22 giugno 12, 11:49 | #3571 (permalink) Top |
Guest
|
MG scusa ma quando dici che balla la mazurca cosa intendi? La coda scodinzola a dx e sx? Un altra domanda... che curve gas/passo hai? Mi viene in ment eche sia troppo ripida... che ne so che faccia 0-50% subito e la cosa ci potrebbe stare allora... Insomma che curve hai? |
22 giugno 12, 12:19 | #3572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Non ho pensato di fare un video per youtubarlo ed ora sono in ufficio (però col blade in macchina lo porterei in ufficio se non mi vedessero in troppi). Le curve onestamente non le so. Me l'ha fatta colui che me l'ha venduto. Magari più tardi salgo in macchina, prendo la radio e guardo. In ogni caso sono tutte curve molto tranquille per imparare da principiante quale sono.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
22 giugno 12, 12:29 | #3573 (permalink) Top |
Guest
|
Uhm... il mistero si infittisce...... Prova a fare una cosa: togli le pale.... e dai gas... occhio a non dare tutto gas perchè il motore senza carico ne risente... Ma ad ogni modo togli le pale e fai come per decollare. Così vediamo se lo fa senza le pale.... |
22 giugno 12, 12:40 | #3574 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Può capitare che se le pale sono troppo serrate all'inizio non riescano a stendersi innescando la mazurka. Ad alti giri si stendono e le vibrazioni scompaiono.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
22 giugno 12, 13:07 | #3575 (permalink) Top |
|
Senza pale ho provato già per vedere se l'albero presentava delle microflessioni (che non ho rilevato e poi ieri sera per sicurezza l'ho cambiato per togliermi tutti i dubbi insieme alla flybar e allo spindle) e il fenomeno è molto ma molto diminuito. Quindi le pale di sicuro hanno la loro influenza. Proverò a serrarle di meno o di più per vedere. Come devono stare secondo voi? Più dure o più molli?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
22 giugno 12, 13:50 | #3577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
22 giugno 12, 14:05 | #3578 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 giugno 12, 14:05 | #3579 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono arrivato a casa, la sera stessa ho fatto 3 LiPo di hovering in giardino senza crash (strano ma vero), il giorno dopo sono andato al campo volo e ha iniziato quei capricci; poi l'immancabile crash. Ma questo crash è stato DOPO che ha iniziato i capricci. Cmq, nonostante i capricci, al campo volo andava, una volta sollevato da terra. L'impressione sarebbe quella che ha ceduto qualche pezzetto meccanico nel frattempo; ma è proprio solo un'impressione. Avete già escluso i cuscinetti e va bene, albero, spindle, main gear e flybar li ho cambiati io. Pensavo, ma il negozio me lo esclude, che potesse essere tutto il gruppo del mozzo unidirezionale che tiene insieme le ruote dell'albero motore e della coda. Le stesse ruote, infatti, non ruotano propriamente in piano ma hanno un certo gioco che le fa ruotare NON in piano ma mi dice che va bene così e che non è influente. Dopodichè rimangono solo più la testa del rotore e i vari link....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
22 giugno 12, 14:53 | #3580 (permalink) Top | |
| Citazione:
curva del passo : 23-41-47-55-69 Così il negoziante. Dici che forse che forse un'escursione 0-55 è chiedergli troppo?
Bookmarks |
| |