Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 12, 17:37   #3211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Quel campo lo chiameremo triangolo delle bermuda. Avevo portato il mio quad con la telecamera che puntava verso il basso per fare (ingenuamente) delle riprese aeree. Morale ho perso l'orientamento anche con il quad ed ho tirato l'hold. Ebbene, nonostante fosse a pochi metri da noi, avevamo perso pure il quad . Questo ci ha fatto capire quanto difficile fosse trovare il bladone. Ma alla fine ce l'abbiamo fatta ... ! In un'isola di "lavanda" (o qualcosa del genere) alta più di 1.5m che avevamo evitato durante la prima ricognizione in quanto credevamo impossibile si fosse piantato lì visto che era stato udito il tonfo. Ed invece... dopo due ore di ricerca sistematica ... spuntavano solo i palini di coda. il resto era sommerso dalle piante. Un fiore "bipetalo" bianco in mezzo a tanti fiori violetti ... .
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Ultima modifica di bandit : 03 giugno 12 alle ore 17:43
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 17:46   #3212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Quel campo lo chiameremo triangolo delle bermuda. Avevo portato il mio quad con la telecamera che puntava verso il basso per fare (ingenuamente) delle riprese aeree. Morale ho perso l'orientamento anche con il quad ed ho tirato l'hold. Ebbene, nonostante fosse a pochi metri da noi, avevamo perso pure il quad . Questo ci ha fatto capire quanto difficile fosse trovare il bladone. Ma alla fine ce l'abbiamo fatta ... ! In un'isola di "lavanda" (o qualcosa del genere) alta più di 1.5m che avevamo evitato durante la prima ricognizione in quanto credevamo impossibile si fosse piantato lì visto che era stato udito il tonfo. Ed invece... dopo due ore di ricerca sistematica ... spuntavano solo i palini di coda. il resto era sommerso dalle piante. Un fiore "bipetalo" bianco in mezzo a tanti fiori violetti ... .
complimenti per la tenacia (ma anch'io ho vari precedenti, nel ritrovare la roba)


un giorno, molti anni fa, un orologio di una signora, perso mentre faceva il bagno nel mare mosso
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 17:58   #3213 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Mad I servi sono diversi o uguali a quelli del 400?
Mi sa che son diversi...ma se fossero adattabili fammi un fischio che te li mando ;-)
NON FARE IL GOLOSO!!!! Ahah

Ps ma che hanno I servi? Bruciati proprio? Nulla di meccanico?
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 18:51   #3214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Mad I servi sono diversi o uguali a quelli del 400?
Mi sa che son diversi...ma se fossero adattabili fammi un fischio che te li mando ;-)
NON FARE IL GOLOSO!!!! Ahah

Ps ma che hanno I servi? Bruciati proprio? Nulla di meccanico?
I servi dei due bladoni sono diversi.
Si sono "piantati"..devo fare delle prove ma credo che almeno due piu quello di coda siano partiti. Dopo la nottata passata a temere di non poter mai più ritrovare il bladone, per la conta dei danni posso pure rivolgermi al grande capo Estiqaatsi!!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 20:00   #3215 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ti consiglierei dei servi HK da 4 soldi e migliori di quelli di serie ma tanto gia' so...
Che dopo il signor stika.... Chiamerai preso dai sensi di colpa x averlo abbandonato una notte intera da solo - il signor savox...
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 20:29   #3216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
ormai steno conosce intimamente le nostre menti ... .
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 20:58   #3217 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Eccoli la'...

Il gatto e la volpe!! Ahah :-)
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 21:26   #3218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Segnalo una primizia

Tarot DFC 450 Rotorhead Silver
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 22:37   #3219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
... Chiamerai preso dai sensi di colpa x averlo abbandonato una notte intera da solo - il signor savox...
Il mio bladone se la meriterebbe proprio una visita dal Dr. Savox, poverino...

Ho fatto un primo controllo facendo girare il rotore...credo che abbia addirittura tenuto il tracking!!
In settimana però smonto tutto per sicurezza.

I servi, dopo aver ribindato, si sono ripresi ma fanno un rumoraccio tipo "casa degli orrori".
Ora, a parte il Sig.Savox, concorderete con me che con il FBL i servi devono avere la massima efficienza. A breve, quindi, nuovi arrivi!
Il servo di coda, invece, è definitivamente Kaput...peccato perchè dei tre è quello che lavorava meglio. Poco male, credo che comprerò al mercato dell'usato sicuro di Bandit (gli avanza proprio un savox di coda...)

P.s. Bella pure la nuova testa Tarot!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 22:56   #3220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Mi sembra live-hobby.de...

Per chiarezza: oltre ai 250 euro per l'elicottero metti in conto almeno 30-50 euro per 4 lipo (con una non ci fai niente).
E almeno altri 40-50 euro per un caricabatterie + alimentatore.
Con quello di serie non fai altro che rovinare le batterie E attento perche' non ha l'alimentatore che dovrai cmqe comprare a parte.
X le lipo e il caricabatterie invece ti consiglio di NON prenderle al negozio...le paghi il doppio inutilemente...

Se guardi nella mia firma trovi la bibbia dei bladoni by bandit.
Li trovi tutto: pale, lipo etc etc etc... :-)
X altre cose: noi siam qua...
Vada per le lipo, ma il CB non so. Nel senso che ho guardato alcuni siti e nessuno offre un CB nella confezione. Quindi non so che CB mi darà il negozio.

Due domande fondamentali :
-> 1 perchè il CB di serie rovina le Lipo?
-> 2 cosa mi consigli come CB? Gli chiedo semmai quello.

Al campo di volo oggi, ho visto che alcuni ne hanno uno blu con display ma non ho fatto caso alla marca e modello. E lo tengono attaccato alla batteria della macchina.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002