03 aprile 12, 15:11 | #2641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Ho solo dovuto abbassare un po' il gain ma ora la coda è perfetta... salvo qualche sporadica sbacchettata causa miei pollici bovini....
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
03 aprile 12, 18:57 | #2642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque sono curiosissimo di vedere come si comportano le kbdd sul Trex con BeastX. A proposito, nell'altro tread ci hanno bocciato le nostre amate pale HK... | |
03 aprile 12, 21:01 | #2643 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Se voli in normal le scodatine ci stanno tutte perché il rotore non è molto efficiente. A volte in idle up a me capita in rilascio... ma la ritengo una cosa fisiologica.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
04 aprile 12, 10:25 | #2644 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
E' stato fatto anche il paragone dello pneumatico sulle auto. Io lavoro nel settore ed anche in quel caso il tipo di pneumatico dipende dall'utilizzo. L'ottimale a livello di qualità / prezzo non è sempre la soluzione più cara. Uno pneumatico superperformante non serve a chi va con una Punto a fare la spesa a 300 metri da casa. Opinione personale
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
04 aprile 12, 10:42 | #2645 (permalink) Top |
Guest
|
Shhhh zitti zitti sulle pale...... che se no solleviamo un vespaio... Ce ne sono mille di discussioni pro e contro le pale si HK o similari.... io non possso che riportare la mia esperienza e dico semplicemente che ho provato le align del Trex450 e le HK (bianche 3D).... onestamente non ho notato nessuna differenza.... s enon che essendo bianche quelle di HK che uso io vedo il rotore meglio.... Per cui pe rme a 6 Euro vanno BEN + che bene. Ovvio che (presumo) se mi compro delle SAB queste lavorino meglio e non devo (probabilmente) nemmeno stare a perdere tempo per bilanciarle perchè sono perfette... però tutto ha un costo nella vita e quotando Fabio... qual'è l'ottimo PER ME? Ho visto anche gente che vola "fortino" che su Protos e similari usa le pale di HK con grande soddisfazione... come ho sentito gente dire che con pale serie è un altra cosa... Boh... ognuno si metta una mano sul cuore e una sul portafoglio e prenda la proria scelta direi. Io vado di HK... Anche se sul Protos nuovo non ho resistio e le SAB me le sono fatte dare con il modelllo eheh Speriamo solo che non mi piaccianno così tanto se no sono dolori per il portafoglio!! |
04 aprile 12, 11:08 | #2646 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Io ho su due pale HK prese da crash precedenti ... e questa volta hanno pure lo stesso colore ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
04 aprile 12, 22:37 | #2647 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Non ho provato le bianche 3d (le ho provate sul protos andavano benissimo ma son caduto tipo al secondo volo ) ma se dici così immagino vada bene , ho provato un pò di tutto , le gialle e nere di modellismoitalia da 8 euro appena si impara ad andare un pò forte sono scarse , le sab sono buone e le ho dovute comunque bilanciare , ma sul mio , il t-rex sport la pala che danno in dotazione , è la pala migliore per quel modello , ci sarà poca differenza magari con una sab ma io l'ho notata,avendo sotto casa sab anche sullo sport continuerò a montare sab
|
05 aprile 12, 21:41 | #2648 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cerco di divertirmi riportando a casa l'apparecchio come è arrivato per ora mi accontento, ovvero devo accontentarmi il mio discorso è un po' diverso: NON mi fido di certe pale, si sono già rotte a qualcuno che conosco, e faceva solo volo normale... tutto qua su un piatto della bilancia metto 300 euro di elicottero (in alcuni casi 600), dall'altro 10 euro max di differenza tra pale "xyz" e pale "Align" che sono discrete e costano una cifra ragionevole mi fido perché due paia di pale (considero i due elicotteri più vissuti, e senza crash) hanno complessivamente 942 voli sono ancora buone (ovvero non hanno ancora ceduto) e sono anche integre come laccatura (al contrario di alcune Sab che qua e là dopo poco tempo mostrano qualche pidocchino) p.s. la "bocciatura" era poi scherzosa (per me: ognuno "libero", sul suo elicottero, alla peggio mi allontano di 300 metri), ma visto che sui rex le pale le danno nella scatola, perché cambiarle subito ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 05 aprile 12 alle ore 21:44 | |
Bookmarks |
| |