddisfatto. Ormai non lo provo stasera. PS : il piatto ha le seguenti misure Ale -80, Ele -80, Pit -100
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28 giugno 12, 23:50 | #3726 (permalink) Top | |
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Mi permetto di ripescare e quotare il post di rugrug in risposta a quando settavo testa e curve. Meglio di così ...grande rugrug ! Citazione:
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28 giugno 12, 23:51 | #3727 (permalink) Top |
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Ancora una richiesta : come regolare il servo di coda? Dopo aver cambiato il tubo di coda, l'ho rimesso segnado il nuovo tubo sulla posizione esatta del vecchio e funzionicchia ma non sono andato oltre 1 metro di hovering per un paio di minuti. Quindi non mi azzardo più di tanto. E come al solito i video sono in inglese
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29 giugno 12, 00:01 | #3729 (permalink) Top |
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@ Elipegua : in effetti RugRug dice di andare da -2 a +10 per volare "normalmente" e ora io sono in quella condizione (1/2 grado + o - che credo che per me ora non faccia nessunissima distinzione) Per la curva del gas, diversi mi consigliano di metterla decisamente più alta perchè più il motore gira veloce e più l'elicottero è stabile. Vero?
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29 giugno 12, 00:21 | #3730 (permalink) Top |
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| o acetone, il problema è ingrassarli. Bisognerebbe togliere uno schermo laterale. I cuscinetti sigillati generalmente hanno un grasso permanente. L'olio che si mette secondo me non vale quanto il grasso che hanno di serie. Quindi andrebbe fatto il procedimento completo. Se non senti granulosità lascerei perdere. Io ho trovato uno spray che inizialmente è un liquido molto fluido e in un attimo si lega al metallo in maniera così tenace che non si riesce a mandarlo via. lo uso con il contagocce visto che non saprei dove ricomprarlo.
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