Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 12, 13:07   #2321 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
evvaii... insieme alle 3D ho comperato anche le TIG black sempre in carbonio e lunghe 325. Cosi' e' scritto sul sito HK.... indovinate un po' quanto sono lunghe in realta' ? 315 !!

A scanso di equivoci: io sto parlando della distanza foro-punta, non pala fuori tutto. Il pala-fuoritutto e' effettivamente 325 sia per le TIG che per le PRO3D. Le E-Flite originali legnose sono 335 di fuoritutto e 325 di punta-foro.

Al di la' dell'equivoco le eflite sono un cm piu' lunghe... le vostre ?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 13:20   #2322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Gas 0-30-60-90-90.Passo 35%,50,65,80,100
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 13:25   #2323 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
te le ha consigliate il rug ?

Sapete che faccio ?: Mi copio il il setup della Dx6 in una nuova locazione di memoria. cI inficco le curve di Phoenix o quelle che mi consigliate, rifaccio il binding col tagliaprato e provo. Cosi' ho i due setting sempre disponibili per fare le differenze...
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 13:43   #2324 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
te le ha consigliate il rug ?

Sapete che faccio ?: Mi copio il il setup della Dx6 in una nuova locazione di memoria. cI inficco le curve di Phoenix o quelle che mi consigliate, rifaccio il binding col tagliaprato e provo. Cosi' ho i due setting sempre disponibili per fare le differenze...
Aspetta non devi rifare il binding..... basta che selezione quella memoria con quelel curve sulla radio e poi accendi l'eli come al solito... tranuqillo... =)

Per le pale non so... stase misuro e ti dico...
  Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 13:56   #2325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Aspetta non devi rifare il binding..... basta che selezione quella memoria con quelel curve sulla radio e poi accendi l'eli come al solito... tranuqillo... =)

Per le pale non so... stase misuro e ti dico...
forse non ho capito che vuoi dire, per cui se sbaglio correggimi



il sistema Spektrum "binda" singolarmente tra una memoria modello e una ricevente


se cambi memoria, non binda, con la stessa ricevente

quindi lastorri, secondo me, ha ragione a dire che rifà il binding
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 15:02   #2326 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a


Forse l'ho sparata grossa?
  Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 15:33   #2327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio


Forse l'ho sparata grossa?
non lo so, nulla di male, comunque



mi preoccupavo solo che qualcuno, provando a fare come hai detto, non riportasse la radio al negozio dicendo che è difettosa...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 18:40   #2328 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 88
Vorrei prendere qualche batteria extra per il 450, per il futuro: secondo voi su che tipo di connettore è meglio orientarsi da subito? Non ho capito se vi sono particolari vantaggi da una scelta piuttosto che un'altra (deans, ac3, banana, altro?).
Grazie
AriesZena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 19:03   #2329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da AriesZena Visualizza messaggio
Vorrei prendere qualche batteria extra per il 450, per il futuro: secondo voi su che tipo di connettore è meglio orientarsi da subito? Non ho capito se vi sono particolari vantaggi da una scelta piuttosto che un'altra (deans, ac3, banana, altro?).
Grazie
dipende da che cosa hai attualmente e da quante batterie hai già


o da quelle che vuoi comprare


io per i 450 suggerisco due strade, fin dal primo acquisto dell'elicottero


o i Deans (batterie "europee")


o gli XT60 (batterie di HK 3S)


avendo una sola batteria e avendo proprio voglia di mettersi a cambiare, meglio i 3,5mm GBC ("banana"), con l'accortezza di "sfalsare" maschio e femmina, cioè femmina positivo e maschio negativo della batteria, l'opposto sul regolatore




invece sulle 6S grosse si usano i 4mm GBC o i 5,5mm GBC (sulla maggior parte delle lipo 6S "grosse" di HK sono già così, basta metterli sul regolatore)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 19:11   #2330 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 88
Ho solo 1 pacco EC3 di serie che è con il Blade (2200 S3).
Dato che sto pensando anche a che caricatore prendere, vorrei decidere bene prima che fare. Tagliare i contatti del pacco di serie non è un problema.
Ho chiesto perchè vedo che molti pacci sono dati senza contatti, per cui dovrei comunque fare una scelta. Mantenere l'EC3 ha svantaggi?
AriesZena non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002