![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3081 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Cosa intendi per pesi e coda livellata?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
![]() | ![]() |
![]() | #3082 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma quindi se il mio Blade è in tracking al banco non è detto che lo sia poi in volo? Per cui lo devo provare in volo e poi aggiustare i tiranti delle manine di conseguenza anche se al banco avevo lo stesso passo nelle due pale?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
![]() | ![]() |
![]() | #3083 (permalink) Top |
Guest
|
BANDIT: se vuoi pesa il mio! basta che prendi tutte le frattaglie che ti ho spedito e le butti sul piatto della bilancia tutte assieme..... ![]() FABIO: TUTTI gli elicotteri vannno settati al banco al meglio che riesci ma poi l aprima cosa da fare quando vai a volare dopo crash/riparazioni/modifiche e quant'altro è controllare il tracking delle pale. Lo metti in hovering e vedi se vedi "una pala" sola o due. Oppure anche senza hoveirng lo lasci in terra ocn il rotore che gira e appena prima dello stacco (con le dovute cautele) ti inginocchi e guardi le pale... Non è assolutamente detto che un eli settato perfettamente al banco sia perfetto anchein volo (troppe variabili/giochi/fantasmi). Ora a onor del vero io questo problema non l'ho mai avuto cioè settato bene al banco il tracking è sempre stato perfetto ma credo di essere stato sempre molto fortunato.... Il tracking va controlalto sempre al campo e aggiustato al campo. Se questo comporta che al banco non sia + perfetto non importa! La cosa che rileva è che sia a posto in volo... |
![]() |
![]() | #3085 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma un leggero fuori trcking cosa comporta nel volato?
![]() | ![]() |
![]() | #3086 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
FABIO: "leggero" nulla.... diciamo che se sei fuori tracking hai + vibrazioni e l'eli vola peggio.... Dai non fare lo svogliato ci vuole 1 minuto a sistemare il tracking! =) Ultima modifica di STENO : 23 maggio 12 alle ore 15:08 | |
![]() |
![]() | #3087 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Cambiando qualche pezzo, usando batterie diverse si sposta il baricentro, a volte ad eli tutto montato per il volo canopy compresa (tutto tranne le pale) metto la flybar di traverso rispetto all'asse longitudinale lo appendo e controllo che il trave di coda sia in bolla.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
![]() | ![]() |
![]() | #3089 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Stasera prova bilancia e costume. Mi sà che devo cominciare la DUKANN EDISCION !!!
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3090 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io purtroppo a volte con pale bilanciate e passo identico nelle due manine ho avuto fuori tracking anche importanti invece...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |