![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Infatti sulle istruzioni ci sono solo intermediate e advanced.Perchè phoenix mi permette di usare beginner?Esce anche il training kit...
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
![]() | ![]() |
![]() | #304 (permalink) Top |
| .
Domani mattina mi faranno la saldatura esc connettore xts.Probabilmente il pomeriggio provero' ad alzare il mio 450 per la prima volta..!Intanto beccatevi questo hovering fatto sul simulatore oggi!L' eli è a intermediate del simulatore..con valori expo leggermente alzati e dual rate leggermente abbassato.Che ne dite?Sono pronto?? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che scenario è quello?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #306 (permalink) Top |
| Lo scenario è Moscow rc-club(planes)!L' unica cosa prima di volare dovro' riuscire a settare per bene la radio..per cercare di avvicinarmi all' attuale configurazione..!Non credo sara' tanto facile..
![]() | ![]() |
![]() | #308 (permalink) Top |
Guest
|
Prima o poi dovrai tirarlo su.... Però attento: il simulatore è MOLTO diverso dalla realtà forse non tanto come pilotaggio ma proprio come "esperienza". Per cui fai conto che dal vivo con la paura e tutto se al sim sai fare 10 dal vero saprai fare 2-3 per cui sii MOLTO conservativo. Non pensare di volar eo che... solo hovering e MOLTO basso. Appena hai un problema tira l'hold.... COntrolal tutto 2 volte.... gas a zero sulla radio e hold tirato. Attacca la batteira e non toccare l'eli ficnhè non ha finito di fare tutti i rumorini etc... A quel punto togli l'hold e controlla senza dare gas che i comandi rispondano come dovrebbero.... se tutto ok fai un bel respiro. ALLONTANATI dall'eli e dai gas piano piano... non tirarlo su subito.... magari mettiti su una superfici liscia se puoi e prova ad "alleggerirlo senza tirarlo su giusot pe rfamiliarizzare con i comandi, la risposta dell'eli etc. Se poi decidi che ci vuoi provare alzalo ma di pochisismi cm.... in maniera tal eche se perdi il controllo e sei a 5 cm da terra FORSE il tr kit ti salva senza farti cappottare l'eli ok? non voglio fare terorismo psicologico ma come ha detto Nico ieri il pericolo + grosso è che si spacchi subito e ci si demoralizzi subito.... Il crash prima o poi arriverà (e questa è una certezza purtroppo) ma meglio farlo arrivare + tardi possibile no? ![]() |
![]() |
![]() | #309 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
|
Complimenti a chi inizia a volare ![]() per i settaggi per principiante, prova a giocare con d/r ed exp finchp non ti trovi bene, non è detto che per tutti un settaggio molto morbido e docile sia la cosa giusta, se uno per esempio è abituato al sim con modelli schizzati si troverà male con un eli vero molto meno reattivo... io intanto sono in pausa ![]() Ciao Marco P.S. comunque finchè non avete l'esigenza di avere settaggi perfetti al 100% per sicurezza è meglio fare come ha detto stano, per fare hovering o volato lento non serve avere la curva gas precisissima... |
![]() | ![]() |
![]() | #310 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Questo è interessante Marquito. Mi puoi spiegare meglio cosa intendi con "legge male il gas" ? Io non l'ho notato... e visto che sono un po' un elefante quando mi muovo io sempre attacco la batteria con l'hold tirato.... PS COme mai sei fermo? Che è successo? | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |