Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 12, 12:23   #3111 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Circa i pesi: il mio, senza batteria ma con canopy fusuno sfiora i 600 grammi. 800 in odv
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 12:38   #3112 (permalink)  Top
STENO
Guest

Aaahhhhh ce lo dici così che sei all'Elba BBandit??!!! =)

PS ma se tutti i 450 pesano 800 gr in ordine di volo...

MAD!!! ma ke kz di bilancia hai??!!! ahah

non è che dopo l'ultima riparazione hai dimenticato qualche pezzo del Bladone? come fa a pesare 200 gr meno degli altri il tuo???!!
Forse sono tutti gli upgrade in Kriptonite che ti sei fatto passsare da bandit sotto banco da Bandit e che non hai dichiarato...
Vecchio 25 maggio 12, 13:57   #3113 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
E allora ho sbagliato le misurazioni...
Il punto è che la mia bilancina (la stessa di Bandit ) ha un piatto troppo piccolo per metterci tutto l'eli e ci devo sbattere su una scatola che fa da "supporto".
Però secondo me l'accrocco, così come l'ho fatto, sballa qualcosa (oltre a coprirmi la vista dal display)...quindi NISBA! Non posso fare misurazioni!!
P.S.
AUDITE AUDITE Lorsignori amici modellisti e golosi di tecnologia...attenzione prego: è arrivato l'arrotino!!
Ah...no...scusate mi sono fatto prendere la mano...volevo dire: è arrivato il Tarot ZYX-S!
Una simpatica scatoletta argentata che lascia ben sperare...non vedo l'ora di installarla per vedere le differenze con il fratellone blasonato "BeastX".
Baaaaaaaaaaaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiit!! Me serve la peeeeennaaaaa usb!!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 14:08   #3114 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Il punto è che la mia bilancina (la stessa di Bandit ) ha un piatto troppo piccolo per metterci tutto l'eli e ci devo sbattere su una scatola che fa da "supporto".
Però secondo me l'accrocco, così come l'ho fatto, sballa qualcosa (oltre a coprirmi la vista dal display)...quindi NISBA! Non posso fare misurazioni!!
P.S.
AUDITE AUDITE Lorsignori amici modellisti e golosi di tecnologia...attenzione prego: è arrivato l'arrotino!!
Ah...no...scusate mi sono fatto prendere la mano...volevo dire: è arrivato il Tarot ZYX-S!
Una simpatica scatoletta argentata che lascia ben sperare...non vedo l'ora di installarla per vedere le differenze con il fratellone blasonato "BeastX".
ehhh Bello che sei....

Bandit sta all'Elba ad abbronzarsi le chiappette.... devi da aspettà!!!!!
Vecchio 25 maggio 12, 14:20   #3115 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
ehhh Bello che sei....

Bandit sta all'Elba ad abbronzarsi le chiappette.... devi da aspettà!!!!!
Eccelo so!
Tanto nel frattempo devo montare la meccanica FBL sul blade oltre a dover installare sul T-Rex la nuova testa Align (bellissima e coattissima in quanto configurata con assetto ribassato!).
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 14:36   #3116 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Eccelo so!
Tanto nel frattempo devo montare la meccanica FBL sul blade oltre a dover installare sul T-Rex la nuova testa Align (bellissima e coattissima in quanto configurata con assetto ribassato!).
Azz se è ribassata.... l'eli sarà + reattivo....

magari rimetti il Beast su Sport quando lo provi con la nuova testa.... giusto per andare sul sicuro...
Vecchio 25 maggio 12, 14:52   #3117 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
P.S.
mi pare che se metti qualcosa su una bilancia, viene pesato anche tutto ciò che eventualmente deborda dal piano di misurazione, ma che è parte integrante dell'oggetto pesato
Vecchio 25 maggio 12, 16:43   #3118 (permalink)  Top
User

L'avatar di elipegua

Data registr.: 07-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Eh eh eh l'hai leggermente migliorato immagino
Però così a occhio l'hai pagato il doppio...
Migliorato non saprei, son sempre principiante con poco tempo libero!
Sicuro pagato il doppio, ma non cambio facilmente macchina.
I pezzi originali sono intonsi ben riposti, casomai ci ripensassi.

Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
quasi 4 secondi di hovering senza toccare gli stick....
E' stato un momento magico, giustamente come mi fai notare a bocce ferme, anche l'autoconvincimento gioca la sua parte. Ci riproverò.

Citazione:
Eccelo dici cosi !?!?!?!? Tutti a pesare in cucina con lipo, senza lipo, i familiari che ti guardano in modo sempre più strano...
E tu sbagli la pesa pubblica ? Offri una birra al Cleb ?!?

Citazione:
...Tanto nel frattempo devo montare la nuova testa Align (bellissima e coattissima in quanto configurata con assetto ribassato!).
E' bellissima ! Quanto pesa al metrocubo ?

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
mi pare che se metti qualcosa su una bilancia, viene pesato anche tutto ciò che eventualmente deborda dal piano di misurazione, ma che è parte integrante dell'oggetto pesato
E' tutto relativo, ed anche soggetto a chiave di interpretazione personale.

Madblade sei troppo forte, stringi le "Ciapet" sul TRex e fai volare il Bladone che è dimagrito troppo !!!
A proposito mi sà che il Bladone cella + grosso, forse il tubo del blade è diametro 14 mentre sul TRex è da 12. Puoi verificare ?
Vecchio 25 maggio 12, 16:56   #3119 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
No la bilancia di Mad funziona in modo particolare....
E' un brevetto segretissimo: lui ci sale e fa in modo che la panza esca dalla superficie d'appoggio della bilancia.
In questo modo è sempre in peso forma!

Vecchio 25 maggio 12, 16:59   #3120 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
No la bilancia di Mad funziona in modo particolare....
E' un brevetto segretissimo: lui ci sale e fa in modo che la panza esca dalla superficie d'appoggio della bilancia.
In questo modo è sempre in peso forma!

un peso a forma di panza, intendi ... ???

Bookmarks