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Vecchio 15 giugno 12, 15:48   #3461 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ma le canopy dove le trovo a prezzi delle patate? Su HK vedo solo quelle del Trex 450...e su FL manco...
Rettifico : su FL ci sono ma troppo costose !!!
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 15 giugno 12, 16:20   #3462 (permalink)  Top
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E divaghiamo...

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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ao' questo uik end se volaaaa...
Questo uichen non posso ...mi aspetta la prova costume !

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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ora che ci penso, se con Walter riusciamo a fare la modifica slanted andrebbe bene anche il 1600Kv visto che il fattore di demoltiplica diminuirebbe.
Allora ordino ma sono impegnato la prossima settimana ...devo andare a sfoltirmi le sopracciglia !

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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
...1000 punti al negozietto inglese Apex Models scovato tempo fa...
Peccato per noi sia specializzato in macchine.

Ai uil torn iu apsaidaun laich e sochet !
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La Bibbia dei Bladoni V6
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Vecchio 15 giugno 12, 17:34   #3463 (permalink)  Top
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Rettifico : su FL ci sono ma troppo costose !!!
Ma cerchi canopy alternative o la sua standard??
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Vecchio 15 giugno 12, 17:48   #3464 (permalink)  Top
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...la modifica slanted andrebbe bene anche il 1600Kv visto che il fattore di demoltiplica diminuirebbe.
Ecco il motore ai giri giusti :

Brushless per 6s 1700kv
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Vecchio 15 giugno 12, 18:12   #3465 (permalink)  Top
STENO
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Ma non ho capito...... eheh

chi ha deciso che 2200KV è troppo??!!
A quanti giri lo volete far girare sto Bladone 6S con testa DFC e ammennicoli vari??!! 2500??!!

Dai su! 3400 li tiene BENISSIMO!!!!
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Vecchio 15 giugno 12, 18:30   #3466 (permalink)  Top
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Ecco il motore ai giri giusti :

Brushless per 6s 1700kv
Walter ma questo non è il motore di serie sullo sport v2?
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Vecchio 15 giugno 12, 19:15   #3467 (permalink)  Top
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Quello che hai tu (io) è 3400. Il problema è il fatto che è ALIGNE!
Sul mio ho dovuto fare dei lavoretti meccanici di precisione per farlo diventare serio.
- Rettifica dell'albero per i pignoni da 3.17.
- Cuscinetti boca in quanto gli originali si sono fritti dopo 10 voli nonostante l'avessi lubrificati.
- rasamento sulla battuta dell'albero per eliminare il gioco longitudinale.
- battuta piatta per il grano del pignone.

Dopo tutte ste modifiche l'ho messo in un cassetto ...
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Ultima modifica di bandit : 15 giugno 12 alle ore 19:21
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Vecchio 15 giugno 12, 19:16   #3468 (permalink)  Top
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non riconoscevo l'avatarro ed ho pensato "ma chi è questo che si prende tutta sta confidenza ..." .
3400 li reggerà il rotore ma le pale ALIGNE e HK non credo ...


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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ma non ho capito...... eheh

chi ha deciso che 2200KV è troppo??!!
A quanti giri lo volete far girare sto Bladone 6S con testa DFC e ammennicoli vari??!! 2500??!!

Dai su! 3400 li tiene BENISSIMO!!!!
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Vecchio 15 giugno 12, 21:46   #3469 (permalink)  Top
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Elipegua: "te rigiro come un calzino"

Mgp: ogni tanto anche io do una lavata alle pale, con sapone per i piatti. Ma solo quando mi capita di smontarle. Ora le ho tutte zozze di insetti e .... sangue!
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Vecchio 15 giugno 12, 21:53   #3470 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Secondo voi, la curva a V del gas in stunt e per motore stock, quanto deve essere profonda ? Cioe' tra il min ei max quanti punti% ci devono stare?
Se troppo profonda la variazione giri potrebbe sbilanciare un attimo le pale innescando vibrazioni. Se troppo piatta non simulerebbe il governor.

Quanto avete voi?
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