27 febbraio 12, 17:15 | #2432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Scherzo.... ok mi procuro delle banali rondelle allora Cmq se le pale sono spesse 4,7mm le rondelle devono essere di 1,8mm circa giusto?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
27 febbraio 12, 20:28 | #2435 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
|
Siccome presto faró un ordine hk per le pale, ci sono altri componenti che sono un must avere che potrei prendere li? Le LiPo hk non hanno attacchi ec3 vero?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
27 febbraio 12, 22:58 | #2437 (permalink) Top |
Guest
|
Lastorri te l'avevo detto...purtroppo ogni volta che tocchi in terra albero e spindle sono da cambiare non ce n'e'... Io non li controllo nemmeno piu, smonto e cambio e immancabilmente sono sempre storti.$anche la flybar 9 su 10 si piega... A proposito controlla anche l'albero di coda, se hai rotto la manina (ricordo bene?) Sicuro hai piegato pure quello... Fabio: le rondelle sono 2 per cui 0.9 l'una ovviamente...anche se le trovi da 0.8 o 1 vanno bene secondo me... Per HK se le ordini dalla cina prendi anche il kazzillo per caricare 2 lipo assieme (credo sia in bibbia pure lui), c'e' anche il velcro che costa pochissimo e pare sia ottimo. Altri ninnoli... Eheh beh hai solo l'imbarazzo della scelta: il livella piatto, le brugole (io le ho quelle extra lunghe e vanno benissimo), viti e vitine volendo,il pad biadesivo, e il bilanciatore si pale che se non hai questo ti consiglio di prenderlo...il modell + economico EVA! Se invece le prendi in germania non so ma questi ammennicoli non ci sono di solito... Occhio pero' io prendo sempre tutto dalla cina perche' cmqe risparmio, non ho fretta e trovo un sacco di roba in + MA l'ultimo ordine l'ho fatto 14 gg fa, la roba e' partita oggi!!! 11 gg HK e 3 giorni le poste cinesi...mi sa che sono un po imballati... |
28 febbraio 12, 03:51 | #2438 (permalink) Top |
Sospeso |
No stavolta la coda e' rimasta intatta. Il resto e' tutto ok: subito dopo l'incidente ho fatto tutte le verifiche statiche possibili e, visto che la corona girava bene anche se storta, l'ho rimesso in volo per qualche secondo giusto per fare una verifica dinamica. Nessun problema :-)
|
28 febbraio 12, 09:05 | #2439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque fa piacere sentire ste cose qui. Lastorri toglimi una curiosità: conosco mooolto bene le campagne del fermano, dov'è precisamente che andate a volare? | |
28 febbraio 12, 09:26 | #2440 (permalink) Top |
Sospeso |
Si tutto stock. Solo le pale sono le PRO 3D cinesi. Ho pronto il GP780 con l'align DS5520 da mettere su ma aspetto. Il nostro campo, il GARE (Gruppo Aeromodellistico Rio Ete) e' nella vallata subito piu' a sud di Fermo, la valle dell'Ete appunto, a meta' strada tra Fermo e Grottazzolina. Un bel campo con una grande pista in erba orientata 90-270, area di lavoro con due tettoie che coprono tavoli fissi e panchine. Un paio di vecchie roulottes per il caffe'. Poi di lato c'e' l'area elicotteri ed anche una bella pista in sterrato per le macchinine offroad. Come mai conosci bene il fermano ? Tu pensa, Mad, io conosco bene le campagne del romano, visto che ho vissuto 4 anni a Roma e poi 5 anni a Guidonia.... |
Bookmarks |
| |