07 febbraio 12, 17:40 | #2151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
07 febbraio 12, 18:46 | #2152 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
PS: Mi e' arrivato il GP780... ora sto cercando un DS520.. voglio vedere se non riesco ad inchiodare la coda !!!! | |
07 febbraio 12, 20:15 | #2156 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
07 febbraio 12, 22:02 | #2157 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vai su hk e cerca mcpx... Ti escono 2 cose le lipo e il cavetto. Con quello ne carichi fino a 6:-) Peraltro nella pagina del cavetto se vai appena sotto c'e' il combo e ti danno le lipo mcpx a tipo 2.9 dollari l'una!!! Clicchi li sulla lipo e poi modifichi la quantita' direttamente nel carrello sempre allo special price. Peraltro il combo funziona anche se NON compri il cavetto... Piccolo trucco x prendere le lipo mcpx a 2 euro l'na ahah :-) Occhio solo che il cavetto ha attacco jst x cui se non ce l'hai ti devi prendere anche adattatore x attaccarlo al carichino.... | |
07 febbraio 12, 23:26 | #2158 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Benvenuto AriesZena !!! @Madblade Ambedue montiamo il 5084MG in coda. Se non ricordo male in un tuo post abbastanza recente dicevi di aver abbassato il gyro al di sotto di 70 (o giù di lì). Io invece l'ho leggermente alzato. Come mai !?! Poi mi è venuto in mente che anche se usiamo la medesima squadretta, tu hai inserito la sfera nel foro più esterno mentre io giusto quello al di sotto (sappiamo che l'originale si colloca a metà strada tra i due). Credo che data la minor escursione il mio servo debba lavorare di più per esser efficace, però (e sottolineo) forse ho trovato come rimediare: Il Tail Slider ha due fori per posizionare la sfera !!! Esterno penso standard visto che cello trovata installata lì, interno per movimenti più rapidi a patto di aver coppia credo. Inoltre in quella posizione il pushrod dovrebbe flettere di meno. Qualcuno mi aiuta a comprendere meglio (a grandi linee), i leveraggi in coda ?
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
08 febbraio 12, 05:10 | #2160 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
Grande AriesZena, sei anche qui... Allora mi sa che sei un vero invasato come me e ridendo e scherzando, con Elipegua, siamo già in tre de Zena ! Se hai bisogno di una mano o vuoi farti un voletto insieme dalle parti di Nervi nel prossimo futuro non ti fare problemi...(e ovviamente l'invito è esteso a tutti se di passaggio a Genova). Meglio mcpx anche se io c'ho volato col Bladdone, ma era deserto...altrimenti c'è l'arresto. Mi fa piacere che stai partendo col piede giusto perchè di colleghi elicotterari appassionati dalle nostre parti ce n'è sempre bisogno... E poi il Blade 450, con qualche piccolo aggiustamento, è un ottimo trainer ! |
Bookmarks |
| |