13 novembre 11, 13:08 | #351 (permalink) Top | |
Guest
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Una sopra e una sotto e funziona benissimo. Io ne ho prese di 3-4 tipi diversi come dimensioni e spessori e poi a casa con calma le ho provate... Le mie sono larghe a pelo delle manine... Ovviamente te ne servono 4 per tipo. Ma che te lo dico a fare... Tanto il DG trovera' delle rondelle in teflon auto-lubrificanti MOLTO TECNICHE e non resistera'... Ihih | |
13 novembre 11, 16:00 | #352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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13 novembre 11, 16:43 | #353 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
|
Oggi ho aumentato leggermente i dual rate per poi riabbassarli quando si è alzato il vento. Il blocco coda funziona alla grande.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
13 novembre 11, 18:33 | #354 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
| ..
DOMANDA TECNICA PER TUTTI:Oggi ho fatto 2 hovering..ho notato alla seconda lipo(fatta a distanza di un minuto dall' altra) che dopo un decollo(2 minuti di hovering)e un atterraggio...al decollo successivo per qualche secondo il motore non sembrava esprimere la sua potenza normale..4-5 secondi .Dopo questi pochi secondi tutto ok!E' una cosa normale oppure secondo voi potrebbe essere qualcosa di strano?Me ne sono accorto piu' che altro dalla leggera differenza di suono emanata dal motore..(meno potente)e dalla spinta (leggerissimamente minore)del throttle a parita' di stick.Tutto questo è durato (ripeto 4-5 secondi dopo il decollo).Questo fatto pero' potrebbe anche avere spiegazione nelle condizioni meteo..nel senso..,c' era un vento a raffiche anche forti..e quindi l' eli potrebbe aver avuto difficolta' in quei primi istanti di volo...!Insomma,vi è mai capitato?Opinioni?
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
13 novembre 11, 19:18 | #355 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
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| Citazione:
E' normale, soprattutto con un classe 450, che a causa di forti raffiche di vento l'eli abbia problemi a mantenere la quota e faccia un pò fatica, non si tratta di perdita di potenza.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
13 novembre 11, 20:43 | #356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
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: Citazione:
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
13 novembre 11, 22:54 | #359 (permalink) Top |
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FastLad
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13 novembre 11, 22:58 | #360 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Le manine del 400 possono portare pale con uno spessore alla radice di 6.5mm. Generalmente le pale aftermarket hanno uno spessore alla radice di 4.8mm. Quindi, vista l'elasticità delle manine anche spessori di 1mm per parte vanno bene.
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