15 giugno 12, 23:18 | #3472 (permalink) Top |
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Bandit Eheh si hai ragione... Ho provatoi a cambiare l'avatar e ho messo il protos ma fa schifo... Mi sa che lune rimetto il vecchio... Lastorri Su curve a V e/o piatte c'e tutta una letteratura con diversi pensieri... Diciamo che dipende molto dalle lipo che hai, dal motore e dai tuoi pollici. Chi fa 3d duro (quelli bravi) usano una curva piatta 100percento. Se fai acro userai una V ... Ma come puoi capire quindi dipende da una serie di fattori... Secondo me devi cucirtela addosso. Inizia con 10percento di differenza tra min e max e poi vedi. Ps. + che una V fai una U... A dire non fare per esempio: 90 -85 - 80. Ma fai 90-84-80-84-90... Cioe' a dare + motore quando cresce tanto il passo... Poi pero' cucitela addosso... ELI: Ahah socket e' la presa elettrica!!! La calza e' sock... Te rigiro come una presa elettrica!! Ihih |
15 giugno 12, 23:44 | #3473 (permalink) Top |
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Ripensandoci secondo me cmqe per il progetto 6s andrei su di kv lo stesso. Tanto problemi di esc non ne hai anzi...e' pure meglio x l'esc. Ergo anche se giri al 65percento di throttle non e' un problema. Ma se dopo vuoi girare + forte e compri pale idonee non devi cambiare pure motore... Imho |
16 giugno 12, 00:44 | #3474 (permalink) Top | ||
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Bravo Steno, uno pari palla al centro Citazione:
Citazione:
Se imposto una scala di valori inferiori 80-74-70-74-80 ? Che ne pensi ? Ditemi la vostra.
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16 giugno 12, 00:51 | #3475 (permalink) Top |
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Credo che al 65% il motore non sia così efficiente ... poi quelli con Kv bassi non hanno più coppia? Certo l'Align ha ben 650W ...730 di picco. Mostruoso. Lo scorpion 590W...
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16 giugno 12, 01:26 | #3476 (permalink) Top |
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Ahah hai ragione eli!!! L'ho scritto sbagliato... All'italiana!! Ahah che vergogna...se lo scopre mia madre con tutto quello che ha speso per farmi studiare 3 anni in america da pischello... Per la curva mi sembra buona ma forse moscia. Provala cosi, se ti piace come feeling alla lipo dopo falla uguale ma traslata su tutta di 10 punti. In 2 lipo gia' cosi capisci molto... Robi hai ragione...il presupposto di fondo del mio ragionamento e' che tanto a quei giri ci arriverai :-) Ma forse io sono di parte perche' dopo che ho visto il rex 6s dal vivo con un 2200kv... Quello e' quello che voglio! :-) niente di meno :iO Tanto mi conosco e' un po' come quiando ho visto il protos x la prima volta... Magari pero' mi farei un mini protos 6s... Tanto per fare la coppia :-) Ultima modifica di STENO : 16 giugno 12 alle ore 01:29 |
16 giugno 12, 01:41 | #3477 (permalink) Top |
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come 2200Kv ... 2010 volevi dire. Il modello è 2221-2010. Ho visto che il 1600Kv della scoprion tira "solo" 530W ... vada per il 2010 ... inizierò con il pignone da 10 ... che poi uno pensa solo al rotore principale, ma a quello di coda che fa 20.000 giri?
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16 giugno 12, 01:43 | #3478 (permalink) Top |
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Voglio iniziare a gestire le due curve partendo dallo stick al centro. In normal appena sopra il centro lo faccio decollare e credo di essere intorno al 65% e già così mi sembra giri forte... pensa a 90...
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16 giugno 12, 14:27 | #3479 (permalink) Top |
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Si robi hai ragione... Ovviamente intendevo 2010kv.... Pignone da 10? Ma la corona e' diversa come denti dal rex pro? Eheh quello che ho visto io aveva su il pignone da 14... Ma faceva paura effettivamnente ;-) ELI: Si la prima volta sembra giri tanto ma ti ci abitui subito tranquillo! Cmqe non hai altra soluzione devi provare... E vedere come ti piace di +... |
16 giugno 12, 15:30 | #3480 (permalink) Top |
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| Ufficialmente inaugurata la nuova stagione dei crash
Niente non mi riesco a godere il mio bladone tarottato. Ero sul campo bello bello che mi godevo il sistema fbl tra looping e (sbidonati) tonneaux e alla fine della terza lipo mi partono a razzo le manine!! Purtroppo la vite dello spindle non ha tenuto ed il finale è più che prevedibile. Ancora una volta mi ha detto c**o e non ho fatto danni tranne il tubo di coda. L'unica scocciatura è stata perdere i pushrod di testa (che poi sono quelli del Rex). La testa Tarot è un pò delicatuccia ed io devo essere stato troppo parsimonioso col frenafiletti... |
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