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Vecchio 15 febbraio 12, 16:45   #2261 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ho capito cosa intendi..,si ma per passo negativo...quanto e a che punto stick?
curva gas piatta almeno 75% (fino a 90%, vedi tu in base a motore, pignone, ecc), oppure a "V"


curva passo: -5° / -6° a stick zero e +10° a stick massimo



poi: PRIMA ci si informa su come si fa, come si imposta il modello, ecc, POI si prova...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 15 febbraio 12, 17:47   #2262 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
poi: PRIMA ci si informa su come si fa, come si imposta il modello, ecc, POI si prova...


E siam bamini RUG!!! ahah

A scanso di equivoci: ha ragione RUG.... e siamo vermaente il club + sbidonato di tutto il barone!!!
Certo Phoenix che anche tu... ahah primo looping della tua vita te lo spari in normal??!!
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Vecchio 15 febbraio 12, 20:45   #2263 (permalink)  Top
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Avete ragione..
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Vecchio 15 febbraio 12, 21:23   #2264 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio


E siam bamini RUG!!! ahah

A scanso di equivoci: ha ragione RUG.... e siamo vermaente il club + sbidonato di tutto il barone!!!
Certo Phoenix che anche tu... ahah primo looping della tua vita te lo spari in normal??!!
si fa anche in normal, ma con le curve e la tecnica adatta, unita ad un minimo di informazione



ricordo il primo loop-sfasx di uno delle mie parti che mi chiese che curve poteva usare, gliele passai pensando che forse era opportuno che imparasse almeno un abbozzo di otto, prima di pensare ai loop...

Fece una bella tana da lepri, perché aveva copiato le curve male, oltre al problema di non avere l'occhio alle distanze né di immaginare quanta quota fosse necessaria, specialmente se tirando giù lo stick il motore calava di brutto
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Vecchio 15 febbraio 12, 23:42   #2265 (permalink)  Top
STENO
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Quoto RUG...aggiungo che ovviamente serve + velocita x chiuderlo in normal perche' non avendo negativo ( cmqe poco) devi sfruttare la velocita' per non perdere troppa quota non avendo negativo per sostenerlo.

Cmqe credo che agli inizi sia molto piu facile farlo con -12 +12... E motore a palla, almeno se succede qualcosa dai una botta di negativo e lo riporti su, poi ci pensi...

OVVIAMENTE devi essere in grado di non incasinarti con I pollici perche' se preso dal problema fai confusione e dai tutto positivo a testa in giu son dolori. E ovviamente almeno essere a proprio agio con tutte le posizioni di hovering normale, cosi' anche se esci storto dal loop sei in grado di rimettertelo quantomeno in hovering di coda e poi ragionare sul da farsi...

Di per se fare un loop e' banale...basta dare cabra finche l'eli non e' di nuovo dritto e dosare gas/passo alla bisogna. Ma di solito quando qualcosa va storto si tende a bloccarsi, e questo non deve succedere. Il problema di fare I loops e' proprio questo x un neofita: riuscire a gestire l'emergenza.

Detto questo...allora phoenix di la verita: ti si e' stretto un po' il kulo quando era a testa in giu eh? :-)
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Vecchio 16 febbraio 12, 00:29   #2266 (permalink)  Top
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Ma non fatevi troppe seghe ... dateje de gasse e tirate tutto il cabra ...i looping viene da sè ... . E' l'unica cosa che mi' è venuta bene in mode2 (normal).

Vai Mad! Tocca a te!
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Vecchio 16 febbraio 12, 08:23   #2267 (permalink)  Top
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Domenica al campo mi tocca...
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Vecchio 16 febbraio 12, 08:48   #2268 (permalink)  Top
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Eh mad... Non hai piu scuse in effetti... Ma fallo in idle up mi raccomando. pero Ahah

Una volta fatto il primo ti sblocchi! Io al mio secondo loop ho fermato l'eli alla sommita e l'ho pure tenuto in rovescio!! Ahah ci avevo preso troopo gusto con mcpx che non ho resistito conil 450 :-)
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Vecchio 16 febbraio 12, 09:11   #2269 (permalink)  Top
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In realtà con l'mcpx già lo faccio...certo col bladone è un'altra cosa
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Vecchio 16 febbraio 12, 09:49   #2270 (permalink)  Top
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..

Beh,in effetti il sederino mi si è stretto un po..!Comunque sono salito parecchio di quota..e ho dovuto prendere anche abbastanza 'rincorsa'..!Comunque devo imparare ad avere piu' fluidita' con le manovre..,pero' credo che questo si ottenga solo volando dal vivo..
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