11 maggio 12, 14:05 | #2951 (permalink) Top |
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Ehm... Il kazzillone ne carica fino a 6 insieme... ;-) Il problema e' avere un cb che spinga + di 12A.. Ahahah Pero' ad ogni modo e' comodo anche con l'accucell... Attacchi tutto, metti in carica e non ci pensi +... Per cui ti eviti l'attacca stacca e soprattutto carichi nello stesso tempo di caircare 6 lipo a 1c singolarmente qui 6 lipo le carichi a meno di 1C (perche' a 12A non ci arrivi) |
12 maggio 12, 15:33 | #2952 (permalink) Top |
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ragazzi alle 10 di oggi sono andato in negozio a ritirare il mio pacco regalo =)))) ieri avevo gia caricato e adattato 2 lipo da 1600 per i primi over e costruito il training kit.... ore 14:15, una lipo scarica in tasca e una semivuota sulla bestiolina...................................... indovinate un po' ......................C.....R......A.....S.......H .................. :....( CHEPPALLEEEE CAZZOOOOOOOOO cmq il modello va molto bene, la curva base permette di superare la paura del primo decollo... i comandi sono poco sensibili percio le correzioni devono essere fatte con decisione! (pensero a sensibilizzarli piu avani! ) per il momento non dico altro anche perche ho le palle girate e i ricambi arriveranno tra un bel po'!!! per questo weekend abbandono il tutto! |
12 maggio 12, 17:19 | #2953 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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scommetto che è colpa del training kit ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
12 maggio 12, 19:59 | #2955 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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Le batterie da 1600 spostano anche il baricentro.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
13 maggio 12, 05:19 | #2957 (permalink) Top | |
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dopo 2 lipo di overing e spostamenti max a 90 gradi, una 20 di metri... ho iniziato a provare a fare cerchi ad un metro di altezza (per averlo piu vicino che mi faceva stare piu tranquillo!) in una situazioe di difficolta ho abbassato a zero il motore e mi si é appoggiando su una sola asta del training kit (carbonio ) che si è sfibrata e flessa... =>le pale l'anno toccato il tubo di coda storgendo gli ultimi 10 cm.. la fly bar dalla decelerazione improvvisa si è racchiusa su se stessa ed il suo supporto spezzato... un servo si è bloccato! futuri acquisti: -flybar completa -tail boom -pale tot 15/20 cazzuole =) non è andata mele!!! com ora vado di simulatore che ho voglia di spaccare 5/6 elicotteri!!!!!!! | |
13 maggio 12, 13:03 | #2958 (permalink) Top |
Guest
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Non per fare l'uccello porta iazza diego ma secondo me dovrai cambiare anche lo spindle sicuramente. L'albero (molto probabile). Controlla che il servo non sia sgranato... E anche il seesaw della flybar. Ps se mi posso permettere: tieni il tr kit solo finche non riesci a tenerlo BENE in hovering almeno di coda e sui due lati. Poi toglilo non si vola bene con quel coso attaccato. Pero' prima di fare cerchi e svolazzi assicurati di essere a tuo agio in hovering in tutte le direzioni. Quando sei a posto togli il tr kit. E se vuoi provare a volare tienilo alto!! Hai + tempo x recuperare in caso di problemi. Lo rimetti in hovering di coda...ti calmi e riparti. Se sei a 1 metro da terra non c'e' verso di recuperare... Ps molto importante: quando capisci che l'hai perso...tira il tasto hold... E limita I danni... Non abbassare lo stick del gas quello e' un BRUTTO vizio che insegnano I 4 canali e che prima ti togli meglio e'... :-) |
13 maggio 12, 13:12 | #2959 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009
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e poi mi sono accorto che un sostegno ove si attacca la pala è piegato verso il basso! il servo mi sembra apposto anche perche l'ho smontato e aperto.. nessun ingranaggio sgranato! | |
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