Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 11, 16:10   #181 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Al prossimo crash non ricompro + la Flybar!

questo quindi vuol dire che tutti quelli che vendono i sistemi costosissimi /pregiatissimi FBL sono complottisti!! Fanno terrorismo psicologico e ti vendono una roba che non serve a niente....

A parte gil scherzi interessante.....

Ad ogni modo Bandit.... guarda qui che fiko:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-su-450-a.html
  Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 16:23   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
capisco benissimo ma purtroppo confermo quello che ho detto
al limite se conosci qualcuno vicino a te prova con il suo sim
intendiamoci si può fare anche senza, io ti ho solo riportato la mia esperienza
volendo ti potrei anche dire che potevi aspettare a prendere il 450, prendere il sim, allenarti e poi prendere il 450 ma sono scelte personali
quello che intendo dire è di non avere fretta, altrimenti tutto il tuo calcolo sulla spesa potrebbe dover essere rivisto e comprendere presto albero principale, pale e spindle
non sto gufando, dico solo di essere prudente
...
Nico è saggio...ascoltalo! Tutti noi comprendiamo la smania che ha nel voler testare un modello nuovo e performante appena acquistato, ma la frustrazione che si prova (anche nel portafoglio) in caso di "crash gratuiti" è tale che può portare anche ad abbandonare un hobby. Non è per fare i tirasfiga ma chiunque qui può confermare quello che ti dico.
Nel frattempo ho notato delle lipo nuove ed economiche da jonathan...considerando che sta a Roma io e Roberto potremmo testarle per voi senza pagare la spedizione...Baaaaaaaaandiiiiiiiiit!!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 16:25   #183 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
GIà testate e pare vadano bene..... l'ho letto non mi ricordo dove ma se ne parla da qualche parta.... forse addirittura nella sezione Batterie....
  Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 16:48   #184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
in caso di "crash gratuiti" è tale che può portare anche ad abbandonare un hobby.
io per dire ho avuto tempo fa (agli inizi col rex) qualche problemino che mi ha fatto rischiare veramente di voler abbandonare ..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 17:38   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Nel frattempo ho notato delle lipo nuove ed economiche da jonathan...considerando che sta a Roma io e Roberto potremmo testarle per voi senza pagare la spedizione...Baaaaaaaaandiiiiiiiiit!!
Ma sono "solo" 30C ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 18:31   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ma sono "solo" 30C ...
Si come le mie Turnigy...solo le nanotech che ho ordinato da HK sono più spinte, ma sinceramente se le Flypower vanno bene come le turnigiy, a parità di prezzo (o quasi) è un ottimo compromesso per non sbattersi con le spedizioni bibliche dei cinesi!
P.S: ma non è che la prossima volta mi sbuchi al campo che una testa flybarless-sperimentale?? Tu sei capace...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 19:48   #187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Nico è saggio...ascoltalo! Tutti noi comprendiamo la smania che ha nel voler testare un modello nuovo e performante appena acquistato, ma la frustrazione che si prova (anche nel portafoglio) in caso di "crash gratuiti" è tale che può portare anche ad abbandonare un hobby. Non è per fare i tirasfiga ma chiunque qui può confermare quello che ti dico.
Nel frattempo ho notato delle lipo nuove ed economiche da jonathan...considerando che sta a Roma io e Roberto potremmo testarle per voi senza pagare la spedizione...Baaaaaaaaandiiiiiiiiit!!
Ciao!Capisco bene quello che dici..!Visto che 3 anni fa' ho comprato come primo eli un walkera 22e..senza avere nessuna esperienza..(l' ho distrutto senza nemmeno un hovering..),risultato?Ho abbandonato quasi subito.Poi mi sono riavvicinato con un walkera coassiale..e adesso da un mesetto è riscoppiata la scintilla(quella vera credo)che mi ha portato a prendere prima il 120 e adesso il 450!Devo dire che sono molto curioso di provarlo..certo che mi rendo conto di non avere un giocattolo tra' le mani!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 20:18   #188 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
P.S: ma non è che la prossima volta mi sbuchi al campo che una testa flybarless-sperimentale?? Tu sei capace...
Eheh perche' hai qualche dubbio? ;-) e' una cosa troppo ghiotta perche' non ci faccia una seria pensata... Pero' sto giro il trappolone se l'e' fatto da solo (di solito sono io a stuzzicare il can che dorme).
Certo che avendomela servita su un piatto d'argento... Come facevo a non gettare un po' di benzina sul fuoco? ;-) eheh
  Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 20:27   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Nico è saggio...ascoltalo! Tutti noi comprendiamo la smania che ha nel voler testare un modello nuovo e performante appena acquistato, ma la frustrazione che si prova (anche nel portafoglio) in caso di "crash gratuiti" è tale che può portare anche ad abbandonare un hobby. Non è per fare i tirasfiga ma chiunque qui può confermare quello che ti dico.
Nel frattempo ho notato delle lipo nuove ed economiche da jonathan...considerando che sta a Roma io e Roberto potremmo testarle per voi senza pagare la spedizione...Baaaaaaaaandiiiiiiiiit!!
ho quest'immagine:

in fondo il nostro modello è l'estensione fisica della nostra mente e del nostro essere...


elicottero > Rx > antenna Tx > stick > dita > muscoli volontari > fibre motorie > impulsi cerebrali > Noi...



se è vero che siamo quello che mangiamo, siamo anche quello che voliamo, o voliamo quello che siamo ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 20:52   #190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ho quest'immagine:

in fondo il nostro modello è l'estensione fisica della nostra mente e del nostro essere...


elicottero > Rx > antenna Tx > stick > dita > muscoli volontari > fibre motorie > impulsi cerebrali > Noi...



se è vero che siamo quello che mangiamo, siamo anche quello che voliamo, o voliamo quello che siamo ?
..come ti vengono?!!P.s. se siamo quello che voliamo siamo degli eli giusto??!Quindi è giusta anche..:voliamo quello che siamo..giusto?!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002