17 febbraio 12, 16:54 | #2281 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Oggi dopo aver rifatto le curve (dietro consiglio di rug) ho fatto 2 lipo(sempre fuori casa),e le reazioni sia di ripresa gas che passo vicino terra mi sono sembrate molto molto positive!Adesso aspetto di poter volare in una zona ampia.Comunque non è affatto escluso che possa farmi un mcpx..!
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
17 febbraio 12, 18:42 | #2282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
18 febbraio 12, 17:40 | #2283 (permalink) Top |
Guest
|
Azz che botta ragazzi,.. Ho visto una pala partire da una parte e l'altra dall'altra parte... SPINDLE spezzato!!! Non l'avevo mai sentito in vita mia !! Ahah Per il resto danni limitati dire: albero, spindle, flybar, tubo di coda e uno dei due supporti del tubo di coda. Una manina della testa e una manina della coda. Insomma crash kit standard. 25 euro e passa la paura :-) Le pale... Incredibilmente sane! E I servi non sgranati mi hanno scioccato... Azz ora che ci penso le manine di coda non le ho a casa!! Che palle... Ho quelle del 450 pero'... Che dite montano sul 400? |
18 febbraio 12, 17:43 | #2284 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Se prendevi la mia testa con gli spindle in acciaio rinforzato ... mannaggia a te ... avevo pure le manine con i cuscinetti nuovi ... e le manine di coda in alluminio a gioco nullo che non uso più. Se sicuro che non abbia ceduto la filettature della vite o la vite stessa?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
18 febbraio 12, 19:45 | #2286 (permalink) Top |
Guest
|
Non ho controllato bene li al campo... Di sicuro non e' il filetto che ha ceduto...potrebbe essere la vite spezzata. Stasera con calma guardo x bene e faccio il puzzle della canopy :-) Spero che ckado abbia I 2 link della testa perche' uno e' piegato e pagar 8 euro di spedizione solo per quello mi girerebbero abbastanza :-) Qualcuno sa se le manine del 450 montano per caso anche sul 400? Dubito ma non si sa mai... :-) X gli upgrades non cedo!! Ahah Non vorrei mai che poi andasse troppo bene e non mi faccio + il protos!! Ahahah |
18 febbraio 12, 19:58 | #2287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
si rimedia con una "socket" M2 da 6mm
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 febbraio 12, 23:53 | #2289 (permalink) Top |
Guest
|
PHOENIX: la botta e' stata 'discreta' ma credo che sia dovuto al fatto che lo spindle del 400 e' di burro... Tant'e' vero che nel 450 lo hanno ispessito... La cosa che mi ha lasciato molto stupito e' che le pale sono ok (ad ogni modo le cambio per ogni perche', ne ho una ltro paio nuove) e I servi a una prima e rapida ispezione sono sani. Direi che la conta danni mi sembra la solita e di poco conto (il bello di questa classe... Con 20-30 euro a botto te la cavi...) Stase sono troppo stanco per iniziare a smontare, controllero' I danni domani sera. Magari stasera incollo e scotcho la canopy :-) MAD grazie del controllo su HF... RUG: tirarlo via e' facile ora... E' gia smontato! Ahah PS rileggendo il mio msg non si capisce bene ho paura: lo spindle non si e' spezzato in volo da solo... L'eli l'ho tirato in terra io sbagliando dei tic-toc (si insomma...vagamente e con immaginazione si poteva intuire che erano tic toc) e causa crash lo spindle e' partito... Insomma solo colpa mia il botto... Ultima modifica di STENO : 19 febbraio 12 alle ore 00:01 |
19 febbraio 12, 09:49 | #2290 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Aia, spiace Steno. ... Posta una foto che vediamo che danno hai fatto.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
Bookmarks |
| |