04 maggio 12, 11:01 | #2841 (permalink) Top |
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guarda che non ho il t-rex. con il pignone da 15 il blade si polverizza ... . Ora ho l'11 con lo scorpion e sto basso con la manetta. Tra il 70 e l'80%. Già con il 12 metteva paura. Con Walter avevamo riflettuto un po' sull'elicoidale , ma le corone del t-rex non sembrano siano compatibili con il nostro bladone.
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04 maggio 12, 12:14 | #2842 (permalink) Top |
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| hai tirato dentro annche Walter pe ril 6s??!! ahah PS ma il tuo skorpion è quello che hai postato? o dovresti prenderne un altro pe rla modifica 6s? No perchè se è lo stesso.. mi chiedo che stai aspettando ancora... E in caso il tuo skorpion non va a 6s? |
04 maggio 12, 12:42 | #2843 (permalink) Top |
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all'epoca del cambio motore Walter mi aveva già fatto vedere gli ingranaggi elicoidali ... il mio scorpion è 3600Kv ... serve il 2010 o un 1600Kv Il passo successivo è stretchare la coda e mettere le pale da 350 ...
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04 maggio 12, 13:45 | #2845 (permalink) Top |
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dipende ... se si preferisce la lunghezza o la larghezza, coppia o potenza ... dilemma eterno ...
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04 maggio 12, 14:08 | #2846 (permalink) Top | |
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| Citazione:
A parte gli scherzi.... io l'unica cosa che ti posso dire è che il 2000 lo vedo tutti i week-end e ti dico per certo che fa paura e va benissimo... non ci penserei 2 volte... L'unica cosa che mi chiedo è se una trasmissione a cinghia ce la faccia... ma se ce la fa sul Protoos non vedo perchè no... | |
04 maggio 12, 15:39 | #2847 (permalink) Top |
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scusa alla cinghia che je frega chi la tira ...
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04 maggio 12, 15:56 | #2848 (permalink) Top |
Guest
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| EDDAI Robi...... tu però sei sibillino..... eh me le tiri fuori.... Se "tira troppo" magari non fa bene.... Ma ripeto era solo una supposizione... non credo si sfasci solo perchè il motore è + potente.... certo se lo fai girare a 4000 magari le pulegge non reggono.. ahaha |
04 maggio 12, 16:34 | #2849 (permalink) Top |
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Certo se vai a 4000 ... me sa che se sfascia prima qualcos'altro ... tipo le pale di HK ... (ma pure le Align)
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04 maggio 12, 17:06 | #2850 (permalink) Top |
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| Collaudo
Allora la coda non vibra più evidentemente era quella manina che stava cedendo. Non so perché ma ho una velocità di piroetta impressionante, fa almeno 2 giri al secondo, ma secondo me anche 3. Quando ho stoppato mi si è ruotato il supporto di coda!!!! La stoppata è stata secca senza rimbalzi e l'eli è rimasto sul posto. mai vista una cosa del genere. In coda ho le KBDD piccole ed il gyro è il 401 che avevo sostituito al GP750 per fare la prova. Non so cosa sia successo. Forse aver messo i thrust bearings alle manine di coda le ha irrigidite tantissimo. Devo approfondire... non si finisce mai di esplorare ...
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