Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 12, 10:15   #2681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
BaVboni siete tutti BaVboni.
Compvate un hyperion e basta ... l'attaccate direttamente alla 220V senza tanti giri e giretti fili e filetti saldati a volgaVi alimentatori da PC ...
Amazon.com: Hyperion Eos720I Net 3 Ac/Dc Balance Charger 7S 16N Store Mode: Toys & Games
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 10:43   #2682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Eccerto! Con una piotta passa la paura, no?!
Tanto per restare saldamente OT, ma ragazzi lo avete visto questo?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 10:49   #2683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ma porca trota era una vita che lo aspettavo proprio ora che mi sono fatto l'mcpx ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 11:00   #2684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ma porca trota era una vita che lo aspettavo proprio ora che mi sono fatto l'mcpx ...
E già, io invece ho resistito a convertirlo BL quasi un anno, ma non appena spesa la piotta per modificarlo...ZACK!! La Horizon hobby ti tira fuori il jolly...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 11:49   #2685 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
ahahah è sempre così!!!

Però ragazzi è un 130.... con coda a cardano....
Secondo me vi scordate che sia resistente ocm el'MCPX ai crash (con tutti i limiti che ha l'mcpx questa una gran dote).
Ergo PER ME senza sapere ancor anulla credo che sia meglio un mcpx brushless come quello dle bandito che il nuovo 130... anche perchè se ogni 3 crash lo rompi.... diventa una bella rottura....

PS Ma che me ne facccio di qull'yperion li??!! 90 Watt attacccato alla rete di casa??!! non ci carico neanche 2 lipo 6S...
BAVBONI!!!
Se lo faccciamo facciamocelo bene sto carichino:

http://www.flymodelcomponents.it/sho...448&bestseller

1000 WATT di potenza!!! ahahah ci posso caricare QUASI 1000 lipo del MCPX contemporaneamente!!! E poi sapete quanto volo??!! =)
  Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 11:54   #2686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
ahahah è sempre così!!!

Però ragazzi è un 130.... con coda a cardano....
Secondo me vi scordate che sia resistente ocm el'MCPX ai crash (con tutti i limiti che ha l'mcpx questa una gran dote).
Ergo PER ME senza sapere ancor anulla credo che sia meglio un mcpx brushless come quello dle bandito che il nuovo 130... anche perchè se ogni 3 crash lo rompi.... diventa una bella rottura....

PS Ma che me ne facccio di qull'yperion li??!! 90 Watt attacccato alla rete di casa??!! non ci carico neanche 2 lipo 6S...
BAVBONI!!!
Se lo faccciamo facciamocelo bene sto carichino:

FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Carica batterie HYPERION EOS0720iSDUO3

1000 WATT di potenza!!! ahahah ci posso caricare QUASI 1000 lipo del MCPX contemporaneamente!!! E poi sapete quanto volo??!! =)
Catzo Steno ma che ti sei messo in mente di ricaricare una centrale nucleare??
Ecco perchè non voglio fare il "salto" al 500...troppe cose da cambiare/comprare/adattare...
Sul discorso del 130 invece sono d'accordo con te...una grossa discriminate sarà capire qual'è la resistenza ai crash. Se si rompe facile come un 450 la convenienza va a farsi benedire ed allora viva lìmcpx BL. Certo quella codina al cardano non fa sperare bene...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 12:02   #2687 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
ahah ma ifatti quello è il CB che mi ha ingolosito avendolo trovato a un prezzo MOLTO inferiore a quello di FLymodel...

Ma anche a meno... che ci faccio? Senza contare che un alimentatore per quel coso ti costa altri 200 Euro....
Però un carichino da 79$ con 350 Watt non sarebbe un'idea stupida...
Aspetto di fondere l'accucell e me lo comprerò... =)
COme dice RUG se non hai fretta un 500 lo gestisci anche con l'accucell non è quello il problema...
il prblema (che non ti dice nessuno) è che ogni volta che sali di classe i costi RADDOPPIANO poche balle.... pale...lipo... modello....
Tutti si focalizzano sul fatto che i ricambi di un Rex500 non costano il doppio di quelli del 450 ad esempio...
Ma io devo dire che quando ho speso 200 Euro per 4 lipo del Protos mi è preso il cococlone.... ahahah
  Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 12:19   #2688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
...Ecco perchè non voglio fare il "salto" al 500...troppe cose da cambiare/comprare/adattare...
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
...Tutti si focalizzano sul fatto che i ricambi di un Rex500 non costano il doppio di quelli del 450 ad esempio...
Ma io devo dire che quando ho speso 200 Euro per 4 lipo del Protos mi è preso il cococlone.... ahahah
Condivido, al contrario di altri non mi dispiacerebbe averne un'altro sempre stessa classe. Come và con la fuso Mad ?

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Sul discorso del 130 invece sono d'accordo con te...una grossa discriminate sarà capire qual'è la resistenza ai crash. Se si rompe facile come un 450 la convenienza va a farsi benedire...
Tutto vero, anche il fatto che il 120 era richiesto variabile, brushless e pure flybarless ora !!! A prima vista sembra proprio bellino.
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 12:58   #2689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Condivido, al contrario di altri non mi dispiacerebbe averne un'altro sempre stessa classe. Come và con la fuso Mad ?
Walter!!! Che piacere rileggerti...
La fuso non l'ho acquistata perchè adesso sono ancora alla prese con il Rex Flybarless che - per cause imputabili al nubbismo del sottoscritto - ancora non ne vuole sapere di decollare...vero Steno??
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 17:13   #2690 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
No beh dai......

ci ha provato..... solo ch epoi ha fatto come il quad di Bandit.... una bella capriola in avanti!
Ad ogni modo... dovresti essere di nuovo RTF con il rex no?
Lo provi sto week-end?

Io invece (SGRUNT) questo week-end non ovlo (piove tutto il week-end e in + c'è il blocco del traffico domenica).
E il week-end prossimo ho la cresima dei nipoti fuori milano domenica... e sabato forse la festa di compleanno del mio pupo...

Isomma 3 settimane per montare e preparare il Protos... + 3-4 settimane per trovare un week-end volabile KAZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!
Sto pensadno di "far sega" mezza giornata al alvoro sett prox!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002