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Vecchio 05 febbraio 12, 23:25   #2091 (permalink)  Top
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@madblade
ricordati di reversarli tutti e tre perchè lavorano al contrario.

Qui sotto due link utili per il settaggio del 450:

Swash plate height?

Link lengths from the developer
Grazie Walterone!
Ragazzi ho finito...ora ho un escursione di passo -12 + 11 che faccio lascio così?

Bandit il tuo blocca fly va bene che si inserisce al posto del cappellotto...ma io ho fatto la prova con la brugoletta suggerita da Steno e il buco della testa non va bene perche è troppo grande. Insomma, come dubitavi tu sul 450 il sistema zingaro non si può fare!
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Vecchio 06 febbraio 12, 00:34   #2092 (permalink)  Top
STENO
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PHOENIX: te l'avevo detto... Che non ti fidavi? :-)

MAD: va beh scusa usa una brugola + grossa se il buci e' piu grande no?
BANDIT: ormai MAD e' venuto nell'area zingari!!! Non ha neanche capito che parlavi del blocca fly pregiato! Ormai I suoi processi mentali sono da ROM come I miei!! :-)
Eheh in effetti dopo aver visto la valigetta... La traformazione e' ufficialmente completata!! Ahah

Per il mode abbi fede e pazienza... Hai fatto il salto + difficile dopo tutto... Mode3 secondo me sarebbe stato + naturale ma grazie a spektrum non hai potuto farlo...in effetti il 120 non e' male come idea sai? Disimpari tra virgolette a volare (autostabile) ma gli automatismi dovrebbe aiutarti a farteli...

PS ahah ho creato scompiglio con la storia dell'esc!!! Pensavate di avermi preso in castagna eh? :-) bandithely mi ha spedito motore e regolatore originali x fare delle prove... Io sono convinto che il mio b400 non vada una sega e volevo togliermi il dubbio se era il mio ad avere un proble o se mi aspetto troppo da lui (secondo me e' la seconda...)
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Vecchio 06 febbraio 12, 00:48   #2093 (permalink)  Top
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Ancora 3 crash e poi passo al FBL ... . Da aggiungere una pala, albero e flybar storti. In più ho trovato una differenza di passo tra una pala e l'altra di 5° ... i turnbukles non mi stanno dando molte soddisfazioni per quanto riguarda l'affidabilità ... secondo me dopo il botto uno dei due ha forzato la filettatura in plastica di un occhiello.
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Vecchio 06 febbraio 12, 08:42   #2094 (permalink)  Top
STENO
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Ancora 3 crash e poi passo al FBL ... . Da aggiungere una pala, albero e flybar storti. In più ho trovato una differenza di passo tra una pala e l'altra di 5° ... i turnbukles non mi stanno dando molte soddisfazioni per quanto riguarda l'affidabilità ... secondo me dopo il botto uno dei due ha forzato la filettatura in plastica di un occhiello.
Beh ma scusa.... la "forzatura" la potrebbe fare qualsiasi link no? Cioè cosa hanno di diverso i turnbuckles??

PS Pensavo perchè non provi al SIM in mode3 una sera? poco s eno rischi di fare casino ulteriore ma giusto per capire se ti ci trovi meglio o no.... tanto è un attino.... reversa tutti i canali delal radio e tienila sottosopra e diventa mode3.... Altro che saldature/trim/ rotture di scatole... e tutti che dicono che la spektrum trasformarla da mode2 a mode3 è un caisno....

EVA HELY vi da il kit trasformazione "zingaro" in 2 minuti

Però funziona ... =)
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Vecchio 06 febbraio 12, 08:46   #2095 (permalink)  Top
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PHOENIX: te l'avevo detto... Che non ti fidavi? :-)

MAD: va beh scusa usa una brugola + grossa se il bucio e' piu grande no?
BANDIT: ormai MAD e' venuto nell'area zingari!!! Non ha neanche capito che parlavi del blocca fly pregiato! Ormai I suoi processi mentali sono da ROM come I miei!! :-)
Eheh in effetti dopo aver visto la valigetta... La traformazione e' ufficialmente completata!! Ahah
Steno il bucio è troppo grande...altro che brugola più grossa li in mezzo non basta Rocco Siffredi . Scherzi a parte credo che si potrà bloccare la fly solo con un cacciavite, ma non ho ancora trovato qualcosa di adatto; magari qualcuno con il 450 può fare delle prove e farci sapere.
Intanto ieri ho fatto le regolazioni senza il blocco della flybar...forse non sarò stato super preciso però sono soddisfatto del settaggio. Pensavo di dover imprecare molto di più.
A proposito, con l'escursione delle pale a -12 + 11 che faccio lascio??
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Vecchio 06 febbraio 12, 08:50   #2096 (permalink)  Top
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Yeeeah, viva il flybarless!
Sto prendendo la testa Tarot in China...dai, dammi solo un timido si e clicco subito su: x2
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Vecchio 06 febbraio 12, 10:14   #2097 (permalink)  Top
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Per il passo io metterei 11.5 -11.5.... sono un precisino del kazz..... ahahah o al massimo preferiei avere 12 dipositivo e 11 di negativo se proprio.

MA di fatto non cambia una mazza e ti eviti 1 ora di stacca attacca, misura.... con gli occhi che ti vanno assieme.... =)

Cosa costa il FBL tarot? Testa e centralina??
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Vecchio 06 febbraio 12, 10:49   #2098 (permalink)  Top
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Marco...
non hai ancora provato la brugola più grossa...
non hai ancora provato lo strumento del cappellotto...
e già stai pensando a togliere di mezzo la Bar...

E chi ti stà dietro ??? Appena iniziato il 2.012 e sei già scatenato a briglie sciolte.
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Vecchio 06 febbraio 12, 10:54   #2099 (permalink)  Top
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Beh ma scusa.... la "forzatura" la potrebbe fare qualsiasi link no? Cioè cosa hanno di diverso i turnbuckles??
ho dovuto mettere gli occhielli del G5 che hanno un foro piccolo rispetto alla filettatura. Quindi ho allargato il foro con la punta da 1.5 indebolendo un po' il materiale. credo sia quello. Magari ripesco gli originali anche se erano sconsigliati.
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Vecchio 06 febbraio 12, 10:56   #2100 (permalink)  Top
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dove la prendi? sai che feathering shaft monta? per sapere che ricambio prendere. quella di HK è andata a ruba e dopo 3 gg è già finita!!! e ti credo tutti i DG di HF se la sono accattata.
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