26 aprile 12, 13:14 | #2764 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Occhio però che per completarla mancano lo spindle, albero, gli o-ring ed i link (devi prendere quelle del Trex). Solo per i link ti straconsiglio questi. C'è ovviamente bisogno di adattamenti della testa fbl al blade 450 (ad esempio gli uniball della testa servono quelli della align) che però non conosco nello specifico...su questo dovrà riferirci Bandit non appena farà la modifica. Altrimenti prendi direttamente il kit di conversione della Eflite (che comprende tutto, anche il piatto in alluminio) ma costa un botto (circa 100 dollari). | |
26 aprile 12, 15:38 | #2766 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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La testa di HK arriva completa di tutto. Mi pare manchino i dampers. Lo spindle è quello del t-rex pro ed anche quelli si trovano a pochi dollari su HK. L'albero sul 400 deve essere leggermente accorciato di un paio di mm. cmq mi ci vorrà ancora del tempo prima di fare la conversione. anche della tarot ne parlano molto bene.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
28 aprile 12, 09:36 | #2767 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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450DFC Blue (pre order) Main Rotor Head Upgrade Set/Blue H45162Q - Flybarless kits and parts Flybarless kits - ALIGN-TREX.co.uk È semplificata rispetto alle altre teste fbl "tradizionali" e non costa nemmeno molto (circa 40 bleuri) considerando che viene completa di tutto, anche dell'albero! | |
28 aprile 12, 21:55 | #2768 (permalink) Top |
Sospeso |
Pale, albero, flybar, trave di coda, corona principale, canopy,.... comincio dalla fine :-) Giopapy, che molti di voi conoscono, mi ha detto " dai Luigi succede, quando si impara se non si osa non si progredisce e i botti ci stanno, sapessi quanti ne ho fatti io..." che botto che ho fatto oggi... Il mio solito errore di tendere a volare a bassa quota: passaggio di muso veloce a 2mt di altezza, si scompone come da sua natura, ho un attimo di esitazione ed iniziamo un rodeo a 1 metro di altezza. Mi e' mancato l'istinto di dare tutto gas e guadagnare metri preziosi.. Ha vinto il blade. Vittoria del cavolo visto che le ossa se le e' rotte lui, mica io... Questo perche' prima mi ero gasato con 6 o 7 lipo di MCPX facendo per la prima volta flip, looping e tonneaux,.. e c'erano pure piu' di 10 nodi di vento ! Poi un amico, come iniezione di fiducia mi ha "costretto" a volare col suo 700 gasser. E ho rifatto pace col mondo... PS: Qualcuno ha una canopy da vendermi ? |
28 aprile 12, 22:25 | #2769 (permalink) Top | |
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28 aprile 12, 23:22 | #2770 (permalink) Top |
Guest
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Dai Luigi non ci pensare!!! Succede ma va bene cosi...per imparare devi osare...pero' next time: + quota hai e + salvi il modello!!! I numeri a 1 metro da terra li lascio volentieri a quelli bravi sul serio... Io di solito volo a 6-10 metri da terra e devo dire che spesso (anche se non sempre) mi ha salvato l'altezza... Ps x la canopy (scusa mad eheh) se riesci a recuperarla recuperala! Di botti ne capiteranno altri... Mica puoi cambira 1 canopy a botto. Io gli metto scotch carta oppure telato all'interno... Ho ancora la canopy originale ahah una volta era esplosa in 3 pezzi ma lo scotch fa miracoli :-) |
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