Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 11, 19:39   #241 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Lo so..... ma perchè devo pagarlo EUR40 e andar epure fino a la a prenderlo quando sto qui bello comodo a casa, lo pago la metà e mi arriva alla porta di casa?

Ad ogni modo non credo di prenderlo.... eheh però dai tra tutte le kazzate che ho visto... questa almeno è simpatica...
28 euro, prego... (pare)

40 l'ha pagato l' Entusiasta...
Vecchio 08 novembre 11, 09:50   #242 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Io lo ho fatto con il Lama V4 ( volo rovescio girando le pale ) e lo sconsiglio con i coassiali perché non risultano resistenti in quanto cadono male e si rompono subito ;
Consiglio con l' MsR con le solite pale del coassialino E-flite ( ACC non ricordo la sigla ..e' passato un poco di tempo) modificandole per montarle flippate sul MsR ...
Citazione:

ragazzi arriva l'inverno....

$22 e free shipping...

Buy remote control helicopter, new&hot 3ch r/c mini helicopter, mini rc helicopter, Christmas gift LISHI L6018F 3.5ch radio remote control+gyro DIY 6CH metal infrared rc helicopter 3ch 6018F english manual at Aliexpress.com

ahah che fikata!!! Così mi faccio volo rovescio con il coassiale in salotto tutto l'inverno!!
Si girano le pale e vola anche rovescio!! FIKISSIMO.... io me lo prendo....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 11:22   #243 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2011
Citazione:
...

Buy remote control helicopter, new&hot 3ch r/c mini helicopter, mini rc helicopter, Christmas gift LISHI L6018F 3.5ch radio remote control+gyro DIY 6CH metal infrared rc helicopter 3ch 6018F english manual at Aliexpress.com

ahah che fikata!!! Così mi faccio volo rovescio con il coassiale in salotto tutto l'inverno!!
Si girano le pale e vola anche rovescio!! FIKISSIMO.... io me lo prendo....
In stazione a Milano i piccoli, dimensione msr... stesso "radiocomando" di quello nel link,si portano via con 12-13 euro ( ne chiedono 20 ), qualcuno nelle borse ne ha anche di dimensioni diverse, fino a circa 40 cm. Prezzo del più grande 40 euro, viene via con 25.
Io ho preso uno di quelli da 12 questa estate per fare giocare mia figlia, una volta trimmato, proprio non si muove... L'ha fatto cadere un sacco di volte ed è sempre uguale. Certo sono giocattoli ma con 12 euro...
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 11:32   #244 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
Interessante che ci gioca la figlia .... allora ho qualche speranza... . La mia ha 40 giorni e si tranquillizza con il suono del phon ... in fondo è una ventola intubata ...
Vecchio 08 novembre 11, 12:52   #245 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Interessante che ci gioca la figlia .... allora ho qualche speranza... . La mia ha 40 giorni e si tranquillizza con il suono del phon ... in fondo è una ventola intubata ...
Bandit tranquillo....

Mio figlio dai 6 mesi in su ADORAVA il 120sr in salotto....
Ancora oggi che ha 18 mesi quando ho gli elicotteri in salotto nelle scatole va li e li vuole aprire.
Il 450 si accontenta di vederlo in mano a papà ma il piccolo (mcpx) si inkazza se non lgi faccio vedere una lipo di hoveirng....

(ovviamente lui seduto sul divano e l'eli dalla parte opposta della stanza con dito pronto sull'Hold....)
Vecchio 08 novembre 11, 13:03   #246 (permalink)  Top
User

Citazione:
Bandit tranquillo....

Mio figlio dai 6 mesi in su ADORAVA il 120sr in salotto....
Ancora oggi che ha 18 mesi quando ho gli elicotteri in salotto nelle scatole va li e li vuole aprire.
Il 450 si accontenta di vederlo in mano a papà ma il piccolo (mcpx) si inkazza se non lgi faccio vedere una lipo di hoveirng....

(ovviamente lui seduto sul divano e l'eli dalla parte opposta della stanza con dito pronto sull'Hold....)
...mio figlio di 5 anni mi ha abbattuto in volo il Quark ,in serafico volo salottiero, con una " frisby..ata "sulle pale di polistirolo .....

...gran mira il " pupo"
Vecchio 08 novembre 11, 14:13   #247 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
si ma io parlavo del genere femminile ...
Vecchio 08 novembre 11, 14:49   #248 (permalink)  Top
User

Talking

Azzzzz ...

...solo ora ho notato tra " discussioni simili " che ci sono ben altri 4 club Blade ...
Vecchio 08 novembre 11, 15:14   #249 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
si ma io parlavo del genere femminile ...
eheh e allora non te la caverai con un micro..... dovrai usare il 450 in salotto visto che da brava donna ci vorrà caricare la barbie, le 5 valigie della barbie, le 2 borse di trucchi e cosmetici, le 3 borse di scarpe e 2 borse vuote per lo shopping mentre va in giro....

Vecchio 08 novembre 11, 15:43   #250 (permalink)  Top
User

L'avatar di Phoenix86

Data registr.: 09-09-2008
..

Citazione:
eheh e allora non te la caverai con un micro..... dovrai usare il 450 in salotto visto che da brava donna ci vorrà caricare la barbie, le 5 valigie della barbie, le 2 borse di trucchi e cosmetici, le 3 borse di scarpe e 2 borse vuote per lo shopping mentre va in giro....

Chiaro..Barbie fa' parte del jet set..come negargli un elicottero privato..!

Bookmarks