Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 12, 22:38   #3201 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Dimenticavo... A proposito di kazzilli...

Mi e' arrivato il kazzillone!!! Ragazzi la svolta...
Se avete + di 2 lipo da caricare lo consiglio caldamente...
Lo trovate con I buddy price scontato del 40 percento erco con3-4 euro lo prendete...

Mettete fino a 6 lipo insieme e non ci pensate +! Oltretutto anche se sulla carta non c'e' risparmio di tempo con cb 'piccoli' la cosa che rileva e' che iompiegate lo stesso tempo ma caricate le lipo a mezzo C o anche meno e loro ringraziano.
(I conti nn ho voglia di farveli ma se ci pensate e' cosi)...
  Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 23:49   #3202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
LASTORRI:



PRODUCTION: io l'ho visto il 450 a 199 euro in germania + ss 15 euro...
Vedi tu se quei 30 euro in + valgono la pena x avere un negozio fisico che ti possa assistere in caso di problemi... ;-)
Per me si : quei 30€ in più sono quelli che mi permettono (essendo principiantissimo) di andare nel negozio e chiedergli aiuto e ottenerlo.
Dico questo perchè già oggi, con l'mcpx che non ho comprato da lui perchè l'ho scoperto dopo ma comprando i ricambi, mi aiuta.
Mi ha detto che in caso di acquisto del 450, ovviamente mi da tutta l'assistenza del caso.
Ora come ora, per me è fondamentale.

Per curiosità, mi dici su quale sito lo hai trovato?
Grazie
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 23:51   #3203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Dimenticavo... A proposito di kazzilli...

Mi e' arrivato il kazzillone!!! Ragazzi la svolta...
Se avete + di 2 lipo da caricare lo consiglio caldamente...
Lo trovate con I buddy price scontato del 40 percento erco con3-4 euro lo prendete...

Mettete fino a 6 lipo insieme e non ci pensate +! Oltretutto anche se sulla carta non c'e' risparmio di tempo con cb 'piccoli' la cosa che rileva e' che iompiegate lo stesso tempo ma caricate le lipo a mezzo C o anche meno e loro ringraziano.
(I conti nn ho voglia di farveli ma se ci pensate e' cosi)...
Puoi farmi chiarezza per cortesia? Un caricabatterie con 3 o 4 €? Ho capito bene?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 23:57   #3204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Puoi farmi chiarezza per cortesia? Un caricabatterie con 3 o 4 €? Ho capito bene?
no, è un adattatore per caricare più batterie contemporaneamente ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 09:54   #3205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no, è un adattatore per caricare più batterie contemporaneamente ...
Ahhhh, mi sembrava.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 12:28   #3206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Fateci l'"in bocca al lupo" a Madblade ed a me ... stiamo per effettuare una missione SAR.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 12:47   #3207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Fateci l'"in bocca al lupo" a Madblade ed a me ... stiamo per effettuare una missione SAR.
Salvate

Almeno il

Rudder


?



__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 16:12   #3208 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Missione compiuta!!!
Anticipo quanto scrivera' con + dovizia di particolari MAD...

Ad ogni modo modello salvato! Ieri mad ha fatto il suo primo crash ma x battezzarsi con tutti I crismi ha pensato di persersi il modello nell'erba alta! :-)

Sono come I navy seals!!! Sono tornati oggi perche' non si lasciano I compagni sul campo!! :-)

Grandi ragazzi!!!
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 17:13   #3209 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Per me si : quei 30€ in più sono quelli che mi permettono (essendo principiantissimo) di andare nel negozio e chiedergli aiuto e ottenerlo.
Dico questo perchè già oggi, con l'mcpx che non ho comprato da lui perchè l'ho scoperto dopo ma comprando i ricambi, mi aiuta.
Mi ha detto che in caso di acquisto del 450, ovviamente mi da tutta l'assistenza del caso.
Ora come ora, per me è fondamentale.

Per curiosità, mi dici su quale sito lo hai trovato?
Grazie
Mi sembra live-hobby.de...

Per chiarezza: oltre ai 250 euro per l'elicottero metti in conto almeno 30-50 euro per 4 lipo (con una non ci fai niente).
E almeno altri 40-50 euro per un caricabatterie + alimentatore.
Con quello di serie non fai altro che rovinare le batterie E attento perche' non ha l'alimentatore che dovrai cmqe comprare a parte.
X le lipo e il caricabatterie invece ti consiglio di NON prenderle al negozio...le paghi il doppio inutilemente...

Se guardi nella mia firma trovi la bibbia dei bladoni by bandit.
Li trovi tutto: pale, lipo etc etc etc... :-)
X altre cose: noi siam qua...
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 17:35   #3210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Fateci l'"in bocca al lupo" a Madblade ed a me ... stiamo per effettuare una missione SAR.
Prima di descrivere quanto accadutomi voglio iniziare con i dovuti ringraziamenti.
Non ho parole per ringraziare Roberto (Bandit) il quale si è catapultato in piena domenica (e nonostante impegni personali) nella selva di erba alta - sacrificando anche il proprio quadricoptero - per ricercare (e trovare) il bladone disperso nel campo.
Peraltro ha fatto tutto da solo, in quanto a causa della mia allergia al fieno mi stavo sentendo male nonostante fossi imbottito di antistaminici...

Un abbraccio ed un ringraziamento anche a Steno che "da lontano" si era già premurato di regalarmi il suo Baldone, qualora le cose non fossero andate per il verso giusto.

La descrizione sul test del Tartot la farò in un secondo momento...adesso sono ancora troppo provato! In ogni caso vi anticipo che va una bomba.
Ieri tanto ero gasato nel testarne le prestazioni che ho deciso di volare contro sole al tramonto (e già che la mia vocina interna mi diceva: "non si vola in controluce mad...perché perdi l'orientamento del modello!"). Detto fatto: alla terza lipo ho perso l'orientamento e, mentre si chinava lentamente da un lato, ho deciso di tirare l'hold.
Poco male mi sono detto: erba alta + hold = pochi danni. Peccato che poi non lo ritrovassi più...

Oggi, dopo ore di ricerche non posso nemmeno riferirvi i danni effettivi al modello che meccanicamente (grazie ad un arbusto di viole nel quale si era infilato di muso) sembra non essersi fatto nulla, neanche all'albero!
Non posso dire lo stesso dell'elettronica in quanto almeno due servi - nel restare attaccati alla lipo tutta la notte - hanno tirato le cuoia.

Questo è un forum prezioso, fatto di consigli e di gente solidale ed amichevole pronta ad aiutarti, ciascuna per la sua parte, in qualsiasi momento.
Un saluto a tutti
Marco
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002