22 giugno 12, 01:14 | #3561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
22 giugno 12, 01:58 | #3562 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
hai montato le pale alla rovescia. conosco uno che ci ha volato ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
22 giugno 12, 09:14 | #3565 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
...lo faceva volutamente ( sul Gaui 200) e sembrava dal suo 3 D ( che in mano sua ) " funzionasse " alla grande PS : palini di coda montati , naturalmente , " di conseguenza "; Nel suo caso lo faceva per " aggirare " il problema dello slider di coda della 1 a serie di Gaui 200
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 giugno 12, 09:25 | #3566 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel dubbio ho ricontrollato, si sa mai Potrebbero essere i cuscinetti dell'albero motore? O qualche link rovinato? Pezzo dopo pezzo, direi che DEVO ritornare ad avere l'elicottero a posto.... Vorrei ambire ad averlo come questo Blade 450 soft start spool up. Perfect tracking and balance. - YouTube chiedo troppo?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
22 giugno 12, 10:02 | #3567 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
@ mgaproduction: Hai controllato se le pale sono tra loro bilanciate e se sono strette alla stessa tensione? In caso escluderei i cuscinetti e mi concentrerei su tutti i link della testa. Può essere che con i crash ti si sia sbidonato qualche pushrod...verifica la presa degli stessi sui vari uniball. P.s. Un tracking come quello del video credo di non averlo mai avuto! | |
22 giugno 12, 10:42 | #3568 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao EDU... no la perosna che aveva il rotore di coda che girava al contrario era MAD... eheh ma aveva solo sbalgiaot a montare la cinghia.... solo che come tutte le cose + banali.... sono le ultime a cui pensi... ehe e quando vedeva che la coda non teneva... non si cpaiva cosa avesse! =) MG il discorso dei cusicnetti non mi convince..... se fossero i cuscinetti la cosa peggiorerebbbe al salire di giri... il tuo invece mi sembra di cpaire che abbia un "range" in cui si tarantola ma poi si sistema... Ad ogni modo bisonga andare per tentativi... COntrolla tutti i link minuziosamente. COntrolla che iano tutti "scorrevoli" sulle sfere BIlancia per bene le pale Serrale in maniera uguale fai il tracking. Anzi ti dieri... se hai un altor set di pale prova a cambiarle... almeno possiamo escludere direttamente le pale come possibile causa di problemi... |
22 giugno 12, 11:22 | #3569 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Maurizio prova le pale in carbonio! Almeno solo per testare il tracking... Ricorda che ti servono degli spessorini (rondelle) da mettere nelle manine portapale. Mi raccomando le rondelle devono avere il buco uguale a quello del foro del perno (e non più largo), altrimenti l'eli ti balla la mazurca. |
22 giugno 12, 11:37 | #3570 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho provato le altre pale che mi hai mandato e la cosa è migliorata ma solo leggermente. Quindi : o sono scassate le pale mie e le tue (le mie di più le tue di meno), oppure il problema è da un'altra parte ancora. @ STENO : in effetti hai ragione, se fossero i cuscinetti sarebbe peggio con l'aumentare dei giri invece si stabilizza.
Bookmarks |
| |