02 febbraio 12, 18:21 | #2012 (permalink) Top |
Guest
|
Eh ma 35 di spedizione.... e la dogana in teoria la paghi sul valore merce + spedizione... Detto questo : BELLA e ben fatta... Ma io che son randagio.... copierà la soluzine MAD da 15 EUro... Però... ehheh la gommapiuma la farò un pelo meglio... LASTORRI l'offerta è OTTIMA. Presumo il gyro sia nuovo... e a quel prezzo so annche dove lo prendi.... GIà che ci sei mettici dentro anche dei servi no? PS se hai chiesot prezzi ai signori mi mandi quello che hai spauto in PM? Volevo giusto scrivergli io oggi pe ravere un paio di prezzi (tra cui uno era proprio il GP780... non sapevo se ce l'avevano ancora a quel prezzo...) |
02 febbraio 12, 18:33 | #2013 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
inoltre io quando pago, nella nota al venditore specifico SEMPRE che tot è per la merce e tot per la spedizione e ci manca di pagare pure sulla spedizione... quanto alla spedizione, per questo ho detto che converrebbe fare un ordine di due insieme, ovviamente due che si vedono o volano insieme, altrimenti va rispedita anche qua cmq qua da noi ai brico ci sono valigette da 13 euro n cui ci puoi mettere del polistirolo, sagomarlo, rivestirlo con del tessuto che trovi dagli "scampolari" a due lire (es. vellutino o quel materiale che usano anche all'interno dei caschi, ed è bell'effatta io cmq ho approfittato di un ordine h-w di amici e ne ho presa un'altra, i ricambi stanno dentro, il pacchetto è leggero e non grosso... già fatto in passato, no problem
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 02 febbraio 12 alle ore 18:37 | |
02 febbraio 12, 18:38 | #2014 (permalink) Top | |
| Citazione:
video ti feci... ('sti cbt so' tutti uguali)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 febbraio 12, 18:45 | #2015 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
No rug mi spiace contraddirti ma la dogana si paga sul valore totale tra merce + spedizione e te lo dico sia per esperienza diretta (ancora me rode! ) sia perche dopo lo scherzetto dei finanzieri mi sono andato a leggere la normativa di riferimento (credo ci sia una circolare dell'Agenzia delle Entrate che lo chiarisce). Ora se fino ad oggi ti ha detto bene questo è certamente un'altro discorso...neppure potrei dirti se ci sono i presupposti per contestarlo non essendo un esperto in tributario. |
02 febbraio 12, 18:56 | #2016 (permalink) Top | |
| Citazione:
per tale motivo ritengo si paghi sul valore merce fosse stato su tutto, gli importi sarebbero risultati ben maggiori altro nin-zo'
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 febbraio 12, 18:57 | #2017 (permalink) Top |
|
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
02 febbraio 12, 19:13 | #2018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
02 febbraio 12, 19:17 | #2019 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Grazie! Alla fine Steno mi ha mandato il manuale pdf e mi sono accorto che io avevo delle pagine mancanti alla fine! ora mi è tutto chiaro!
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
02 febbraio 12, 19:58 | #2020 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio manuale istruzioni non aveva una figura e non ci si capiva nulla, nel più pessimo cinanglese possibile, inoltre si parlava di funzioni ma non quali tasti premere alla fine ho fatto da solo, e ho insegnato a mezzo mondo, o almeno a tutti quei poveracci che non sapevano come fare con gli adattatori ricordo un sentito ringraziamento anche dal sudamerica... dai, fabbié, datti un'occhiata a come si collegano i cavi per la bilanciata, prima che mi tocchi fare altre foto & video... (e se già lo sai fare, pazienza, così impari a dire che nel tup cbt non si vede il voltaggio delle celle ...) ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 02 febbraio 12 alle ore 20:03 | |
Bookmarks |
| |