03 marzo 12, 22:07 | #2501 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Bravo Marco !!! Io ho aperto le danze per i crash del weekend. Non si nota ma due denti della main gear sono saltati, e ovviamente non ce l'ho tra i ricambi...
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
04 marzo 12, 12:22 | #2502 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Ieri dopo un voletto ho riposto la dx6 dentro una specie di busta dove metto anche lipo ecc..sono risalito in casa e prendendola per riporla mi sono reso conto che la parte dell' antenna(quella che è possibile allungare accorciare era fuori sede).Credo che i pernetti in plastica che la tenevano si siano rotti..e quindi non si incastra piu' in sede.Come cavolo si fa'..uno ci sta' tanto attento...Sapete se vendono un ricambio?
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
04 marzo 12, 12:47 | #2503 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Mi si è rotta nello stesso punto anche a me, due mesi dopo l'acquisto....devo ammettre che la dx6i è fatta un po' di caa! Il ricambio lo vendono su FastLad; non mi chiedere il link che ne non me lo ricordo: cercatelo! @ Elipegua: Walter mi spiace, ma purtroppo tu ed il Bandit avete fatto una scelta "radical" che all'inizio si paga soprattutto in termini di crash (anche i più stupidi). Vedrai che ti porterà frutto nel lungo termine. Ma quindi non hai fatto neanche in tempo a testatare le qualità del nuovo motore e dei servi savox? |
04 marzo 12, 13:40 | #2504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prenditi una valigetta ad un brico, costo sui 15 euro, oppure prendi questa che è sagomata Aluminium Case for Walkera CB100 [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 marzo 12, 14:08 | #2506 (permalink) Top |
|
Ecco il video di ieri che vi avevo promesso: . Dopo il minuto 2:00 mi sparo tre looping consecutivi ed il secondo c'è (addirittura!) qualche secondo di hovering rovescio Questa volta la cam l'ho ficcata dentro una spugna per i piatti Soluzione EVA ma vibrazioni (quasi) sparite. Enjoy! |
04 marzo 12, 14:23 | #2507 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Purtroppo non sono riuscito a provare proprio nulla !!! Sinora ho montato i servi e il nuovo Esc in vista dello Scorpion, ma per questo devo attendere un piccolo lavoro di fresatura sulla piastra motore per avere una possibilità di registro. Spero che i crash non siano allordine del giorno, anche se ad oggi è vero il contrario. Mannaggia al montaggio in fabbrica. Nel mio caso il frenafiletti Hard ce lhanno messo anche sulle manine (per estrarre lo spindle le ho sciolte con la punta del saldatore !) e pure sui pesetti della Flybar (che ho gettato nel bidone con la flybar a banana). Tra laltro ho trovato pure un grano della flybar cage spanato, mah. Quindi stamane volo senza pesetti, aumento expo, 1/2/3 lipo a salto di canguro inframezzati da piccoli hovering decenti e poi un bel botto e vola via un sacco di roba. Mi ritiro in religioso silenzio sino alla prossima. PS: Marco grazie per il video, mi rimette il buonumore.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
04 marzo 12, 14:39 | #2508 (permalink) Top |
|
Walter scusa ma volare senza pesetti metterebbe in difficoltà chiunque figurarsi chi ha appena fatto il cambio mode... Poi una seconda considerazione: non è mai un bene rinunciare ai propri propositi, ma sei sicuro di voler insistere col cambio in mode 2? Nel senso che magari potevi provare a passare per il M3 prima del grande salto. (Si lo so Bandit lo ha fatto subito e radical ma lui è Mister Dajedegasse e può tutto!) Magari con moderazione e maggiore saggezza puoi comunque raggiungere il risultato. Te lo dico perché non vorrei che tutti sti crash "gratuiti" ti togliessero il divertimento e ti smorzassero quel sano entusiasmo che hai. |
04 marzo 12, 15:58 | #2509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| .. Citazione:
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
Bookmarks |
| |