14 giugno 12, 14:02 | #3421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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Collective Pitch Mixing miscelazione di passo ciclico e collettivo prima di rispondere all'ultima domanda, vorrei da te sapere se vuoi un elicottero che in volo stia "per lo più dritto" oppure solo un piatto dritto, perché tra le due cose c'è abbastanza sostanziale differenza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 giugno 12, 14:31 | #3422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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T-Rex450 MP-Style Haube GFK Kds 450 C, Nine Eagles, SOLO Pro, heli Ersatzteile, Hughes 300c
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
14 giugno 12, 15:44 | #3424 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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io lo uso. Almeno come base di partenza.
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14 giugno 12, 15:50 | #3425 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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Epserti Bladonisti, mi sapete consigliare delle buone fusoliere per il Blade 450? Mi sembrava di aver letto che qualcuno di voi ne aveese messo uno in fuso Huges E500... O mi confondo?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
14 giugno 12, 15:56 | #3426 (permalink) Top |
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14 giugno 12, 16:15 | #3427 (permalink) Top | |
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__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
14 giugno 12, 16:26 | #3428 (permalink) Top | |
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Oppure come si fa da anni usi il calibro..... oppure vai a occhio. Dipende quanto millimetricamente vuoi essere preciso. RUG ti ha fatto la domanda perchè anche s eil piatto è dritto al micron poi quando lo alzi in volo può benissimo essere che l'eli tenda da una parte piuttosto che no. Per cui le "vecchie volpi" se ne fregano. Lo mettono dritot ad occhio e lo provano in volo e aggiustano alla bisogna. Capisco che da principiante però si voglia avere una cosa il + precisa possibile come base di partenza ed essere sicuri che se l'eli è "a posto" l'asino è solo il pilota. S eno agli inizi si fa molta fatica a capire se sei tu o l'eli. Se hai un calibro ad ogni modo usa il calibro e l'occhio... | |
14 giugno 12, 16:38 | #3429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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non sono ancora così DG da spendere 80$ per una canopy ... . Tra i miei progetti c'è anche quello di recuperare una vecchia canopy fusuno praticamente distrutta. Ma ho visto che con un po' di fibra di vetro, colla e stucco si riesce a rimetterla in sesto. Citazione:
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14 giugno 12, 16:48 | #3430 (permalink) Top | |
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Il problema è che io non so aerografare poi... | |
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