29 maggio 12, 22:59 | #3172 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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si certo
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29 maggio 12, 23:07 | #3173 (permalink) Top |
Guest
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40 euro di ss??!! No... Dipende da dove ma se ion europa con 15 euro te la cavi... Beh a 300 euro si puo' valutare... Ti danno il beastx ricevente che ne costa 200... Di fatto paghi il modello 100 euro. Quando ti stufi lo vendi a pezzi come ricambi... 100 euro li tiri su probabilmente... Quasi quasi ne esci a pari... Ad ogni modo sono sempre 300 euro... X un neofita forse meglio I 200 del 450 normale... ROBI per favore... Ahah non ti far prendere anche dalle ripro che non ne esci veramente +!! :-) |
29 maggio 12, 23:13 | #3174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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| Per cambiare i giri rotore Citazione:
Per l'accoppiamento guarda questo video: link Penso possa esser utile. Eppure un negozio mi ha detto che ne ha venduti parecchi rispetto al flybar. Qualcuno iscritto al Barone c'è ? Mah !
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
30 maggio 12, 07:44 | #3175 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Beh c'e' da dire che se lo trovi a 300 euro... Si puo' pensare di prenderlo e vendere il beast-ricevente nuovo a 150 euro. Ti fai una ricevente orange e il XYZ da HK... E con 200 euro puliti hai un 450 FBL... Vista cosi non e' proprio male... ;-) | |
30 maggio 12, 22:08 | #3176 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
mi è arrivato il nuovo "cuore" (ESC) del Bladone ... chi indovina?
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30 maggio 12, 23:39 | #3178 (permalink) Top |
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| no, il proprietario !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
31 maggio 12, 00:31 | #3179 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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pattini, telaio, tubo di coda ... cmq ho trovato da un baroniano un YGE60 inutilizzato, visto che i cloni su HK non arrivano, l'ho preso. Ora spero che sia compatibile con lo scorpion 2221-8. Magari Rug o STENO mi possono spiegare come funziona il governor, ovvero come si usa.
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31 maggio 12, 00:55 | #3180 (permalink) Top | |
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| Citazione:
è una funzione presente sugli elicotteri veri prima ancora che su quelli RC... fa sì che il numero di giri del motore e quindi del rotore sia costante, il che ottimizza la resa energetica ad ogni carico in pratica il numero di giri resta costante ma varia invece la coppia e la potenza erogata a seconda del passo delle pale: più passo più potenza richiesta al motore dunque nei modelli RC è una funzione presente in alcuni regolatori negli elicotteri elettrici e in un governor vero e proprio a sé nei nitro la curva gas è piatta, cioè 0-75-75-75-75 oppure 80-80-80-80-80 nel qual caso ci vuole un buon soft start oppure inserire l'idle-up dopo aver avviato il modello in normal i governor buoni sono prerogativa di pochi regolatori con prezzi al di sopra della media per funzionare bene, un governor deve essere di qualità, e questo porta su il prezzo del regolatore (o del governor stesso nei nitro) non so però dirti il range in cui deve lavorare questo YGE60A: il range di lavoro suggerito dal fabbricante è molto importante, ed è bene rispettarlo, perché altrimenti si rischia di avere problemi (es. spegnimento motore) dunque è abbastanza importante fare i giusti calcoli con il motore e il pignone, nonché ovviamente la tensione di alimentazione ad es. nel Jive80 della Kontronik mi pare vada da un minimo di 60% ad un max dell'80% cmq sono tutti valori riportati nei manuali
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