20 giugno 12, 22:31 | #3521 (permalink) Top |
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| Quindi la conclusione sarebbe....?
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20 giugno 12, 22:42 | #3522 (permalink) Top | |
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Più che un fiato...è na' fiatella! | |
20 giugno 12, 23:06 | #3523 (permalink) Top |
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| Anche a te, quindi, la stessa domanda : "quindi la conclusione sarebbe....?"
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20 giugno 12, 23:22 | #3524 (permalink) Top |
Guest
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Conclusione ha la fiatella... Un paio di mentine e passa tutto! :-) A parte gli scherzi... Probabile quindi che hai leggermente piegato il tubo di coda MA x un paio di mm lascia tutto cosi' com'e'... Controlla che la cinghia sia tesa il giusto, che non sfreghi da nessuna parte e vola tranquillo! Non vale la pena cambiare il tubo di coda x 2mm... A livello funzionale non cambia nulla. Ps azz hai un hit ratio del 100percento quasi.... Dai Prometti di andarci con calma d'ora in poi :-) |
20 giugno 12, 23:40 | #3525 (permalink) Top | |
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Fosse perchè vado veloce....., è solo perchè sono imbranato
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20 giugno 12, 23:46 | #3526 (permalink) Top |
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Ora che ci penso : ieri mattina me lo hanno sistemato dove l'ho comprato ed era assolutamente perfetto. Ieri sera un po' di hovering in giardino : tutto ok !! Oggi, come davo un filo di gas, quel tanto che basta da essere un pelo prima del decollo, tutto l'eli iniziava a "sballonzolare" di brutto per poi sistemarsi senza problemi alzandosi. A vista si vedeva l'hub "traballare" vistosamente; eppure vi garantisco che ieri sera botte non ne ha prese (strano ma vero). Qualche idea sul perchè possa succedere una cosa simile? Ripeto : un filo di gas e nulla, un pochino di più (fino al limite del decollo) e traballa di brutto. Tant'è che mi sono fermato più volte prima di prendere coraggio e farlo decollare. Controllato ripetutamente, eppure nessun problema meccanico apparente. Se fosse l'albero motore, credo che con l'aumentare dei giri sarebbe anche peggio, invece poi si sistemava tutto.... E poi, in hovering tutto a posto
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21 giugno 12, 00:05 | #3528 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Per il traballamento, dando per scontato che non hai albero e/o spindle storti, controlla il serraggio delle pale. Hanno entrambe lo stesso serraggio? Poi occhio alle manine portapale: sono storte o lasche sulle pale? Sono lasche sull'hub? Verifica e facci sapere. | |
21 giugno 12, 00:12 | #3529 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Per il traballamento, ciò che trovo strano è che ieri sera era perfetto e ho fatto 3 LiPo di hovering in giardino. Oggi era così........... DOPO il crash di oggi, ennesima main gear e spindle....
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21 giugno 12, 01:03 | #3530 (permalink) Top |
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| Bladone 400 (quasi) stock
Finito il restauro di un blade400 fatto con le frattaglie di quello di STENO ... ... pezzi nuovi e qualche pezzo che avevo smontato dal mio. Devo dire che è stato un bel ripasso costruirlo da praticamente da zero. I servi sono gli HXT900 di HobbyKing, sono proprio curioso di sapere come vanno. Il pezzo pregiato è il gyro. Futaba401, con il gyro stock l'HXT in coda non funzionava. Il peso è 518 grammi a secco contro i 626 del mio "Abarth" ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
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