25 maggio 12, 12:38 | #3112 (permalink) Top |
Guest
| Aaahhhhh ce lo dici così che sei all'Elba BBandit??!!! =) PS ma se tutti i 450 pesano 800 gr in ordine di volo... MAD!!! ma ke kz di bilancia hai??!!! ahah non è che dopo l'ultima riparazione hai dimenticato qualche pezzo del Bladone? come fa a pesare 200 gr meno degli altri il tuo???!! Forse sono tutti gli upgrade in Kriptonite che ti sei fatto passsare da bandit sotto banco da Bandit e che non hai dichiarato... |
25 maggio 12, 13:57 | #3113 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
E allora ho sbagliato le misurazioni... Il punto è che la mia bilancina (la stessa di Bandit ) ha un piatto troppo piccolo per metterci tutto l'eli e ci devo sbattere su una scatola che fa da "supporto". Però secondo me l'accrocco, così come l'ho fatto, sballa qualcosa (oltre a coprirmi la vista dal display)...quindi NISBA! Non posso fare misurazioni!! P.S. AUDITE AUDITE Lorsignori amici modellisti e golosi di tecnologia...attenzione prego: è arrivato l'arrotino!! Ah...no...scusate mi sono fatto prendere la mano...volevo dire: è arrivato il Tarot ZYX-S! Una simpatica scatoletta argentata che lascia ben sperare...non vedo l'ora di installarla per vedere le differenze con il fratellone blasonato "BeastX". Baaaaaaaaaaaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiit!! Me serve la peeeeennaaaaa usb!! |
25 maggio 12, 14:08 | #3114 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Bandit sta all'Elba ad abbronzarsi le chiappette.... devi da aspettà!!!!! | |
25 maggio 12, 14:20 | #3115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Tanto nel frattempo devo montare la meccanica FBL sul blade oltre a dover installare sul T-Rex la nuova testa Align (bellissima e coattissima in quanto configurata con assetto ribassato!). | |
25 maggio 12, 14:36 | #3116 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
magari rimetti il Beast su Sport quando lo provi con la nuova testa.... giusto per andare sul sicuro... | |
25 maggio 12, 14:52 | #3117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 maggio 12, 16:43 | #3118 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Sicuro pagato il doppio, ma non cambio facilmente macchina. I pezzi originali sono intonsi ben riposti, casomai ci ripensassi. Citazione:
Eccelo dici cosi !?!?!?!? Tutti a pesare in cucina con lipo, senza lipo, i familiari che ti guardano in modo sempre più strano... E tu sbagli la pesa pubblica ? Offri una birra al Cleb ?!? Citazione:
Citazione:
Madblade sei troppo forte, stringi le "Ciapet" sul TRex e fai volare il Bladone che è dimagrito troppo !!! A proposito mi sà che il Bladone cella + grosso, forse il tubo del blade è diametro 14 mentre sul TRex è da 12. Puoi verificare ?
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | ||||
25 maggio 12, 16:56 | #3119 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' un brevetto segretissimo: lui ci sale e fa in modo che la panza esca dalla superficie d'appoggio della bilancia. In questo modo è sempre in peso forma! | |
25 maggio 12, 16:59 | #3120 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| un peso a forma di panza, intendi ... ???
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |