Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 12, 16:27   #2761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
STARDO.....

IO sono al lavoro come un cretino.....
Ma daiii? Pure oggi??
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 16:32   #2762 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ehh caro.... la borsa non si ferma mai....
  Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 11:33   #2763 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Un attimino, raccogliamo le idee: conversione FBL del bladone ? Allora: la centralina e' la Tarot o come si chiama, su HK. E per la testa ? Che ci mettiamo ?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 12:14   #2764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Un attimino, raccogliamo le idee: conversione FBL del bladone ? Allora: la centralina e' la Tarot o come si chiama, su HK. E per la testa ? Che ci mettiamo ?
La testa FBL è questa (a quanto pare anche meglio delle Tarot/Align).
Occhio però che per completarla mancano lo spindle, albero, gli o-ring ed i link (devi prendere quelle del Trex).
Solo per i link ti straconsiglio questi.
C'è ovviamente bisogno di adattamenti della testa fbl al blade 450 (ad esempio gli uniball della testa servono quelli della align) che però non conosco nello specifico...su questo dovrà riferirci Bandit non appena farà la modifica.