05 febbraio 12, 00:14 | #2071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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per il piatto: basta una misura ad occhio, per vedere se è centrato oppure se lavora prevalentemente in basso o in alto se metti il gas a metà, il piatto secondo te sta a metà della sua corsa utile lungo l'albero, oppure è più verso il basso o verso l'alto ? e sempre a metà gas, come sono le squadrette dei servi del piatto ? a 90° oppure no?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 05 febbraio 12 alle ore 00:19 | |
05 febbraio 12, 12:33 | #2072 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
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Buongiorno a tutti.Questa mattina ho acceso l'eli per fare qualche hover fuori casa..(c' è un metro di neve),mentre nevicava..,pero' mi sono subito accorto che la coda è tornata a sbacchettare.Almeno questa è stata la mia impressione dopo 20 secondi di volo.Avevo uno spazio davvero minimo..e quindi ho deciso di aspettare tempi migliori.Ora,dopo l' ultimo volo è passato qualche giorno..in cui non ho smontato nulla.Non ho cambiato nemmeno settaggi..quindi non capisco proprio cosa sia potuto succedere!La cinghia è tesa coe al solito..
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
05 febbraio 12, 15:43 | #2073 (permalink) Top | |
Guest
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E'i il freddo non ti preoccupare. Freddo e umifita'... Aspetta che non faccia cosi freddo e magicamente va tutto a posto... Si vede che sotto allo zero il gyro eflite un po' ne risente ;-) Se provi a dare comando di coda e poi mollarlo scommetto che la coda ti rimbalza un paio di volte prima di fermarsi... Ad ogni modo con sto freddo meglio non volare, la plastica perde la sua flessibilita e si rompe facile... Ti cerchi solo guai... Anche io ho appena montato un regolatore nuovo x fare una prova ma non vado a collaudare... Nn mi va di cercarmi rogna e poi passare giorni a riparare ;-) | |
05 febbraio 12, 17:26 | #2074 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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Pensavo anche io al gyro, eppure sul sito blade per il 210 del 450 scrivono che ha un circuito che compensa le differenze. Mah. Evidentemente oggi portarlo dai 18/20 gradi a 0 qualche effetto lo fà. Curiosità. Che Esc hai montato ?
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05 febbraio 12, 18:21 | #2076 (permalink) Top |
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Tranquilli è un bandithely mezzo ciancicato ... . Oggi altro hovering, piroette e prove di accelerazione in mode2 ... all'ultima lipo ho provato a fare un circuito ma l'ho schiantato. Ovviamente nell'unico punto dove sotto la neve c'era l'asfalto ... incredibilmente ho piegato solo la coda ... C'è qualcosa che non capisco. Al sim e quando ripasso le manovre mentalmente funziona tutto. Poi al con il modello vero è proprio un casino. Finché tengo agganciato il cervello ai pollici tutto sommato ci riesco, ma se poco poco cedo all'istinto il mode1 viene fuori alla grande... mannaggia a me a quando ho iniziato in mode1. cmq nonostante tutto inizio ad apprezzare il fatto di avere il ciclico a destra. E' proprio la gestione del motore sulla sx che non va ... niente sotto casa è troppo stretto per il 450 devo andare al campo o farmi un modello più piccolo ... quasi quasi rispolvero il vecchio 120 Abarth ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
05 febbraio 12, 18:27 | #2077 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
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05 febbraio 12, 18:52 | #2078 (permalink) Top | |
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05 febbraio 12, 19:13 | #2079 (permalink) Top | |
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05 febbraio 12, 19:14 | #2080 (permalink) Top | |
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sei sicuro che le misure le hai fatte, ho comunque hai la curva del passo a 0-25-50-75-100 ?
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