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Vecchio 09 novembre 11, 00:02   #261 (permalink)  Top
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Ah! Beh io per quello c'ho già la "soluzione di prospettiva". Una bella fusoliera in scala dell'AirWolf...
Bella come idea..!Costano tanto delle fusoliere del genere?E soprattutto,sono difficili da montare?
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Vecchio 09 novembre 11, 00:09   #262 (permalink)  Top
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Vecchio 09 novembre 11, 08:44   #263 (permalink)  Top
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ciao, sono un nuovo propietario di 400

portandolo a casa ho piegato un po' la flybar,da una parte sola, posso raddrizzarla o va cambiata?
è normale che tenda a partire tirando verso destra (guardandolo dall'elica posteriore)??
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Vecchio 09 novembre 11, 09:11   #264 (permalink)  Top
STENO
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ciao, sono un nuovo propietario di 400

portandolo a casa ho piegato un po' la flybar,da una parte sola, posso raddrizzarla o va cambiata?
è normale che tenda a partire tirando verso destra (guardandolo dall'elica posteriore)??
Mah.... potresti anche provare a raddrizzarla ma...... per quelllo che costano le flybar onestamente la cambierei e stai sereno.

Cosa intendi per "tirare a destra"? TI gira la coda a dx o ti trasla tutto l'elicottero? (in ogni caso NON è normale)

Magari dicci tu che esperienza di eli hai prima di dirti cose scontate o dare per socntate cose che magari pe rte non lo sono.... SICURAMENTE prima di tirarlo su (s elo hai preos usato) darei una bella controllata generale se c'è il frenafiletti dove dovrebbe esserci e anche se il set up meccanico è ok (e in caso rifarlo pena distruzione immediata del modello)...
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Vecchio 09 novembre 11, 22:11   #265 (permalink)  Top
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Mannaggia... Oggi non ho saputo resistere.
Dò una controllata generale anche se mi manca lo strumento per misurare il passo e spero per domani di fare la prima Lipo.
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Vecchio 09 novembre 11, 22:32   #266 (permalink)  Top
STENO
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Nooooo eli!!!

Ahah a te frequentare 'certa gente' fa male!!! Ti hanno trasmesso il gene DG (delfino goloso)...
Kazzz ora mi tocca moralizzarne 3...gia' facevo fatica con 2... :-)

Scherzi a parte complimenti!!! Controlla tutto per bene, serraggi, impostazioni etc.
Per misurare il passo bandit qualche pagina dietro ha postato un link per farti lo strumento in casa con un file da stampare, 3 graffette e un filo di cotone

alternativamente lo puoi misurare con il goniometro (edubu aveva postato tempo fa il metodo magari cercalo)...
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Vecchio 09 novembre 11, 22:57   #267 (permalink)  Top
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x Elipegua, scaricati il file che avevo postato qualche gg fa. Metti l'eli in bolla e misuri il passo. cmq da quello che ho visto l'eli esce dalla fabbrica ben settato.
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Vecchio 09 novembre 11, 23:02   #268 (permalink)  Top
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Mannaggia... Oggi non ho saputo resistere.
Dò una controllata generale anche se mi manca lo strumento per misurare il passo e spero per domani di fare la prima Lipo.
Grande cavolo!Adesso se non sbaglio siamo in 4 ad averlo..!Io l' ho preso venerdi e ancora non volo..!Sto' aspettando le lipo.Oggi ho cominciato a fare esperienza col simulatore.Non avevo mai pilotato un 6 canali..e devo dire che è davvero difficile..riesco a malapena a tenerlo in hover..dopo 2 ore.
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Vecchio 09 novembre 11, 23:09   #269 (permalink)  Top
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Grande cavolo!Adesso se non sbaglio siamo in 4 ad averlo..!Io l' ho preso venerdi e ancora non volo..!Sto' aspettando le lipo.Oggi ho cominciato a fare esperienza col simulatore.Non avevo mai pilotato un 6 canali..e devo dire che è davvero difficile..riesco a malapena a tenerlo in hover..dopo 2 ore.
Eheh e tu che non capivi come poteva essere cosi diverso un eli solo perche' a passo variabile :-)
Tosta vero? ;-) e pensa che casino iniziare senza sim, che ogni crash sono 30-40 euro e ore di officina...

Continua cosi e non mollare!!!

Ps dal vivo e' molto piu difficile preparati... La tensione e paura di spaccare tutto gioca molto a sfavore ma si fa!!!
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Vecchio 09 novembre 11, 23:22   #270 (permalink)  Top
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Eheh e tu che non capivi come poteva essere cosi diverso un eli solo perche' a passo variabile :-)
Tosta vero? ;-) e pensa che casino iniziare senza sim, che ogni crash sono 30-40 euro e ore di officina...

Continua cosi e non mollare!!!

Ps dal vivo e' molto piu difficile preparati... La tensione e paura di spaccare tutto gioca molto a sfavore ma si fa!!!
Cavolo..(ammesso che abbia impostato bene il sim..)Ho impostato sulla radio nel canale simulatore le impostazioni 'intermediate' che stanno sulle istruzioni del 450.Pero' non capisco una cosa..quando scelgo il modello 450 sul simulatore..ho delle impostazioni..che metto su beginner..e spunta anche il training kit.Aquesto punto l' eli come si comportera'?Con le impostazioni della radio o con quelle che gli do' sul simulatore?(mi hai capito)--------Comunque è davvero dura..!Abituato al 4 canali questo mi sembra 'menomato'..nel senso che devo sempre correggere per farlo stare 'dritto'..e poi spesso si tende a correggere troppo..(la sensibilita' è davvero disarmante)e poi devi avere anche piu' gioco col gas..insomma un casino!
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