10 giugno 12, 22:08 | #3351 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Si il 6S mi attira da morire. Peccato che il manico lasci davvero a desiderare. Non riesco a fare un salto di qualità come quando pilotavo mode1. L'eli è talmente reattivo che ho dovuto mettere gli exp sullìAILE e ELEV oltre il 50%. Quando esco dalle virate strette devo togliere passo e picchiare altrimenti schizza in orbita. Tanti otto, qualche looping ed un mezzo otto cubano venuto male. Più tardi ti faccio il conto di quanto costa il 450 perfetto partendo da zero.
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10 giugno 12, 22:45 | #3352 (permalink) Top | |
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L'ho solo alzato di qualche cm da terra e basta. Come detto, lo spindle lo comprerò nuovo insieme ad altri pezzi. Ora vado a vedere FastLad
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11 giugno 12, 00:02 | #3353 (permalink) Top |
Guest
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A chi lo dici robi... Da quando sono passato al protos mille passi indietro: paura di sfasciarlo, va molto + forte (e quindi e' molto + difficile) e volo sempre meno... Ahah ma chi se ne frega! Mi piace sta sensazione di potenza! Per il 6s... Dubito costi di + (a metterlo in piedi da zero) di un 3s pompatissimo...alla peggio lo si fa girare al 50percento di gas :-) MGA: Se hai un negozio fisico vicino, ti risparmi le spedizioni e credo ti converra' quasi sempre prendere in negozio (al massimo spenderai 5 euro in +)... Ma fastlad ha sempre tutti I pezzi, magari tornera' comodo + avanti :-) X lo spindle non fraintendere: tanto di cappello, non pensavo fosse possibile. Anche se per 3-4 euro che costa non mi ci sono mai neanche messo a dirti la verita' :-) Ad ogni modo nn fare il riservato dai... Che e' successo x crashare? :-) |
11 giugno 12, 00:23 | #3354 (permalink) Top | |
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Nessun riservo : stavo tictoccando a testa in giù anzichè all'insù e mi è sfuggito Scherzo Sono principiantissimo. Ad un certo punto è arrivata una ventata appena più forte e ho perso il controllo. Per fortuna la caduta non è stata da altezza elevata E siccome era di sabato pomeriggio, lo spindle ho provato a raddrizzarlo (devo dire con buon successo) solo per la voglia di vedere se riuscivo a passarci la domenica; invece ho dovuto accontentarmi dell'mcpx.
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11 giugno 12, 09:15 | #3355 (permalink) Top |
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| C'è da farci un pensiero (per quest'inverno...) ...mentre per me, rimane in sospeso la corona e il pignone slant del TRex. Chissà se veramente non si può effettuare questo swap. Il Gear Ratio passerebbe da 12,72 a 11 sempre con l' 11T. Cosa comporterebbe ?
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11 giugno 12, 09:50 | #3356 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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che il rotore ti gira il 10% più veloce, ergo più consumi
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11 giugno 12, 10:40 | #3357 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Il vento lo schiacciava e lo sollevava, è stato un bell'esercizio cercare di tenerlo in posizione o alla stessa quota. Peccato solo due lipo, poi si è messo anche a piovere.
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11 giugno 12, 14:42 | #3359 (permalink) Top |
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| Mannaggia ho fatto un ordine da helidirect 2 gg fa. Se mi fossi ricordato 15$ li avrei buttati per sperimentare questa modifica. E' fondamentale sapere il diametro della corona. Magari MAD può chiedere info nei forum del t-rex ...
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11 giugno 12, 14:48 | #3360 (permalink) Top |
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Ora mi ricordo la formuletta: Diametro esterno= modulo * (N.denti+2) => De=0.6*(121+2)=73.8mm Blade 400 De=0.5*(140+2)=71mm Il 450 quanti denti ha? mi pare sia uguale al 400. Nel qual caso 1.8mm li vedo difficili da recuperare (almeno sul telaio stock) ...
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