06 maggio 12, 20:49 | #2871 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Abbiamo testimonianze fotografiche ...
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06 maggio 12, 20:55 | #2872 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
come lo tiro giu' sto motore ? sono costretto a smontare il castello o posso tirare via le viti motore da sotto ? Altra domanda: come si smonta il cuscinetto dell'antirotazione ? Mi sono accorto che ilmio, pur funzionando normalmente, fa qualche "cloc cloc" di troppo | |
06 maggio 12, 21:17 | #2873 (permalink) Top |
Guest
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Sil 450 nn lo so lasto... Sul 400 devi svitare le 4 viti del supporto motore sul telaio... Poi molli le viti del telaio e lo sfili fuori... Quando e' fuori hai accesso alle viti motore. Da montato no way.. Ps oggi volo per controllare che il 400 fosse in perfetta forma per venderlo (volevo darlo perfetto all'acquirente)... Hovering a 1 metro da terra e PAM! Si e' messo a girare come una trottola ...l'atterraggio in trottola nn mi e' venuto :-) Peccato il primo lo avevo fatto bene.. Lo so sono un cretino...me lo aveva gia' fatto 3 minuti prima ma non pago io ho pensato bene di ricontrollarlo :-) 2 servi sgranati (ma ho gli ingranaggi ergo no problem). Ennesima dimostrazione che almeno per me conviene stare sempre alti! Non avrei fatto di certo + danni e anzi... Avrei potuto tentare un auto ma da 1 metro...sei fregato se succede qcosa... |
06 maggio 12, 21:24 | #2874 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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| Se hai una brugola lunga riesci a smontarlo da sotto, poi una una volta montato il pignone sul nuovo, allenti le 4 sul telaio, lo monti e registri.
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07 maggio 12, 02:13 | #2876 (permalink) Top |
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| Kablato
Ho spostato qualche cavo, messo una spia LV...
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07 maggio 12, 09:48 | #2878 (permalink) Top |
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Bravo Walter ... ottimo lavoro. sul connettore del bilanciamento credo abbia messo un led Low Voltage. Qualcosa che si accende (o si spegne) se il livello è basso?
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07 maggio 12, 10:32 | #2879 (permalink) Top |
Guest
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| No si è dissaldato un cavetto del gyro. Anzi la saldatura ha tneuto... si è sfilacciata la parte del filo socperta tra la guaina e la saldatura e si è staccato... Trottola e crash! 0) Colpa mia però... avevo una vibrazione in coda che non avevo mai curato... eheh Ad ogni modo sarò stato a forse 1 metro da terra... danni devastanti!! mai fatto così tanti danni!! =) Ergo confermo quello che dico da molto tempo... io da ora in avanti se lo devo anche provare dopo una riparazione... la prima cosa che faccio è spararlo a 5-10 metri... poi ne riparliamo... Va beh volevo venderlo ma a sto punto non ho voglia di farmi lo sbatitmento di ripararlo (e spendere i soldi di alcuni ricambi che non ho in casa).... per cui lo smembro... mi tengo l'elettronica per farci un aereo e rottamo il resto... Anzi se a qualcuno serve qualcosa di un Blade 400 mi faccia un fischio che ne so telaio, carrello, motore, swash etc etc... PS la conta dei danni da 1 metro da terra a d una prima e NON attenta analisi è: CRASH KIT STANDARD: Albero, spindle, flybar e tubo di coda 2 servi sgranati corona con unidirezionale polverizzata supporti coda flybar seesaw |
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