19 gennaio 12, 14:06 | #1711 (permalink) Top | |
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19 gennaio 12, 14:08 | #1712 (permalink) Top |
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| Cuscinetti 450
A proposito. Se qualcuno potesse postare la lista dei cuscinetti del 450 (magari un pdf) così la inseriamo nella prossima release della bibbia.
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19 gennaio 12, 14:13 | #1713 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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BANDIT non mi tentare!!!! ahahah FABIO: anche io ho il mcpx però occhio. In volo è molto simile al MCPX ma in hovering è molto meno stabile secondo me. Sarà che il mcpx è flybarless... e sarà che il 450 ti mette in soggezione... però preparati a penare e sudare 7 camicie. Io sono + rilassato quando volo con il Bladone che quando ci faccio hovering.... CIoè non ti spaventare non è impossibile solo non lo prendere sotto gamba... |
19 gennaio 12, 14:15 | #1714 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Il mio primo passo variabile sarebbe l'mcpx anche se mi rendo conto che è un'altra cosa Si cmq volevo per ora provare un po' di hovering, voglio andarci molto piano perchè non voglio spaccarlo subito... Non riesco a trovare nella bibbia i settings per principianti... tu mi puoi direzionare? [/QUOTE] Io ho iniziato col TK ed i settings di fabbrica, che sono gli stessi riportati nel manualetto in dotazione al blade RTF ma penso anche nel BNF e ci voli benissimo. Non ho mai provato quelli da principiante di Rug perche' mi sono trovato bene cosi'... Giusto imparare a tirare l'hold, ma il 450 viene giu velocetto in questo modo, e il TK ne risente (si sfibrano le aste). Prima che ti incasini con l'assetto e sei costretto a tirare l'hold, fai un po' di quota, lo riprendi,.... riprendi a respirare e lo tiri giu con calma... | |
19 gennaio 12, 15:13 | #1715 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io mi ricordo il primo hovering, è stato un po' difficile perchè venivo da un coassiale, ma avevo qualche problemino con le manovre perchè appunto avevo le impostazioni di fabbrica, che erano, per un novizio, troppo sensibili, e facevo scattare l'elicottero... vedrai che non sarà proprio nulla di difficile, se lo imposti bene, è veramente docile... quando sono diventato un po' bravino e avevo i comandi da principiante, mi stavo chiedendo come potesse essere così controllabile, ripensando ai primi hovering solo che dopo 3 giorni ti stufi e vuoi più performance
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19 gennaio 12, 17:57 | #1718 (permalink) Top |
Sospeso |
Oggi ho rimesso su il trainer kit originale, quello con le aste di carbonio da 4 mm cave ed in effetti lo spoolup e' moolto piu' stabile, senza sbacchettamenti. Anche in volo si comporta un po' meglio. Pero' cera un po di vento rafficato al traverso che complicava le cose... secondo me il vento incide drammaticamente sullassetto quando c'e' itrainer kit. Pero' la coda non ne vuole sentire di stare ferma: deriva sempre da una parte e mi ha costretto a fare i miei esercizi di hovering e M lento tenendo PURE la prua. Questa notte ricontrollo tutto il setup della coda, a cominciare dalla cinghia che mi pare un po' lenta.... |
19 gennaio 12, 18:03 | #1719 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a parte qualche piccola correzione, se lo metto in hovering perfetto non necessita di chissà che regolazioni di ciclico.. ho sempre pensato che "più piccolo è, più è un casino"
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19 gennaio 12, 18:13 | #1720 (permalink) Top | |
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