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Vecchio 11 maggio 12, 14:05   #2951 (permalink)  Top
STENO
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Ehm...
Il kazzillone ne carica fino a 6 insieme... ;-)
Il problema e' avere un cb che spinga + di 12A.. Ahahah
Pero' ad ogni modo e' comodo anche con l'accucell...
Attacchi tutto, metti in carica e non ci pensi +...
Per cui ti eviti l'attacca stacca e soprattutto carichi nello stesso tempo di caircare 6 lipo a 1c singolarmente qui 6 lipo le carichi a meno di 1C (perche' a 12A non ci arrivi)
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Vecchio 12 maggio 12, 15:33   #2952 (permalink)  Top
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ragazzi alle 10 di oggi sono andato in negozio a ritirare il mio pacco regalo =)))) ieri avevo gia caricato e adattato 2 lipo da 1600 per i primi over e costruito il training kit....

ore 14:15, una lipo scarica in tasca e una semivuota sulla bestiolina...................................... indovinate un po' ......................C.....R......A.....S.......H .................. :....(


CHEPPALLEEEE CAZZOOOOOOOOO


cmq il modello va molto bene, la curva base permette di superare la paura del primo decollo... i comandi sono poco sensibili percio le correzioni devono essere fatte con decisione! (pensero a sensibilizzarli piu avani! )
per il momento non dico altro anche perche ho le palle girate e i ricambi arriveranno tra un bel po'!!! per questo weekend abbandono il tutto!
diego_triches non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 17:19   #2953 (permalink)  Top
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scommetto che è colpa del training kit ...
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ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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Vecchio 12 maggio 12, 19:56   #2954 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
scommetto che è colpa del training kit ...
Quoto....comincio a pensare che quell'archibugio dia solo fastidio.
Peccato ma....pazienza e coraggio!
Ps. Ma un po di simulatore no e?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 19:59   #2955 (permalink)  Top
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Le batterie da 1600 spostano anche il baricentro.
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Vecchio 13 maggio 12, 01:06   #2956 (permalink)  Top
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Diego dicci come e' successo. Che danni hai fatto? Se compri in Italia in 24 ore hai i pezzi a casa.
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 05:19   #2957 (permalink)  Top
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Diego dicci come e' successo. Che danni hai fatto? Se compri in Italia in 24 ore hai i pezzi a casa.
premetto: la mia esperienza si basa su mcx s300, hk 190 (xieda 9958) ,ed un po' di cb100....

dopo 2 lipo di overing e spostamenti max a 90 gradi, una 20 di metri... ho iniziato a provare a fare cerchi ad un metro di altezza (per averlo piu vicino che mi faceva stare piu tranquillo!) in una situazioe di difficolta ho abbassato a zero il motore e mi si é appoggiando su una sola asta del training kit (carbonio ) che si è sfibrata e flessa... =>le pale l'anno toccato il tubo di coda storgendo gli ultimi 10 cm.. la fly bar dalla decelerazione improvvisa si è racchiusa su se stessa ed il suo supporto spezzato... un servo si è bloccato!
futuri acquisti:
-flybar completa
-tail boom
-pale
tot 15/20 cazzuole =) non è andata mele!!! com ora vado di simulatore che ho voglia di spaccare 5/6 elicotteri!!!!!!!
diego_triches non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 13:03   #2958 (permalink)  Top
STENO
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Non per fare l'uccello porta iazza diego ma secondo me dovrai cambiare anche lo spindle sicuramente.
L'albero (molto probabile).
Controlla che il servo non sia sgranato...
E anche il seesaw della flybar.

Ps se mi posso permettere: tieni il tr kit solo finche non riesci a tenerlo BENE in hovering almeno di coda e sui due lati.
Poi toglilo non si vola bene con quel coso attaccato.
Pero' prima di fare cerchi e svolazzi assicurati di essere a tuo agio in hovering in tutte le direzioni.
Quando sei a posto togli il tr kit. E se vuoi provare a volare tienilo alto!! Hai + tempo x recuperare in caso di problemi. Lo rimetti in hovering di coda...ti calmi e riparti.
Se sei a 1 metro da terra non c'e' verso di recuperare...

Ps molto importante: quando capisci che l'hai perso...tira il tasto hold... E limita I danni... Non abbassare lo stick del gas quello e' un BRUTTO vizio che insegnano I 4 canali e che prima ti togli meglio e'... :-)
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Vecchio 13 maggio 12, 13:12   #2959 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Non per fare l'uccello porta iazza diego ma secondo me dovrai cambiare anche lo sicuramente.
L'albero (molto probabile).
Controlla che il servo non sia sgranato...
E anche il seesaw della flybar...... etc...
grazie delle dritte cmq non so come si chiami ma devo cambiare anche l'ingranaggio di trasmissione motore albero...(spindle?)
e poi mi sono accorto che un sostegno ove si attacca la pala è piegato verso il basso! il servo mi sembra apposto anche perche l'ho smontato e aperto.. nessun ingranaggio sgranato!
diego_triches non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 13:16   #2960 (permalink)  Top
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come si smontano i due braccetti che reggono le pale?
diego_triches non è collegato   Rispondi citando
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