26 gennaio 12, 16:31 | #1861 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
All'inizio no avevo volgia di riparare complice il fatto che non sapevo dove mettere le mani e anndavo "a vista" nelle riparazioni. Man mano che è passato il tempo me ne sono fregato sempre +, complice anche il fatto che volavo sempre meglio (tra virgolette). La dimostrazione l'ho avuta il week-end scorso... ero al telefono con Madblade e arrivato al campo ho concluso la telefonata dicendo "Visot che voglio l'eli nuovo...vediamo se riesco a disintegrare il Blade oggi così ho la scusa morale per cambiarlo".... E vi assicuro che ero serio... cioè ho fatto solo cose che sono capace di fare ma se avessi fatto l abuca non mi sarebbe importato nulla... MORALE DELAL FAVOLA: ho volato come non ho mai volato prima.... Certo che facendo così si aumentano a dismisura le possibilità di crashare quello è certo... Peccato che sto week-ennd sia brutto a Milano perchè è un paio di sere che mi alleno a fare una sorta di stall turn solo che anziche girare l'elicottero alla sommità faccio un tonneaux, poi scendo in retro e proseguendo in retro faccio un looping in retromatcia.... lo avrei provato volentieri =) | |
26 gennaio 12, 17:00 | #1862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Steno: Bravo!! Io sto lavorando di fino...non vado avanti fino a quando non ho un controllo "perfetto" del traslato. Vado avanti a otto e cerchi e qualche hover di muso... | |
26 gennaio 12, 18:01 | #1865 (permalink) Top |
Guest
| Mad ha comprato la versione low cost... ahahah mancano un po' di viti!!! Io sono l'esatto contrario....(e faccio male lo so)... ma seguo il motto di Bandit... DAJEEEEEEE DE GASSSSSSSSSSSS tanto volare a 1 metro da me non mi interessa... ahahah |
26 gennaio 12, 18:02 | #1866 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
Scusate,mi sorge un dubbio: di quelle tre viti ne ho una insvitabile poichè credo sia spanata...ho preso l'eli usato e l'ho trovata cosi... Però avvitando strette le tre che rimangono la coda non si blocca ma continua ad avere un gioco che ammolla la cinghia... E' il caso di cambiar telaio? |
26 gennaio 12, 19:02 | #1868 (permalink) Top |
Sospeso |
che sei matto a volare col tubo ballerino ? Gia' il 450 non e' un campione di tenuta quando la cinghia e' a puntino, tienicela pure lenta.... dai metti un giro di nastro o, forse anche meglio, di carta (che non ha adesivo che puo' scorrere nel tempo) e serra quel tubo |
26 gennaio 12, 19:09 | #1869 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
Ok ragazzi, dopo un oretta di svitaggi eccomi qua: ho smontato il telaio e lo sostituisco per avere le 4 viti in bolla... Gia che ci sono metto un giro di scotch di carta sulla coda e vediamo... |
Bookmarks |
| |