Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 12, 17:19   #2011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
la dx6i ci sta, l'Mcpx credo pure (cmq puoi tagliare un poco di gommapiuma, spazio ce n'è)

vi faccio un paio di foto
Grazie Rug!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 17:21   #2012 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Eh ma 35 di spedizione.... e la dogana in teoria la paghi sul valore merce + spedizione...
Detto questo : BELLA e ben fatta...

Ma io che son randagio.... copierà la soluzine MAD da 15 EUro... Però... ehheh la gommapiuma la farò un pelo meglio...

LASTORRI l'offerta è OTTIMA. Presumo il gyro sia nuovo... e a quel prezzo so annche dove lo prendi....
GIà che ci sei mettici dentro anche dei servi no?

PS se hai chiesot prezzi ai signori mi mandi quello che hai spauto in PM? Volevo giusto scrivergli io oggi pe ravere un paio di prezzi (tra cui uno era proprio il GP780... non sapevo se ce l'avevano ancora a quel prezzo...)
  Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 17:33   #2013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eh ma 35 di spedizione.... e la dogana in teoria la paghi sul valore merce + spedizione...
Detto questo : BELLA e ben fatta...

Ma io che son randagio.... copierà la soluzine MAD da 15 EUro... Però... ehheh la gommapiuma la farò un pelo meglio...

LASTORRI l'offerta è OTTIMA. Presumo il gyro sia nuovo... e a quel prezzo so annche dove lo prendi....
GIà che ci sei mettici dentro anche dei servi no?

PS se hai chiesot prezzi ai signori mi mandi quello che hai spauto in PM? Volevo giusto scrivergli io oggi pe ravere un paio di prezzi (tra cui uno era proprio il GP780... non sapevo se ce l'avevano ancora a quel prezzo...)
no, ste', la dogana la paghi SOLO sul valore della merce, dichiarata dal venditore

inoltre io quando pago, nella nota al venditore specifico SEMPRE che tot è per la merce e tot per la spedizione

e ci manca di pagare pure sulla spedizione...



quanto alla spedizione, per questo ho detto che converrebbe fare un ordine di due insieme, ovviamente due che si vedono o volano insieme, altrimenti va rispedita anche qua



cmq qua da noi ai brico ci sono valigette da 13 euro n cui ci puoi mettere del polistirolo, sagomarlo, rivestirlo con del tessuto che trovi dagli "scampolari" a due lire (es. vellutino o quel materiale che usano anche all'interno dei caschi, ed è bell'effatta

io cmq ho approfittato di un ordine h-w di amici e ne ho presa un'altra, i ricambi stanno dentro, il pacchetto è leggero e non grosso... già fatto in passato, no problem
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 02 febbraio 12 alle ore 17:37
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 17:38   #2014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ciao Steno! Nel mio manuale a pagina 20 parla di tutt'altro è un pdf in inglese che ho trovato.. Però avevi ragione, a causa della mia scarsa buona voolontà non avevo visto la sezione che parla della carica storage
maro'

video ti feci...

('sti cbt so' tutti uguali)



__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 17:45   #2015 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
No rug mi spiace contraddirti ma la dogana si paga sul valore totale tra merce + spedizione e te lo dico sia per esperienza diretta (ancora me rode! ) sia perche dopo lo scherzetto dei finanzieri mi sono andato a leggere la normativa di riferimento (credo ci sia una circolare dell'Agenzia delle Entrate che lo chiarisce).
Ora se fino ad oggi ti ha detto bene questo è certamente un'altro discorso...neppure potrei dirti se ci sono i presupposti per contestarlo non essendo un esperto in tributario.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 17:56   #2016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
No rug mi spiace contraddirti ma la dogana si paga sul valore totale tra merce + spedizione e te lo dico sia per esperienza diretta (ancora me rode! ) sia perche dopo lo scherzetto dei finanzieri mi sono andato a leggere la normativa di riferimento (credo ci sia una circolare dell'Agenzia delle Entrate che lo chiarisce).
Ora se fino ad oggi ti ha detto bene questo è certamente un'altro discorso...neppure potrei dirti se ci sono i presupposti per contestarlo non essendo un esperto in tributario.
tutte le volte che ho pagato (quasi sempre), la tariffa indicata ha una tassa fissa di circa 6 euro + l'Iva sul valore della merce

per tale motivo ritengo si paghi sul valore merce

fosse stato su tutto, gli importi sarebbero risultati ben maggiori



altro nin-zo'
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 17:57   #2017 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Bella cavoli!! E va bene anche per DX6 e mcpx si?
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]






[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 18:13   #2018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no, ste', la dogana la paghi SOLO sul valore della merce, dichiarata dal venditore

inoltre io quando pago, nella nota al venditore specifico SEMPRE che tot è per la merce e tot per la spedizione

e ci manca di pagare pure sulla spedizione...



quanto alla spedizione, per questo ho detto che converrebbe fare un ordine di due insieme, ovviamente due che si vedono o volano insieme, altrimenti va rispedita anche qua



cmq qua da noi ai brico ci sono valigette da 13 euro n cui ci puoi mettere del polistirolo, sagomarlo, rivestirlo con del tessuto che trovi dagli "scampolari" a due lire (es. vellutino o quel materiale che usano anche all'interno dei caschi, ed è bell'effatta

io cmq ho approfittato di un ordine h-w di amici e ne ho presa un'altra, i ricambi stanno dentro, il pacchetto è leggero e non grosso... già fatto in passato, no problem
Rug se sai di qualcuno che ne vuole una io mi prenoto subito per un ordine cumulato!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 18:17   #2019 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
maro'

video ti feci...

('sti cbt so' tutti uguali)



Grazie! Alla fine Steno mi ha mandato il manuale pdf e mi sono accorto che io avevo delle pagine mancanti alla fine! ora mi è tutto chiaro!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 18:58   #2020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Grazie! Alla fine Steno mi ha mandato il manuale pdf e mi sono accorto che io avevo delle pagine mancanti alla fine! ora mi è tutto chiaro!
spippolare un po' sui tasti...???



il mio manuale istruzioni non aveva una figura e non ci si capiva nulla, nel più pessimo cinanglese possibile, inoltre si parlava di funzioni ma non quali tasti premere


alla fine ho fatto da solo, e ho insegnato a mezzo mondo, o almeno a tutti quei poveracci che non sapevano come fare con gli adattatori


ricordo un sentito ringraziamento anche dal sudamerica...




dai, fabbié, datti un'occhiata a come si collegano i cavi per la bilanciata, prima che mi tocchi fare altre foto & video... (e se già lo sai fare, pazienza, così impari a dire che nel tup cbt non si vede il voltaggio delle celle ...)


ciao







__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 02 febbraio 12 alle ore 19:03
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002