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Vecchio 21 giugno 12, 01:15   #3531 (permalink)  Top
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Quindi la conclusione sarebbe....?
che vorrei sapere che c'entra il fiato con l'aria che sposta l'elicottero ...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 21 giugno 12, 01:19   #3532 (permalink)  Top
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che vorrei sapere che c'entra il fiato con l'aria che sposta l'elicottero ...
Per fiato intrendo "spazio libero"; mi sembrava chiaro ovvero lo spazio che c'era (e ora non c'è più) tra la fine della pinnetta verticale e il tavolo.
Era circa un paio di mm come confermato anche da MadBlade e ora non c'è più.
Quindi la conclusione sarebbe proprio quella che si è piegato leggermenete il tubo di cosa verso il basso
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 21 giugno 12, 01:27   #3533 (permalink)  Top
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Per fiato intrendo "spazio libero"; mi sembrava chiaro ovvero lo spazio che c'era (e ora non c'è più) tra la fine della pinnetta verticale e il tavolo.
Era circa un paio di mm come confermato anche da MadBlade e ora non c'è più.
Quindi la conclusione sarebbe proprio quella che si è piegato leggermenete il tubo di cosa verso il basso
se c'era e non c'è più, è chiaro che il tubo è piegato


e se la pinna tocca per terra, la piegatura del tubo dovrebbe essere ben visibile ...


SE NON HAI PROBLEMI MECCANICI della cinghia, puoi decidere tre cose:

-lasciare tutto così e chiudere un occhio

-sostituire il tubo perché la piegatura ti disturba l'occhio

-raddrizzare il tubo al meglio
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Vecchio 21 giugno 12, 01:28   #3534 (permalink)  Top
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vedere da che parte si è piegato il tubo è facile ... lo guardi lungo il suo asse longitudinale. Potrebbero essersi deformate le "zampette"
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Vecchio 21 giugno 12, 01:32   #3535 (permalink)  Top
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Il mio idolo su HF

Come non quotarlo!!

I beat all the rest of my trex's into small tiny unusable parts with a large hammer when I realized how terribly they were designed.

ma aggiunge anche
Sure beats my past in how I got started though. I bought my first B400 with a Dx6i off fleabay for $250 and it turned out to be one of the worst moves I ever made. The heli was pure (battered) junk, but the TX was gold.

ed infine
and it started my journey into this aggrivating hobby. I often wonder, had I bought a new one. If my journey would have turned out this way?



super quotoneeee eee
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Vecchio 21 giugno 12, 09:24   #3536 (permalink)  Top
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Dai dai prova il Blade stock.... anzi... restaruato!!
ahah ma fai un filamto della tua facccia mentre lo piloti!!

"mah.... kz..... com'è che non va?.....
Tutto gas..... com'è che fa i 12 km/h??"
"azz ma alettone l'ho dato..... com'è che ci impiega 2 giorni a muoversi?" ahaha

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Vecchio 21 giugno 12, 10:36   #3537 (permalink)  Top
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No non ci credo ...
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Vecchio 21 giugno 12, 10:53   #3538 (permalink)  Top
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No non ci credo ...
??? cosa?
Va meglio lo stock dell'abarth?
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Vecchio 21 giugno 12, 11:57   #3539 (permalink)  Top
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sai che colpo ...
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Vecchio 21 giugno 12, 12:07   #3540 (permalink)  Top
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se c'era e non c'è più, è chiaro che il tubo è piegato


e se la pinna tocca per terra, la piegatura del tubo dovrebbe essere ben visibile ...


SE NON HAI PROBLEMI MECCANICI della cinghia, puoi decidere tre cose:

-lasciare tutto così e chiudere un occhio

-sostituire il tubo perché la piegatura ti disturba l'occhio

-raddrizzare il tubo al meglio
Ma dai gente.. avete visto che schifezza e' il carrello del 450 ? Plasticaccia che neanche HK vende... se prima la pinna non toccava ed ora si,prima di prendertela col povero tubo, guarda se si e' deformato il carrello
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