28 giugno 12, 00:11 | #3701 (permalink) Top | |||
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Aile -100% Elev -100% Pitch da -84 per la dx7 Citazione:
Stacca prima due cavi dell'esc per non far partire il motore Finchè scrivevo non ho visto gli ultimi due post
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 Ultima modifica di elipegua : 28 giugno 12 alle ore 00:16 | |||
28 giugno 12, 00:47 | #3702 (permalink) Top | ||
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Imposta lo swashmix come da manuale, stacca due cavi esc, curve gas e passo lineari e poi rimisura.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | ||
28 giugno 12, 00:49 | #3703 (permalink) Top |
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Domani farò le prove e vi dirò. Per ora, come al solito, grazie a tutti
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28 giugno 12, 02:18 | #3704 (permalink) Top |
Sospeso |
Mg: ma come hai fatto ad incasinarti cosi'??? Io, sul mio, ho modificato le curve, aggiustato i tiranti sia superiori (per il tracking) che inferiori (per neutralizzare il trimmaggio), aggiustato i subtrim quando ho sostituito un servo... Ma sto casino non mi e' mai successo e ho sempre il piatto che mi da -10 +10 con un'escursione sull'albero di -6 +6 mm. Se vuoi ti scrivo tutte le misure (seno, vita, fianchi uah uah uah) del mio b450 e della dx6.. Steno: ma il sacchetto per i surgelati della COOP? E' perfetto per mantenere fresche le lipo. Ci metti il protos a testa in giu' cosi' la coda scappa di fuori come 'na pianta de sedano... Ci fai la tua porca figura! |
28 giugno 12, 08:49 | #3705 (permalink) Top | |
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Non c'è niente da fare Ste, la tua soluzione EVA per portare gli elicotteri ha fatto decisamente breccia! Adesso ti abbiamo stuzzicato a tal punto che ti andrai a comprare una borsa di Louis Vuitton... | |
28 giugno 12, 09:07 | #3706 (permalink) Top |
Sospeso |
Ha ragione Mad, basta scherzare con queste cretinate EVA. Torniamo ad essere seri e costruttivi, qui c'e' qualcuno che e' veramente nella cacca e non riesce a tenere dritto il piatto peggio di un cameriere col Parkinson... Steno: tu sai che vivo a Fermo e che questa provincia e' il regno delle scarpe e relativi accessori. Se vuoi ti posso aiutare e ti posso far fare due scarpini in morbidissimo vitello martellato con doppia fila di brillantini per il Protos. Tu pensa che come se danno l'artri elicotteri quanno te lo vedeno sculetta' ner piroflippe, co' tutti quei luccichii.... Basta veramente con le cazz..te. Cinque anni fa ho fatto un grosso progetto di videoconferenza per Della Valle e ho ancora qualche contatto. Magari posso provare a vedere se ci disegnano qualcosa, stile Tod's, sia per il protos che per i nostri 450. Che ne dite? :-) :-) :-) |
28 giugno 12, 10:30 | #3707 (permalink) Top | |
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M mandi tutto ? O privatamente o qui. Mi faresti una grossa cortesia così vado a acpire dove mi sono incasinato PS : per altro se riesci a mandarmi il tutto in mattinata, visto che ho l'elicottero in macchina, taglio dall'ufficio e mi metto immediatamente al lavoro ;)
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28 giugno 12, 11:31 | #3708 (permalink) Top |
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| TESTA DFC della TAROT
Il piatto è (quasi) servito. Ieri mi è arrivata a casa la testa DFC della Tarot. Mi aspettavo di trovare il solito sacchettino di pezzi, invece era già tutta assemblata. L'albero DFC della Tarot non è assolutamente compatibile con quello dei bladoni. E' enormemente più corto e non c'è nessuna interdistanza tra i fori che possa far pensare ad un adattamento. Per utilizzare gli alberi originali ci sono 3 modi: a. Accorciare l'albero originale di un 1cm e rifare i foro di testa. (molto complicato) b. comprare i link allungati Tarot 450 FBL Modifying DFC Main Blade Linkage Rod TL45188-01 (soluzione non testata) c. montare i ball link di QuickUK che è la soluzione adottata da me e spero che funzioni. Bisogna allargare il foro nei ball link con una punta da 2mm ed avvitarli fino in fondo sui braccetti Tarot. Almeno meccanicamente pare aver risolto il problema. Questa testa ha il feathering shaft proprietario da 4mm molto corto con i bulloncini che tengono le manine fatti in acciaio 12.6 ad alta resistenza da 2.5mm. Il che la rende più resistente ma non c'è niente di riciclabile. Anche lo "Jesus Bolt" che tiene la testa sull'albero è da 2.5mm quindi va allargato il nostro foro da 2mm Sulla testa c'è una linea di riferimento per fare lo zero ed anche un foro M2 con la battuta piatta per un head stopper. Come giochi meccanici non c'è male anche se come primo impatto la testa di HK mi pare più solida.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
28 giugno 12, 11:35 | #3709 (permalink) Top |
Sospeso |
allora, cominciamo: DX6 swash mix: aile -100%; elev -95%; pitch +85% travel adjust: tutti al 100% tranne il rudder che e' al 90% sia dx che sn reverse: tutti in normal tranne aile e rudd che sono reversed blade 450 con meccanica e servi stock: tiranti servo elevatore (quello in prua): da servo a squadretta di rinvio: 70,6mm FUORI TUTTO. Da braccetto di rinvio al piatto: 50,0mm FUORI TUTTO servo sinistro (quello piu' in basso): 54,9mm FUORI TUTTO servo destro: 43,6mm FUORI TUTTO Naturalmente le misure di sopra sono relative ai miei subtrim.... tu potresti doverle aggiustare in relazione ai tuoi servi (zero delle squadrette) Lunghezza bracci squadrette: stock. Con questo setup e curve lineari hai il movimento del piatto simmetrico di + o - 6mm che ti da + o - 10 gradi. Naturalmente non ti riporto la lunghezza dei tiranti piatto-pale perche' tanto li devi aggiustare per avere lo zero Mi pare tutto |
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