Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 12, 11:00   #2101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Marco...
non hai ancora provato la brugola più grossa...
non hai ancora provato lo strumento del cappellotto...
e già stai pensando a togliere di mezzo la Bar...

E chi ti stà dietro ??? Appena iniziato il 2.012 e sei già scatenato a briglie sciolte.
Non mi fraintendete cari...il flybarless non è per l'amato bladone ma per il Rex sport che avrà a venire (non ora ).
La brugola grossa l'ho provata ma va lasca...tu quale hai infilato?
Lo strumento del cappellotto come faccio a provarlo se non cell'ho? Sinceramente vorrei risparmiarmeli sti venticinque dollari...a proposito per Steno: la testa tarot costa 27 dollari, la centralina fbl non so, tanto non mi interessa.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 11:17   #2102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Il kit economico per farsi il flybalrless è:


TESTA (la migliore a detta dei fanatici di HF)
HobbyKing R/C Hobby Store : High-Quality FBL Flybarless Head for T-Rex and HK450 heli.

GYRO 3 assi
HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking ZYX 3-Axis Flybarless System

feathering shaft
HobbyKing R/C Hobby Store : GT450PRO Feathering Shaft (51x4mm) 2pcs
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 12:01   #2103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Oppure c'è il "combo" full TAROT

450 PRO 3 Axis Gyro Flybarless System for T-REX 450 series PRO/SPORT/SE V2/SE and TARO 450 series
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 13:01   #2104 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma quindi il XYZ di HK non è originale ma taroccata?
Risparm 30 dollari da HK... i DG di HF che dicono del XYZ HK?
Funziona?

A sti prezzi ti costa meno che comprare una testa flybarred....poi quello può fungere anche solo da gyro.... ghgh

Ma io ho altri piani!! Non tentatemi!!!
  Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 13:12   #2105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Non mi fraintendete cari...il flybarless non è per l'amato bladone ma per il Rex sport che avrà a venire (non ora ).
La brugola grossa l'ho provata ma va lasca...tu quale hai infilato?
Lo strumento del cappellotto come faccio a provarlo se non cell'ho? Sinceramente vorrei risparmiarmeli sti venticinque dollari...a proposito per Steno: la testa tarot costa 27 dollari, la centralina fbl non so, tanto non mi interessa.
io mi farei invece un Pro V2 con flybar e senza pesetti, oppure anche lo Sport e non ci metti i pesetti...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 13:36   #2106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io mi farei invece un Pro V2 con flybar e senza pesetti, oppure anche lo Sport e non ci metti i pesetti...
In che senso senza pesetti? Cioè rendere un flybarred più reattivo e quindi più simile al fbl??
Sinceramente il mio scopo è proprio quello di semplificare il più possibile la testa eliminando la flybar...non chiedermi perché ma mi è sempre stata antipatica.
So che lo stile di pilotaggio é diverso e che alcuni puristi la preferiscono, ma io il mio primo 6 canali l'ho pilotato fbl e a quello resto "affezionato".
Sul trex ci metterei "robba bbona" (beastX), mentre sul bladone - una volta schiaffato in fusoliera - per me ritorna in configurazione originale. Se poi mi prude ci schiaffo il sistema zingaro...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 13:39   #2107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ma quindi il XYZ di HK non è originale ma taroccata?
E' esattamente la stessa della TAROT. Nel senso che a volte comprando da HK ti arriva marchiata TAROT.
I DG di HF hanno detto che funziona bene. Sicuramente tanto quanto l'Align 3G e qualcuno ha azzardato di non aver sentito la differenza da un BeastX ... poi credo che come al solito dipende da che tipo di volo uno fa.
Se uno poi si compra anche la chiavetta USB c'è qualche pazzo in USA che scrive dei software dedicati alla XYZ ...
io sto rosicando perché spendendo meno della testa SONIX mi ero fatto un FBL ... . Anche se adesso ho altro a cui pensare visto il cambio di mode ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 13:43   #2108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
qui nel BR, nella discussione "altri sistemi flybarless" stiamo aspettando Fulvico che l'ha presa e la vuole provare al posto del BeastX.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 14:19   #2109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
In che senso senza pesetti? Cioè rendere un flybarred più reattivo e quindi più simile al fbl??
Sinceramente il mio scopo è proprio quello di semplificare il più possibile la testa eliminando la flybar...non chiedermi perché ma mi è sempre stata antipatica.
So che lo stile di pilotaggio é diverso e che alcuni puristi la preferiscono, ma io il mio primo 6 canali l'ho pilotato fbl e a quello resto "affezionato".
Sul trex ci metterei "robba bbona" (beastX), mentre sul bladone - una volta schiaffato in fusoliera - per me ritorna in configurazione originale. Se poi mi prude ci schiaffo il sistema zingaro...
perché senza pesetti va abbastanza per divertirsi senza avere le preoccupazioni degli attuali fes (a parte alcuni costosi)


ovunque mi giro, vedo problemi, con i fes, e fintanto che non avrò bisogno veramente di un missile, la flybar a mio parere resta ancora il miglior compromesso

o fino ad un fes come intendo io (ma non ci siamo ancora)


inoltre i FES sono in piena evoluzione: mentre un buon modello con flybar non è ancora superato, il tuo ultimo fes diventa ben presto vecchio, o zeppo di bug corretti dai successivi

a me piace volare una "cosa" affidabile, che mi porto avanti un minimo di tempo, e non pensare che fra tre mesi devo cambiare o modificare
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 14:38   #2110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Io ho visto volare un protos con beastX e devo dire che è bastato veramente "poco" per convincermi. Comunque grazie per i ragguagli...quando sarà ti terrò aggiornato sull'altro club
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002