![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2811 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() Il mio bladone durerà a lungo prima di cambiare, forse un pensiero lo faccio per il 130X.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #2812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
![]()
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2815 (permalink) Top |
Guest
| il dado e' tratto...
Carissimi... Sono il socio + anziano del club (almeno di quelli attivi che scrivono) e a malincuore ho deciso di vendere il mio fidato blade400... Lo daro' a prezzo popolare a qualche neofita che vuole imparare con un 6 canali... Purtroppo tra impegni familiari e spazio non riesco a gestire + modelli per cui volero' solo il protos al momento :-) Stavo anche valutando di smembrarlo e farci un aereo con l'elettronica ma diventa tutto + complicato per cui lo daro' via cosi com'e'.. Detto questo continuero' ad essere parte attiva del club + sgangherato di tutto il barone! Che vi devo dire? Siamo I + simpatici!!! Il clima familiare che si respira qui non c'e' da nessuna altra parte!! Eheh PS. Il KAZZILLO non lo vendo quindi non chiedete!! Ahah ed e' anche in arrivo da HK il kazzillone!!! Ahah Le lipo non so che fare onestamente...le volevo tenere x l'aereo ma...chissa' quando mai riusciro' a farlo. E tenerle ferme un anno in storage mi ruga parecchio. L'alternativa potrebbe essere di metterlo in fusoliera in effetti (rubo l'idea a MAD)... Ma di sbattimenti onestamente non ne ho molta voglia... Boh... Che dite? Datemi un consiglio... :-) non voglio andarmene!! Ahah Esistono fuso plug and play con il B400? Non credo purtroppo... |
![]() |
![]() | #2816 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Steno non ha senso venderlo, però capisco il problema del tempo libero e delle effettive possibilità di volarlo...non saprei cosa consigliarti. In effetti o lo dai via o lo sbatti in fusoliera per toglierti uno sfizio... Sul tubo ci sono diversi video con il 400 in fuso ma da quel che ho capito cmq devi adattare. Ma le fuso sono tutte così indipendentemente dalla compatibilità del modello, devi sembre un po' smanettraci su. |
![]() | ![]() |
![]() | #2817 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Secondo me fa l'affare nel senso che con 100 euro che ti compri? Almeno impari spendendo nulla...poi deicdera' da grande che vuol fare. Il discorso di smembrarlo stava proprio li: se faccio un aereo tra servi, ricevente, regolatore un 100 euro li spendo ( o poco meno)... Boh ora ci penso...intanto vedo di togliermi di torno le ultime cianfrusaglie del mcpx :-) Anzi mad, bandit, e gli altri che hanno anche l'mcpx...se vi serve qualcosa del mcpx...fate un fischio.. Domani posto nel club e nel mercatino cosa mi e' rimasto.... | |
![]() |
![]() | #2818 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
me serve un servo ... cazzarola. Sto leggendo dei cloni dell'yge. Si chiamano sunrise o helidrive. Si vendono su HK o Germania ed anche Italia (a prezzi quasi triplicati rispetto ad HK). Ora sono usciti anche i motori della stessa serie.... ma tanto qui non moddate una ceppa ... ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #2819 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se vuo ti posso mandare il tuo originale del B400 ![]() ![]() ![]() ahhahah I cloni YGE sembrano funziona re anche TANTO bene =) | |
![]() |
![]() | #2820 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
mi serve quello dell'mcpx ... l'ho trovato a 19+9euro di spedizione... costa di più dei miei SAVOX in metallo .... ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |