![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
mi metti i link di dove ne eloggiano. grazie massimiliano
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Ho provato io in volo il blade 450 3d di Moscaleras. Certo non ho potuto provarlo come volevo per via delle pale di legno ed il gyro non mi ha impressionato per le prestazioni. Io direi di provarlo con un altro servo digitale, tpo un ds520 o un futaba 9257 e poi si vedrà. Io credo sia più il servo a non riuscire a correggere. Per il resto l'elicottero vola davvero bene ed è abbastanza reattivo. Comunque è vero che alcuni cloni cinesi del 401 anche se hanno sensore piezo se regolati bene ed accoppiati ad un servo come i sopra menzionati fanno il loro ottimo lavoro. Un buon gyro economico da montare sul (circa 40 euro) da montare sul blade potrebbe essere il tarot650 (mems). Io ne ho uno su un belt cp con align ds520 ed è ottimo. Saluti Alino
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
essendo un bnf dovrebbero funzionare a dovere.... sabato gli monto un 520 e pale in fibra e lo riproviamo
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
e vai .. ci siamo ... inizia la storia come sul 400 ... il gyro, i servo di coda ... "azz mi si è sgranato il servo del ciclico ... cosa mi consigliate?" ... ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutte le info sul 450 le ho trovate nell'apposito tread di Helifreak. Qualcuno tra i possessori ha cambiato il gyro (quark, Futuba ed align i più gettonati) ma molti sostengono di trovarsi bene con il gyro originale e hanno cambiato il servo di coda. Comunque io sono troppo pippa per discutere di queste cose! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() (Sell and Re-buy...[a better one] ![]() se cominciamo a cambiare il gyro, il servo di coda.... dov'è la convenienza ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
intanto mando una email preventiva a HH e a chi me lo ha venduto.
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono pippa anch'io(da poco mi cimento,facevo solo riproduzioni di aerei)ma ALINO è un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |