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Guest
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Dai non fare il furbo.... devi dire tutta la verità.... eheh non era la prima volta che la modificavi per cui era tutto + facile... ;-) Ehhh adesso il problema è quello... devi ammazzarti di simulatore finchè non riprendi gli automatismi..... Ma secondo me hai fatto bene o mode2 o 3... se vuoi stare con spektrum... mode 2 non hai molta scelta (a meno di modificare sempre le radio....) TIenici aggiornati..... ehm.... ![]() ![]() vuoi che ti spedisco il mio mcpx per fare un po' di prove??!! OPPURE.... magari... conosci "qualcuno" che ce l'ha e sta a ROma.... ![]() Io ti retroillumino se tu mi presti il mcpx.... ![]() | |
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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ho cambiato mode perché ... sentivo che era venuto il momento. per fare 3d leggero avere il ciclico da una parte credo aiuti. cmq sto impazzendo al sim. speriamo di venirne fuori. ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
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Sospeso | Citazione:
Io, seguendo le dritte degli amici al campo e confermate da STENO, rifaro' il setup della coda: - check della tensione cinghia - zero meccanico mettendo le squadrette ed il braccio di coda a 90° - regolazione in hover con il gyro in normal (gain intorno a 20) in modo che la coda stia ferma il piu' possibile - ripristino del giusto gain per l'avcs Poi vi dico !! | |
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User Data registr.: 08-03-2010
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to drift or not to drift... -gyro? -servo? -vibrazionen? -pilota? (non credo) ai post la sentenza ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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Adesso apro una sessione di sim e ci provo.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
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Guest
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Vibrazioni tenderei ad escluderle... Di una cosa sono sicuro: non ne ho :-) Gyro e servo potrebbero essere ma allora perche' non lo fanno tutti? E poi in volo a me non lo fa... O cmqe non in maniera apprezzabile. Peraltro nel 'soft acro' la coda tiene bene...non capisco perche' la mia in hovering drifti... Forse il pilota e' la risposta giusta? Io sono abbastanza sicuro di non dare coda ma staro' ancora + attento... La prossima prova che faro' e' quella di lavorare sul tirante mentre sono in headlock in maniera che non drifti. E' concettualmente sbagliatissimo fare cosi ma mesi fa quando ero agli inizi e con le idee molto confuse mi sembra che un ragazzo di hely go mi avesse detto di fare cosi sul blade 400... Magari ho capito male ma ora che ci ripenso mi smbra proprio cosi'...infatti mi disse che se non lo sapevi non ne uscivi piu... Boh magari ricordo male ma un giro di link mi costa poco :-) PS io ad ogni modo devo dare 2 max 3 tacche di trim, x cui il mio e' un problema molto 'soft'... |
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User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
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ciao, ho rotto (o me l'hanno dato rotto) l'ingranaggio dell'albero, dell'albero, ce ne sono 2, quello sopra. Come ricambio ho preso quello senza cuscinetto,ma non riesco a sfilarlo dall'originale. Il nuovo ha solo un anello metallico,come faccio? |
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Guest
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Mi ricordo di aver letto un paio di metodi a riguardo su forum americani... Cerca one way bearing removal blade 400... E' una rottura perche' lungo e rischi di rovinarlo se mi ricordo bene...purtroppo qui vale la pena prendere il pezzo completo e evitarsi la rottura. Si fa ma e' una palla... Cerca su google ;-) | |
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