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Vecchio 24 ottobre 11, 16:12   #11 (permalink)  Top
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Alla disamina tecnica di Bandit, aggiungo inoltre, come verificato personalmente da Roberto, che il 450 ha una decisa stabilità in hovering, al punto che per qualche secondo ho lasciato i pollici dalla radio ed il modello è rimasto fermo...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 17:10   #12 (permalink)  Top
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Residenza: Roma
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Blade 400-450: Parti in comune

Copio ed incollo da HF

Interchangeable parts include:
  • Fly bar weights [BLH1606]
  • Motor pinions (9T, 10T, 11T)
  • Bell Mixer Arm and Pushrod/Link Set [BLH1618]
  • Bell Mixer Pushrod/Link [BLH1619]
  • Main Grip Thrust Bearing [BLH1620]
  • Flybar Seesaw Holder Set [BLH1623]
  • Flybar, 220mm [BLH1625]
  • Flybar Paddles [BLH1628]
  • Washout Base [BLH1630]
  • Washout Control Arm and Linkage Set [BLH1631]
  • Anti-Rotation Bracket/Guide [BLH1634]
  • Control/Linkage Ball, Long [BLH1635]
  • Control/Linkage Ball, Short [BLH1636]
  • Ball Link Set [BLH1637]
  • Elevator Control Lever Set [BLH1640]
  • 5x8x2.5 Bearing elevator control arm [BLH1641]
  • 5x10x4 Bearing main shaft [BLH1642]
  • Aluminum Motor Mount Set [BLH1643]
  • Hook and Loop Battery Strap [BLH1644]
  • One-Way Bearing Shaft and Shim Set [BLH1649]
  • One-Way Bearing 6x10x12 [BLH1652]
  • Tail Drive Gear/Pulley Assembly [BLH1655]
  • Tail Drive Belt [BLH1656]
  • 2x5x2.5 Bearing: Paddle Control Frame [BLH1666]
  • Mounting Access. Screwdriver, & Wrench [BLH1674]
  • Servo Arm Set [BLH1676]
  • Brushless 420 Helicopter Motor, 3800Kv [EFLM1350H]
*B450 Canopies, blade holder, servos, gyro, ESC, and RX should also work on the Blade 400.
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Vecchio 24 ottobre 11, 18:49   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di moscaleras
 
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Mosca scusa ma parli del 400 o del nuovo 450?
Scusatemi blade450 3d
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Vecchio 24 ottobre 11, 18:50   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Phoenix86
 
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Messaggi: 642
..

Ciao Mad..credo che passero'(come ti avevo accennato al blade 450..!Volevo chiederti..hai trovato molte difficolta' nel passaggio 4 ch 6 ch?Il fatto è che(non avendolo ancora preso) non riesco a capacitarmi bene..insomma ancora non entro nell' ottica e quindi non riesco a capire bene quello che potro' fare con un 6 ch..e cosa cambiera'.Per ora svolazzo con il mio blade 120.Faccio hovering normali e di muso..volato normale..solo che ancora non riesco a ovali ed 8.Questo perchè fuori non è il caso(l' heli sbanda troppo al minimo fiato di vento)e dentro non ho abbastanza spazio.
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Vecchio 24 ottobre 11, 18:52   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Phoenix86
 
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Residenza: San Demetrio n.v.
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P.S. So' cosa cambia a livello di meccanica ecc..(4ch-6ch)..pero' solo quello.Non capisco quello che comporta in volo..
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Vecchio 24 ottobre 11, 19:07   #16 (permalink)  Top
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Io sono passato dal 120 al 400 ... di fatto si inizia da zero ... qualcuno ti consiglierà di provare prima l'mcpx. E probabilmente è un buon consiglio a livello di pilotaggio. io questa tappa l'ho saltata con tutti i pro e contro ...
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Vecchio 24 ottobre 11, 21:15   #17 (permalink)  Top
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Insomma..boh!Mi piacerebbe pilotare un eli tipo il blade 450..pero' capisco che con l' mcpx riuscirei a volare senza grossi pericoli..vista la stazza inferiore.Quanto hai pagato il blade 450?Hai crashato parecchio all' inizio?
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Vecchio 24 ottobre 11, 21:31   #18 (permalink)  Top
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Io ho preso un 400 ... crashato? ... una marea di volte! Sono un kamikaze. Devo tenere fede al mio motto ...
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Vecchio 24 ottobre 11, 21:34   #19 (permalink)  Top
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Ahahahahaha!!!!
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Vecchio 24 ottobre 11, 22:42   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Io ho preso un 400 ... crashato? ... una marea di volte! Sono un kamikaze. Devo tenere fede al mio motto ...
Beh io prima del 450 sono passato per l'mcpx e ti posso assicurare che ne beneficiano i pollici ed il portafoglio. Però non credo sia un consoglio valido in assoluto (Kamikaze a parte! ). Molte volte, prima del "salto", basta un buon simulatore e diverse ore di allenamento!
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