24 gennaio 12, 17:57 | #1821 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Beh,d/r agisce sulla corsa dei servi..mentre expo è la possibilita' di aumentare diminuire la sensibilita' a centro stick.Avevo studiato,ok?!!.Pero' devo fare una considerazione.Con D/r sui 50-55 mi trovavo in difficolta'..specialmente con la fly..,perchè all' inizio dello stick l' eli non si muoveva molto(e quindi dovevo dare a fondo)..mentre alla fine dava troppo.Quindi adesso sto' con 46 di d/r.e 11 expo.Pero' devo ancora volarci dove ho spazio.Mi sembra pero' che riesca a tenere l' eli abbastanza bene..a discapito pero' di una maggiore escursione.Comunque sono settaggi provvisori.Credo che dovro' miscelare bene le due cose per avere maggiore corsa servi e anche maggiore sensibilita'...,senza esagerare pero'!
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
24 gennaio 12, 18:23 | #1822 (permalink) Top |
Guest
|
Adesso ho anche capito perchè l'hai spiattellato pe rterra in virata phoenix.... Azz il dual rate a 50% è TANTISSIMO..... il problema è che se devi riprenderlo in emergenza (ad esempio in virata se stalli di alettone) non lo tiri + su nemmmeno con le cannonate.... FInche li hai così aggressivi i dual rate non rischiare troppo mi raccomando. Nel frattempo simulatore a palla con i dual rate al 100%. Anzi us ail mini titan che è bello reattivo.... così tiu abitui in fretta... =) |
24 gennaio 12, 19:12 | #1823 (permalink) Top |
| ..
Ok..,sul sim adesso miglioro..ma poi nella realta' metterlo di muso a me dopo l 'ultimo crash e davvero difficile!Anche se penso che dovrebbe andare un filo meglio..visto che mi sono allenato un po'.Comunque prima o poi dovro' ritentare.
24 gennaio 12, 20:14 | #1824 (permalink) Top |
User |
Azz! Ragazzi mi unisco finalmente al gruppo dei "crashati"! :-( Non mi e' ancora ben chiaro come, ma non ho avuto il coraggio (ancora) di approfondire. Non ho nemmeno tolto la canopy per guardare dentro! Stavo per atterrare, quasi fermo in hovering, e di colpo ho perso sensibilita' all'elevator. Il muso e' andato in picchia, senza possibilita' di raddrizzarlo. Essendo a pochi centimetri da terra, le pale hanno picchiato con ancora motore. Vi lascio immaginare il risultato. Quando avro' fatto la lista della spesa vi aggiorno. Per adesso si vede di sicuro una pala, spindle, albero, tubo di coda, .... Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
24 gennaio 12, 23:15 | #1825 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Montati li ho montati, ma mi sà che devo reversare il tutto perchè quando dò gas lavorano al contrario. Devo ancora alzarlo in volo, pensa te...
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
24 gennaio 12, 23:18 | #1827 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 gennaio 12, 00:20 | #1829 (permalink) Top |
| .. Raga è un impostazione provvisoria..ve l' ho detto!Dovro' verificare bene al campo!Pero'..non ho capito bene...steno dice che a 50 è tantissimo..quindi mi consiglia di abbassare giusto?!
25 gennaio 12, 00:30 | #1830 (permalink) Top |
User |
io sullo 0 (per me modalità volato) ho AILE e ELEV DR 75% expo +25% e RUDD 85% e niente expo. per la modalità 1 (la uso per acrobatico) ho AILE e ELEV 95% +25% expo e rudder 95% senza expo.. avete fatto caso che sulle istruzioni c'è scritto il contrario per quanto riguarda gli expo? tipo mi ricordo che dicevano che per valori maggiori a zero il comando perdeva sensibilità, mentre per valori negativi acquistava sensibilità...
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
Bookmarks |
| |